Clementine Kruczynski
Utente
bello il concerto
bella atmosfera
mi piacerebbe essere lì
bella atmosfera
mi piacerebbe essere lì
Vista l'ora della tua rispsta , ore 23'00 circa , a parte qualche drogato comunista non avresti trovato nessuno!:rotfl:bello il concerto
bella atmosfera
mi piacerebbe essere lì
I drogati comunisti, nonchè fancazzisti, tirano fino a tardi.....tanto ce pensano i leghisti a tirare su il PIL, anzi, vediamo di lavorare un pò di più che quest'anno voglio fare le vacanze ai Caraibi. Guarda che te lo levo stò forum.....Vista l'ora della tua rispsta , ore 23'00 circa , a parte qualche drogato comunista non avresti trovato nessuno!:rotfl:
NO.Ritornando al vero argomento del thread, a me una delle cose che più mi disturba è che il 1 Maggio è la festa dei lavoratori, e siamo riusciti a farci scippare questa festa dai Cattolici con una beatificazione, che poteva pure aspettare una settimana, tanto il beneficiario della stessa non scappava mica.
Non lo sapevo.NO.
Sei mal informato.
E' stata scelta la domenica dopo Pasqua.
Perchè è la festa della misericordia, indetta mi pare nel 2001 dal papa.
Gia' bello schifo...e manco pagano tasse, Ici, Tarsu e balle varie...NO.
Sei mal informato.
Per questo ho insistito: non è colpa della chiesa cattolica se questa domenica coincide con il primo maggio.
Altrimenti sarebbe come avviare una polemica se questa festa del lavoro sia o meno una festività retribuita a seconda del giorno in cui cade.
Posso dirti una cosa dato il lavoro che faccio?
Ieri ad ogni Santa Messa è stato ricordato anche il fatto che è festa del lavoro e un pensiero è stato rivolto sia al papa che fu operaio da giovane, e sia alle difficoltà in cui vertono oggi le famiglie.
Come sai chi lavora in un convento, nota ogni giorno chi viene a bussare per la carità...e fidati: non sono solo extracomunitari...
Al di la' della propaganda, praticamente e' stato un flop...Non lo sapevo.
Mai come ieri, comunque, sono stato contento di non essere a Roma. La donna di mio fratello è poliziotto e mi raccontava che una domenica come quella di ieri ti avvicina alla pensione di 10 anni in una botta sola.![]()
NO.
Sei mal informato.
Per questo ho insistito: non è colpa della chiesa cattolica se questa domenica coincide con il primo maggio.
Altrimenti sarebbe come avviare una polemica se questa festa del lavoro sia o meno una festività retribuita a seconda del giorno in cui cade.
Posso dirti una cosa dato il lavoro che faccio?
Ieri ad ogni Santa Messa è stato ricordato anche il fatto che è festa del lavoro e un pensiero è stato rivolto sia al papa che fu operaio da giovane, e sia alle difficoltà in cui vertono oggi le famiglie.
Come sai chi lavora in un convento, nota ogni giorno chi viene a bussare per la carità...e fidati: non sono solo extracomunitari...