Io dipende... se sono colpevoli non mi fido (vedi il mio ex), se non lo sono allora si, mi sorprendo e m'intenerisco tutta (la iena col pelo arruffato:carneval:mrgreen:davvero?
homo sensibbbile
davanti alle lacrime di un uomo mi sorprendo sempre. mi colpiscono. non perchè sottovaluti quelle delle donne, anzi, ma quando i lacrimoni sono al maschile , boh...non lo so spiegare cosa mi piglia.
Be' lo faccio quando sono da solo e per sfogo lascio scorrere un po' ... per tutte le occasioni in cui avrei voluto piangereIo dipende... se sono colpevoli non mi fido (vedi il mio ex), se non lo sono allora si, mi sorprendo e m'intenerisco tutta (la iena col pelo arruffato:carneval... un uomo piangere per un film non l'ho ancora visto... magari un po' commosso si, ma lacrime proprio no
quoteRiuscire a lasciarmi andare. Se c'è un'emozione che non riesco a vivere libearmente è la tristezza.
non l' ho visto.
![]()
Bella 'sta roba... lo faccio anche io.Be' lo faccio quando sono da solo e per sfogo lascio scorrere un po' ... per tutte le occasioni in cui avrei voluto piangere![]()
Quoto il 3 e' inguardabile:condom:devi vedere assolutamente Terminator (1) e Terminator 2 (il 3 è una ciofeca).
devi vedere assolutamente Terminator (1) e Terminator 2 (il 3 è una ciofeca).
Bella 'sta roba... lo faccio anche io.
Anzi certe volte ascolto musica che so mi fa piangere apposta![]()
è arrivata...bonasera.G' evening
Anche e me, ma credo che non valga troppo perche' e' un quadro del mio excon la mosica non ne parliamo. persino ai concerti live faccio delle figure tremende.
è accaduto anche davanti ad un quadro.
eccome se vale.Anche e me, ma credo che non valga troppo perche' e' un quadro del mio ex![]()
Certamente! Era la sua principale occupazione e lo e' ancora, fa ritratti bellissimi... te ne faccio vedere due per qualche minutoeccome se vale.
che bello pero', dipinge ancora?
Si ha anche insegnato in uno studio di pittura a Firenze.bellissimi?
ma sono da infarto.
ma è un profssionista questo
No. e' il pittore brasiliano, quello di cui parloma non è il tuo ex marito.
o si?
orpo can...tiene una mano davvero notevole. e ci credo che ti sei commossa...No. e' il pittore brasiliano, quello di cui parlo
Ma guarda questo a carbone... che poi lui e' bravo, vedessi il fratello!orpo can...tiene una mano davvero notevole. e ci credo che ti sei commossa...