Sul ... mi raccomando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
beh... ma non basta certo che sparisca silvio...se ha trovato terreno fertilissimo significa che per togliere la cancrena troppo c'è da amputare
Dipende molto da noi, dal popolo italiano, dalla societa' civile, dalle persone perbene ... :confused:

Sterminator

Utente di lunga data
beh... ma non basta certo che sparisca silvio...se ha trovato terreno fertilissimo significa che per togliere la cancrena troppo c'è da amputare
Quello che si dovra' fare si fara'...

(CL compresa...)

Simy

WWF
Quello che si dovra' fare si fara'...

(CL compresa...)
certamente, risaniamo partendo da tutta quella gente che rappresenta l'esatto contrario di quello che abbiamo visto fin'ora.principi e valori morali espressi praticamente e non usati come false bandiere e reiteratamente svergognati
italiani: alla riscossa:racchia:

lothar57

Utente di lunga data
Perche' tu credi che a sto giro stara' ancora tra i coglioni?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

quello comincia a farsi le valigie per Antigua oseno' a piazzale Loreto finisce...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Per me quello che fa'a casa sua sono cavoli suoi,e comunque sara'sempre meglio di quello dell'altra parte,che lo prende nel didietro,almeno Silvio lo'da'...
Occhio l'odio politico gli fa'guadagnare voti,grazie a quelli come voi,senza offesa ovvio,vincera'anche la prossima volta

Per me quello che fa'a casa sua sono cavoli suoi,e comunque sara'sempre meglio di quello dell'altra parte,che lo prende nel didietro,almeno Silvio lo'da'...
Occhio l'odio politico gli fa'guadagnare voti,grazie a quelli come voi,senza offesa ovvio,vincera'anche la prossima volta
si ma dandolo lo mette anche a te...ma se la cosa ti gusta va bene così:D

ops che volgarità

passante

Utente di lunga data
a casa sua reati non ne può commettere.

per la parte in grassetto,

mavaffanculo, va.

admin: non importa prefersico farmi bannare, no problema.

Sterminator

Utente di lunga data
Stai facendo confusione perche' ormai il vostro stato mentale e' quello....

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Il tram preso in piena faccia dal tuo idolo, e' l'abuso di potere per far liberare la mignottella minorenne e ladra dalla mignottona....

e' solo per quello che sara' appeso per le palle...

il deboscio che fa da corollario e' funzionale a stanare il Vaticano che deve abbandonare lo stronzo al suo destino per non essere tacciato di ipocrisia e complicita'....

e stavolta le regalie a spese anche tue, non basteranno a zittire i capibastone che vorranno contestualizzare...

siete fottuti...

Mari'

Utente di lunga data

Ma non ce la fate proprio eh? :eek: ... avanti, con una buona volta' potrebbe essere possibile :mrgreen: ... perfino il mio cane quando sente il suo nome in tibbu' abbaia :rotfl:... vi ha plagiati completamente. :( :mad:

Simy

WWF
Stai facendo confusione perche' ormai il vostro stato mentale e' quello....

Il tram preso in piena faccia dal tuo idolo, e' l'abuso di potere per far liberare la mignottella minorenne e ladra dalla mignottona....

e' solo per quello che sara' appeso per le palle...

il deboscio che fa da corollario e' funzionale a stanare il Vaticano che deve abbandonare lo stronzo al suo destino per non essere tacciato di ipocrisia e complicita'....

e stavolta le regalie a spese anche tue, non basteranno a zittire i capibastone che vorranno contestualizzare...

siete fottuti...

ti quoto :up:

Mari'

Utente di lunga data

mavaffanculo, va.

Non si banna piu' in Tradimentopuntonet :) ;) :up:

Sterminator

Utente di lunga data

mavaffanculo, va.

ma lascialo perdere....

il loro idolo ha una protesi al posto del cazzo e loro ce l'hanno nel cervello...

:rotfl::rotfl::rotfl:

lothar57

Utente di lunga data
Ma non ce la fate proprio eh? :eek: ... avanti, con una buona volta' potrebbe essere possibile :mrgreen: ... perfino il mio cane quando sente il suo nome in tibbu' abbaia :rotfl:... vi ha plagiati completamente. :( :mad:

Cara Mari',ma possibile che non capisci,e dire ti facevo diversa.
Io non sono per lui ne'per quell'altro,sono uno dei milioni di italiani che ne ha piene le balle,capito?
Di tutti.
E poi scusa ma e'possibile che si debba parlare solo delle scopate di Silvio,ma chi se ne frega....
Sei troppo intelligente Mari'per non capirlo,ti sembra normale solo perche'tu stai a sinistra e lui a destra,fare cosi??
Ieri nel mio quotidiano,Il Resto del Carlino(sai cosa e'?)ho letto un intervista a Sansonetti,di sicuro sai che e'del Pd.e dice le stesse esatte mie parole.

Sterminator

Utente di lunga data
Cara Mari',ma possibile che non capisci,e dire ti facevo diversa.
Io non sono per lui ne'per quell'altro,sono uno dei milioni di italiani che ne ha piene le balle,capito?
Di tutti.
E poi scusa ma e'possibile che si debba parlare solo delle scopate di Silvio,ma chi se ne frega....
Sei troppo intelligente Mari'per non capirlo,ti sembra normale solo perche'tu stai a sinistra e lui a destra,fare cosi??
Ieri nel mio quotidiano,Il Resto del Carlino(sai cosa e'?)ho letto un intervista a Sansonetti,di sicuro sai che e'del Pd.e dice le stesse esatte mie parole.
Sansonetti e' ormai prossimo a fare compagnia a Signorini a Merdaset....:mrgreen:

ammazza che fallito e venduto ex-comunista hai come faro...

ora che dirige un giornalaccio calabrese ha fatto cacciare un suo giornalista perche' ha osato parlare di 'ndrangheta...

ma va' a cagher tu e lui, va'.....

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.