... sul l'uomo ideale!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Conte fermalo perchè il ragazzo (si fà per dire) si stà allargando.........:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
Colpa mia...gli ho presentato due donnine...e non è più stato lui...se poi lo trascinano al privè...mi dispiace non lo ripigliamo più...e poi dirò a sua moglie: Ora lui è un libertino, tutta colpa tua...ora hai quello che ti meriti!
Chi la fa l'aspetti XD.
Chi è causa del suo mal, trombi sè stessa!:up::up::up:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Colpa mia...gli ho presentato due donnine...e non è più stato lui...se poi lo trascinano al privè...mi dispiace non lo ripigliamo più...e poi dirò a sua moglie: Ora lui è un libertino, tutta colpa tua...ora hai quello che ti meriti!
Chi la fa l'aspetti XD.
Chi è causa del suo mal, trombi sè stessa!:up::up::up:

Addirittura due, una non bastava?!:carneval:
Peccato, dava l'impressione di essere così un bravo ragazzo:D:D:D:D

Addirittura due, una non bastava?!:carneval:
Peccato, dava l'impressione di essere così un bravo ragazzo:D:D:D:D
E che c'ho scritto giocondo?
Io sono un conte...
Gli ho detto scegli tra queste due stupende donne...scegli l'arma del delitto...io faccio compagnia a quella che scarti...
Infatti la scartata piangeva come una fontana, ma io le dissi...buona buona...ci sono qua io...:D:D:D:D

dave.one

Utente di lunga data
E che c'ho scritto giocondo?
Io sono un conte...
Gli ho detto scegli tra queste due stupende donne...scegli l'arma del delitto...io faccio compagnia a quella che scarti...
Infatti la scartata piangeva come una fontana, ma io le dissi...buona buona...ci sono qua io...:D:D:D:D
Ma come? Ma se "l'arma del delitto" poi piangeva altrettanto??? Mi continuava dire: "voglio essere quella scartata, voglio essere quella scartaaaaaata!!!"... Tutt'ora non ho mai capito perché... :D:D

Farfie: mi mordo la lingua....:carneval:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma come? Ma se "l'arma del delitto" poi piangeva altrettanto??? Mi continuava dire: "voglio essere quella scartata, voglio essere quella scartaaaaaata!!!"... Tutt'ora non ho mai capito perché... :D:D

Farfie: mi mordo la lingua....:carneval:

:confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:

:angelo::angelo::angelo::lipstick:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

dave.one

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.