contepinceton
Escluso
Modestone...:carneval::carneval::carneval:... scusate, chi ha avuto la balzana idea di intitolarmi il thread?
:rotfl::rotfl:
Modestone...:carneval::carneval::carneval:... scusate, chi ha avuto la balzana idea di intitolarmi il thread?
:rotfl::rotfl:
Conte fermalo perchè il ragazzo (si fà per dire) si stà allargando.........:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:Modestone...:carneval::carneval::carneval:
Colpa mia...gli ho presentato due donnine...e non è più stato lui...se poi lo trascinano al privè...mi dispiace non lo ripigliamo più...e poi dirò a sua moglie: Ora lui è un libertino, tutta colpa tua...ora hai quello che ti meriti!Conte fermalo perchè il ragazzo (si fà per dire) si stà allargando.........:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
Colpa mia...gli ho presentato due donnine...e non è più stato lui...se poi lo trascinano al privè...mi dispiace non lo ripigliamo più...e poi dirò a sua moglie: Ora lui è un libertino, tutta colpa tua...ora hai quello che ti meriti!
Chi la fa l'aspetti XD.
Chi è causa del suo mal, trombi sè stessa!:up::up::up:
E che c'ho scritto giocondo?Addirittura due, una non bastava?!:carneval:
Peccato, dava l'impressione di essere così un bravo ragazzo![]()
Ma come? Ma se "l'arma del delitto" poi piangeva altrettanto??? Mi continuava dire: "voglio essere quella scartata, voglio essere quella scartaaaaaata!!!"... Tutt'ora non ho mai capito perché...E che c'ho scritto giocondo?
Io sono un conte...
Gli ho detto scegli tra queste due stupende donne...scegli l'arma del delitto...io faccio compagnia a quella che scarti...
Infatti la scartata piangeva come una fontana, ma io le dissi...buona buona...ci sono qua io...![]()
Ma come? Ma se "l'arma del delitto" poi piangeva altrettanto??? Mi continuava dire: "voglio essere quella scartata, voglio essere quella scartaaaaaata!!!"... Tutt'ora non ho mai capito perché...
Farfie: mi mordo la lingua....:carneval:
:angelo::angelo::angelo::lipstick:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ti sù la saracinesca e ti faccio un caffè?![]()