Sul ... 1 maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tubarao

Escluso
Vista l'ora della tua rispsta , ore 23'00 circa , a parte qualche drogato comunista non avresti trovato nessuno!:rotfl:
I drogati comunisti, nonchè fancazzisti, tirano fino a tardi.....tanto ce pensano i leghisti a tirare su il PIL, anzi, vediamo di lavorare un pò di più che quest'anno voglio fare le vacanze ai Caraibi. Guarda che te lo levo stò forum.....

Tubarao

Escluso
Ritornando al vero argomento del thread, a me una delle cose che più mi disturba è che il 1 Maggio è la festa dei lavoratori, e siamo riusciti a farci scippare questa festa dai Cattolici con una beatificazione, che poteva pure aspettare una settimana, tanto il beneficiario della stessa non scappava mica.

Ritornando al vero argomento del thread, a me una delle cose che più mi disturba è che il 1 Maggio è la festa dei lavoratori, e siamo riusciti a farci scippare questa festa dai Cattolici con una beatificazione, che poteva pure aspettare una settimana, tanto il beneficiario della stessa non scappava mica.
NO.
Sei mal informato.
E' stata scelta la domenica dopo Pasqua.
Perchè è la festa della misericordia, indetta mi pare nel 2001 dal papa.
Per questo ho insistito: non è colpa della chiesa cattolica se questa domenica coincide con il primo maggio.
Altrimenti sarebbe come avviare una polemica se questa festa del lavoro sia o meno una festività retribuita a seconda del giorno in cui cade.

Posso dirti una cosa dato il lavoro che faccio?
Ieri ad ogni Santa Messa è stato ricordato anche il fatto che è festa del lavoro e un pensiero è stato rivolto sia al papa che fu operaio da giovane, e sia alle difficoltà in cui vertono oggi le famiglie.

Come sai chi lavora in un convento, nota ogni giorno chi viene a bussare per la carità...e fidati: non sono solo extracomunitari...

Tubarao

Escluso
NO.
Sei mal informato.
Non lo sapevo.

Mai come ieri, comunque, sono stato contento di non essere a Roma. La donna di mio fratello è poliziotto e mi raccontava che una domenica come quella di ieri ti avvicina alla pensione di 10 anni in una botta sola. :eek:

Sterminator

Utente di lunga data
NO.
Sei mal informato.
Per questo ho insistito: non è colpa della chiesa cattolica se questa domenica coincide con il primo maggio.
Altrimenti sarebbe come avviare una polemica se questa festa del lavoro sia o meno una festività retribuita a seconda del giorno in cui cade.

Ieri ad ogni Santa Messa è stato ricordato anche il fatto che è festa del lavoro e un pensiero è stato rivolto sia al papa che fu operaio da giovane, e sia alle difficoltà in cui vertono oggi le famiglie.

Come sai chi lavora in un convento, nota ogni giorno chi viene a bussare per la carità...e fidati: non sono solo extracomunitari...
Gia' bello schifo...e manco pagano tasse, Ici, Tarsu e balle varie...

se fossimo un paese serio invece di fare l'elemosina ai suoi connazionali, con i soldi destinati ai tuoi parassiti (9 miliardi di euro all'anno ) faremmo un serio welfare come appunto hanno paesi seri tipo la Francia o la Germania...

e poi siamo anche sotto dichiarazione dei redditi ed inondati dagli gli spot truffa della falsa carita' dell'8x1000...

del miliardo di euro solo scarsi 200 milioni vanno pe' opere di carita' il resto serve per mantenere i magnaccia porporati...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Non lo sapevo.

Mai come ieri, comunque, sono stato contento di non essere a Roma. La donna di mio fratello è poliziotto e mi raccontava che una domenica come quella di ieri ti avvicina alla pensione di 10 anni in una botta sola. :eek:
Al di la' della propaganda, praticamente e' stato un flop...

appena un milione di capocce hanno rimediato rispetto ai 3-4 che sognavano all'inizio...su quasi un miliardo di fedeli mondiali...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

GPII e' stato in 135 paesi ma solo un'ottantina, i piu' scarsi, ha mandato truppe....

Usa e Russia hanno mandato solo gli ambasciatori...

ammazza che potenza...

ammazza che sfregio....

:rotfl::rotfl::rotfl:

mo' siamo in attesa del prossimo miracolo che fara' per poter diventare santo e speramo che sia piu' consistente di quello elargito all'infermiera francese...

poi dice che nel 2011 se devono beve ancora ste cazzate da beoti deficienti...

almeno gli ebrei ed i musulmani che nun se cagano de pezza santi ed immaginette, so' piu' seri...

e dire che ce l'avevano anche i cattolici un comandamento che proibiva l'idolatria....

infatti il secondo originale e':

2) Non farti scultura, né immagine alcuna delle cose che sono lassù nel cielo o quaggiù sulla terra o nelle acque sotto la terra. Non ti prostrare davanti a loro e non li servire, perché io, il Signore, il tuo Dio, sono un Dio geloso; punisco l'iniquità dei padri sui figli fino alla terza e alla quarta generazione di quelli che mi odiano, e uso bontà fino alla millesima generazione, verso quelli che mi amano e osservano i miei comandamenti.

MA L'HANNO LEVATO...chissa' perche'...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

xfactor

Utente di lunga data
NO.
Sei mal informato.

:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.