Subway

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Ieri sera mi son imbattuto in questo capolavoro di film!!Adoro Luc besson....anche se ultimamente si sta perdendo.....questo il suo primo film!!!Bello davvero!!

io , invece ho visto quello di spielberg e il bambino fantastico che ha fatto anche sesto senso (Artificial Intelligence).
una favola triste

Amoremio

Utente di lunga data
io , invece ho visto quello di spielberg e il bambino fantastico che ha fatto anche sesto senso (Artificial Intelligence).
una favola triste

quando lo vidi ne fui straziata

soffro come un cane quando lo danno e lo anticipano con i trailer ma addirittura pure se non vedo i trailer

Nobody

Utente di lunga data
Invidio le persone che piangono durante un film... a volte mi commuovo, ma non riesco a piangere. E ritengo questa mia incapacità un segno di grande debolezza...

Amoremio

Utente di lunga data
Invidio le persone che piangono durante un film... a volte mi commuovo, ma non riesco a piangere. E ritengo questa mia incapacità un segno di grande debolezza...

riuscirci?

con quel film singhiozzavo come un vitello
non riuscivo a fermarmi
mio marito si era pure preoccupato

tutto quell'amore tradito e reietto
quella sofferenza e quell'attesa declinate all'infinito senza possibilità di poterla spegnere

Nobody

Utente di lunga data
riuscirci?

con quel film singhiozzavo come un vitello
non riuscivo a fermarmi
mio marito si era pure preoccupato

tutto quell'amore tradito e reietto
quella sofferenza e quell'attesa declinate all'infinito senza possibilità di poterla spegnere
Riuscire a lasciarmi andare. Se c'è un'emozione che non riesco a vivere libearmente è la tristezza.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Io devo reintegrare i sali minerali dopo i film commoventi :mrgreen:

ma certo; dovevo capirlo...il progetto era di kubrick.
e la fotografia e la luce degne della sua memoria, le citazioni bellissime.

Lettrice

Utente di lunga data
Io ho pianto per Terminator2...:rotfl:

Micia

Utente di lunga data
Io devo reintegrare i sali minerali dopo i film commoventi :mrgreen:
:mrgreen:davvero?

homo sensibbbile:eek:

davanti alle lacrime di un uomo mi sorprendo sempre. mi colpiscono. non perchè sottovaluti quelle delle donne, anzi, ma quando i lacrimoni sono al maschile , boh...non lo so spiegare cosa mi piglia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.