Infatti le ho comprato due kg e mezzo di focaccia al formaggio :carneval:abilissima commerciante :carneval::carneval:
Infatti le ho comprato due kg e mezzo di focaccia al formaggio :carneval:abilissima commerciante :carneval::carneval:
:rotfl::rotfl: l'avrei fatto anch'io:up:Infatti le ho comprato due kg e mezzo di focaccia al formaggio :carneval:
Se ci vai spesso ...poi ragazzina non te lo dice più... :carneval:Infatti le ho comprato due kg e mezzo di focaccia al formaggio :carneval:
Anche perché (per dirne una) mia figlia ha il cellulare da dieci anni e manda sms con abbreviazioni, ma è laureata(3+2 in 4 anni) e sta per essere pubblicata. Sa scrivere e pure leggere.
Sì.Scussasse Persa ma tua figlia stà lavorando?
Perché? Cosa cambia?posso chiederti che lavoro?
Spiegami perché lo vuoi sapere e posso darti la risposta. A momento mi pare irrilevante. Come se mi chiedessero che numero di scarpe ho quando sono in fila dal panettiere.dimmi che non lo vuoi dire e facciamo prima!
Che lavoro fai?faccio il calzolaio?:incazzato:
Non lo so.faccio il calzolaio?
Mia figlia è responsabile commerciale e delle relazioni di una ditta d'importazione di beni d consumo.lavoro sulle piattaforme petrolifiche!![]()
No. Europa.azzzzzzzzz..........importa dai cinesi!!!!!!!:incazzato:
Io non li ho sostituiti affatto. Uso il cellulare per fissare appuntamenti, nel senso: se qualcuno ( amici, colleghi, genitori) vuole parlare o stare con me, attraverso il cellulare fissiamo ora e luogo.comunque ..... ormai il contatto umano, lo sguardo, il stringersi la mano ed il baciarsi amichevolmente lo si è sostituito con un approccio vocale.......volgare.
Se vi guardate in giro ovunque voi siate , la gente comunica solo attraverso il cell...
Io non li ho sostituiti affatto. Uso il cellulare per fissare appuntamenti, nel senso: se qualcuno ( amici, colleghi, genitori) vuole parlare o stare con me, attraverso il cellulare fissiamo ora e luogo.