Sui cellulari!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Quando l'ho riconsegnato in garanzia mi hanno detto che dovevano mandarlo in Olanda. Ho subito espresso il dubbio che fosse capace di arrivarci, e di tornare indietro! (difatti ci ha messo 3 settimane, ed è tornato peggio di prima)
Ma se anche le poste avessero fatto il loro lavoro, c'era sempre la possibilita' che venisse perso alla TomTom:unhappy:

Sono logisticamente incasinati:blank:

Abigail

Utente di lunga data
Ma se anche le poste avessero fatto il loro lavoro, c'era sempre la possibilita' che venisse perso alla TomTom:unhappy:

Sono logisticamente incasinati:blank:
ma come sono come mentalità? com'è vivere lì? A me gli olandesi danno sempre l'idea di essere dei tontoloni simpatici:rolleyes:

Lettrice

Utente di lunga data
ma come sono come mentalità? com'è vivere lì? A me gli olandesi danno sempre l'idea di essere dei tontoloni simpatici:rolleyes:
Liberali, poco propensi al conformismo e molto intraprendenti (lavorativamente parlando).

Tra tutti i posti che ho visto credo che Amsterdam sia l'unico che non ha bisogno del carnevale per vestirsi a maschera:rotfl:

Lettrice

Utente di lunga data
bilancio positivo quindi. amsterdam l'ho adorata:eek::eek:
Per me si... pero' Amsterdam che come ogni capitale risulta un po' un mondo a parte rispetto al resto della nazione... se ti sposti nelle altre citta' un po' cambia.

Pero' Amsterdam inizia a battere Londra nella mia classifica delle citta' preferite... ammetterlo quasi mi pesa:carneval:

Abigail

Utente di lunga data
Per me si... pero' Amsterdam che come ogni capitale risulta un po' un mondo a parte rispetto al resto della nazione... se ti sposti nelle altre citta' un po' cambia.

Pero' Amsterdam inizia a battere Londra nella mia classifica delle citta' preferite... ammetterlo quasi mi pesa:carneval:
son contenta per te racchietta:eek:

xfactor

Utente di lunga data
va beh......

Gli SMS !

ho capito cosa era il T9 quando al mio ultimo sms da me ricevuto ho risposto .....stò arrivando...... scritto in questo modo.... spr assizamdm!

Hanno provato ad insegnarmi ma ho rinunciato subito! Non voglio e non ricevo sms. Chi vuole mi chiama a casa se mi trova!

Vedo molti ragazzi -e che quando scrivono sembrano dei deficienti poi, in attesa di risposta guardano in giro e attendono, troppo bello guardare la loro faccia , delusione, felicità, incazzatura, stupore tutte espressioni di un viso perduto .

mi chiedo.... e se trà un paio di anni alcuni ricercatori diranno ......chi passa molto tempo al cell. ha più possibilità di sviluppare un tumore al cervello?

saranno in grado di scrivere una lettera?
già ..... esistono le chat, le mail, i forum strumenti che servono a ....non parlare!

Fabry

Utente di lunga data
Qualche giorno fa al supermercato.....una giovane donna prendeva la spesa e la metteva sul nastro trasportatore della cassa.....con la mano destra, mentre con la sinistra messaggiava....miiiii

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Qualche giorno fa al supermercato.....una giovane donna prendeva la spesa e la metteva sul nastro trasportatore della cassa.....con la mano destra, mentre con la sinistra messaggiava....miiiii
Si vede che era mancina... :carneval:

ranatan

Utente di lunga data
va beh......

Gli SMS !

ho capito cosa era il T9 quando al mio ultimo sms da me ricevuto ho risposto .....stò arrivando...... scritto in questo modo.... spr assizamdm!

Hanno provato ad insegnarmi ma ho rinunciato subito! Non voglio e non ricevo sms. Chi vuole mi chiama a casa se mi trova!

Vedo molti ragazzi -e che quando scrivono sembrano dei deficienti poi, in attesa di risposta guardano in giro e attendono, troppo bello guardare la loro faccia , delusione, felicità, incazzatura, stupore tutte espressioni di un viso perduto .

mi chiedo.... e se trà un paio di anni alcuni ricercatori diranno ......chi passa molto tempo al cell. ha più possibilità di sviluppare un tumore al cervello?

saranno in grado di scrivere una lettera?
già ..... esistono le chat, le mail, i forum strumenti che servono a ....non parlare!
Mamma mia, che esagerati che siete.
Personalmente, trovo che il cellulare sia un ulteriore modo per comunicare. Lo uso, ormai non esco di casa se non l'ho con me, mi sento più sicura a sapere che la mia famiglia mi può raggiungere in qualsiasi momento. Spesso invio anche messaggini per comunicare fatti di poca importanza. I ragazzi giovani in effetti a volte lo usano in modo eccessivo. ma da qui a ipotizzare che avremo in futuro una generazioni di mentecatti analfabeti mi pare eccessivo.

Abigail

Utente di lunga data
Personalmente, trovo che il cellulare sia un ulteriore modo per comunicare. Lo uso, ormai non esco di casa se non l'ho con me, mi sento più sicura a sapere che la mia famiglia mi può raggiungere in qualsiasi momento. Spesso invio anche messaggini per comunicare fatti di poca importanza. I ragazzi giovani in effetti a volte lo usano in modo eccessivo. ma da qui a ipotizzare che avremo in futuro una generazioni di mentecatti analfabeti mi pare eccessivo.
quoto la racchietta:p:p

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Anche perché (per dirne una) mia figlia ha il cellulare da dieci anni e manda sms con abbreviazioni, ma è laureata(3+2 in 4 anni) e sta per essere pubblicata. Sa scrivere e pure leggere.

ranatan

Utente di lunga data
Anche perché (per dirne una) mia figlia ha il cellulare da dieci anni e manda sms con abbreviazioni, ma è laureata(3+2 in 4 anni) e sta per essere pubblicata. Sa scrivere e pure leggere.
Esatto! Pure io conosco ragazze che lavorano con noi che a volte mi scrivono messaggi (non di lavoro) con abbreviazioni e ben stringati...ma sono valide sia professionalemnte che umanamente e mentalmente

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Dè, racchietta sarai tu :mrgreen:
La sottoscritta, proprio stamattina, è stata apostrofata per strada con un "oro...lei si signorina, è oro puro!".
Bello iniziare la giornata così :rotfl:
Per l'oro o per ...signorina? :up:

Dè, racchietta sarai tu :mrgreen:
La sottoscritta, proprio stamattina, è stata apostrofata per strada con un "oro...lei si signorina, è oro puro!".
Bello iniziare la giornata così :rotfl:
:)
tempo fa ho scritto che a venti certi commenti ti annoiano, a trenta ci hai fatto l'abitudine , a quaranta cominci ....quasi ad apprezzarli:p

sei in anticipo?
scherzo , così eleganti fanno sempre piacere;)

Abigail

Utente di lunga data
Tutte e due naturalmente!
Pensa che quando ero al mare un giorno sono entarta in una focacceria con mia figlia grande...e la commessa si è rivolta a me dicendo "e la mamma ragazzina che tipo di focaccia desidera?"...Ho goduto! :rotfl::rotfl:
abilissima commerciante :carneval::carneval:

ranatan

Utente di lunga data
:)
tempo fa ho scritto che a venti certi commenti ti annoiano, a trenta ci hai fatto l'abitudine , a quaranta cominci ....quasi ad apprezzarli:p

sei in anticipo?
scherzo , così eleganti fanno sempre piacere;)
:rotfl::rotfl:

Non avevo letto quando l'hai scritto. Ma condivido in pieno!
Eh...diciamo che anche io ho passato i 35...per cui...sono a metà :D
Comunque è verissimo. Un tempo, a ventisei anni me ne davano diciotto...e mi giravano le palle, perchè al lavoro non mi prendevano mai sul serio quando mi presentavo.
Adesso se me ne danno meno di 30 confesso che mi fa piacere!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.