Subway

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
:mrgreen:davvero?

homo sensibbbile:eek:

davanti alle lacrime di un uomo mi sorprendo sempre. mi colpiscono. non perchè sottovaluti quelle delle donne, anzi, ma quando i lacrimoni sono al maschile , boh...non lo so spiegare cosa mi piglia.
Io dipende... se sono colpevoli non mi fido (vedi il mio ex), se non lo sono allora si, mi sorprendo e m'intenerisco tutta (la iena col pelo arruffato:carneval:)... un uomo piangere per un film non l'ho ancora visto... magari un po' commosso si, ma lacrime proprio no

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Io dipende... se sono colpevoli non mi fido (vedi il mio ex), se non lo sono allora si, mi sorprendo e m'intenerisco tutta (la iena col pelo arruffato:carneval:)... un uomo piangere per un film non l'ho ancora visto... magari un po' commosso si, ma lacrime proprio no
Be' lo faccio quando sono da solo e per sfogo lascio scorrere un po' ... per tutte le occasioni in cui avrei voluto piangere :)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Be' lo faccio quando sono da solo e per sfogo lascio scorrere un po' ... per tutte le occasioni in cui avrei voluto piangere :)
Bella 'sta roba... lo faccio anche io.

Anzi certe volte ascolto musica che so mi fa piangere apposta:rolleyes:

Sgargiula

Utente di lunga data
G' evening

Sgargiula

Utente di lunga data
con la mosica non ne parliamo. persino ai concerti live faccio delle figure tremende.

è accaduto anche davanti ad un quadro.
Anche e me, ma credo che non valga troppo perche' e' un quadro del mio ex:eek:

Sgargiula

Utente di lunga data
eccome se vale.

che bello pero', dipinge ancora?
Certamente! Era la sua principale occupazione e lo e' ancora, fa ritratti bellissimi... te ne faccio vedere due per qualche minuto;)

Sgargiula

Utente di lunga data
:eek:bellissimi?
ma sono da infarto.

ma è un profssionista questo
Si ha anche insegnato in uno studio di pittura a Firenze.

Quelli a mantita son decisamente piu' belli... ma non li mette perche' costano meno:rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.