Sui cellulari!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:è vero... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
C'e' da ridere per non piangere!:unhappy:

Quest'inverno ho pensato di fare la cosa carina di atterrare a Olbia, affittare una macchina e fare il viaggio fino a Cagliari... c'era l'opzione navigatore ma io ho detto "Macche'! E' facilissimo!"... risultato: persi nella Barbagia:carneval:

Alce Veloce

Utente di lunga data
la cosa strana è che a me per andare in val venosta mi ha fatto fare, chiedendole la strada più veloce, lecco erba chiavenna e st, moritz. che in effetti era la più breve in km, ma le autostrade proprio se le è scagazzate :eek:
Io ho pure provato a darlo indietro in garanzia!
Per andare a casa mia (quando mi capita un navigatore nuovo, magari aziendale, lo provo sempre lì) mi voleva far passare da una strada cancellata da nuove costruzioni quando sono nato io e che avrebbe avuto una pendenza da free climbing, poi arrivato sotto casa la voce dice giustamente di voltare a destra, ma sul monitor non compare la strada, mentre la freccia indica a sinistra dove la strada non c'è proprio! Il Garmin, appena arrivati precisi in garage si offriva pure di portarmi in bagno a fare pipì!
Andando a Varese mi ha salvato l'intuito.
Riguardo le strade veloci o brevi, fa evidentemente riferimento solo ai limiti di velocità, mentre il Garmin pareva proprio, dai tragitti proposti, che facesse un calcolo di percorribilità media.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
si si, codice fiscale e tutto.
certo, ho un tom tom che mi prepara anche il caffè e mi fa i grattini prima di partire :sonno:
Per il caffè e i grattini avrei dato il codice fiscale anch'io... :up:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non massaggia la schina ma mi legge anche gli sms dando anche l'intonazione giusta .
ieri mi ha letto un sms che mi diceva ciao cagachezz..lo ha detto con un tono così intimo :mrgreen:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io ho pure provato a darlo indietro in garanzia!
Per andare a casa mia (quando mi capita un navigatore nuovo, magari aziendale, lo provo sempre lì) mi voleva far passare da una strada cancellata da nuove costruzioni quando sono nato io e che avrebbe avuto una pendenza da free climbing, poi arrivato sotto casa la voce dice giustamente di voltare a destra, ma sul monitor non compare la strada, mentre la freccia indica a sinistra dove la strada non c'è proprio! Il Garmin, appena arrivati precisi in garage si offriva pure di portarmi in bagno a fare pipì!
Andando a Varese mi ha salvato l'intuito.
Riguardo le strade veloci o brevi, fa evidentemente riferimento solo ai limiti di velocità, mentre il Garmin pareva proprio, dai tragitti proposti, che facesse un calcolo di percorribilità media.
Mandami in pm i dati che ne devo regalare uno:up:

Alce Veloce

Utente di lunga data

Quest'inverno ho pensato di fare la cosa carina di atterrare a Olbia, affittare una macchina e fare il viaggio fino a Cagliari... c'era l'opzione navigatore ma io ho detto "Macche'! E' facilissimo!"... risultato: persi nella Barbagia:carneval:
......dove MM, nick del famoso Bandito Giuliano, ti aspettava :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

:rotfl::rotfl::rotfl:anche perché per andare a sud devi andare a ovest... :unhappy:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
viva il cellulare , viva tutta la tecnologia che mi permette di comunicare ed evitare perdite di tempo.
Lavatrice, lavastoviglie e asciugatrice sono il top! Il resto non regge il confronto:carneval:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Secondo me i TomTom fanno cagare... l'assistenza della TomTom e' anche peggio del prodotto stesso:unhappy:

Alce Veloce

Utente di lunga data
Secondo me i TomTom fanno cagare... l'assistenza della TomTom e' anche peggio del prodotto stesso:unhappy:
Quando l'ho riconsegnato in garanzia mi hanno detto che dovevano mandarlo in Olanda. Ho subito espresso il dubbio che fosse capace di arrivarci, e di tornare indietro! (difatti ci ha messo 3 settimane, ed è tornato peggio di prima)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.