io , invece ho visto quello di spielberg e il bambino fantastico che ha fatto anche sesto senso (Artificial Intelligence).
una favola triste
grande angoscia; ho pianto come una cretinaquando lo vidi ne fui straziata
soffro come un cane quando lo danno e lo anticipano con i trailer ma addirittura pure se non vedo i trailer
Invidio le persone che piangono durante un film... a volte mi commuovo, ma non riesco a piangere. E ritengo questa mia incapacità un segno di grande debolezza...
Riuscire a lasciarmi andare. Se c'è un'emozione che non riesco a vivere libearmente è la tristezza.riuscirci?
con quel film singhiozzavo come un vitello
non riuscivo a fermarmi
mio marito si era pure preoccupato
tutto quell'amore tradito e reietto
quella sofferenza e quell'attesa declinate all'infinito senza possibilità di poterla spegnere
chissàRiuscire a lasciarmi andare. Se c'è un'emozione che non riesco a vivere libearmente è la tristezza.
Può darsi...chissà
forse la reprimi per autodifesa.un giorno te ne libererai una volta per tutte e piangerai per ore...
grande angoscia; ho pianto come una cretina
Ma puo' accadere che tu pianga in circostanze diverse?Può darsi...
Ieri sera mi son imbattuto in questo capolavoro di film!!Adoro Luc besson....anche se ultimamente si sta perdendo.....questo il suo primo film!!!Bello davvero!!
Si. Raramente, ma capita...Ma puo' accadere che tu pianga in circostanze diverse?
e provi imbarazzo oppure no?Si. Raramente, ma capita...
Non saprei dirti, micia. Mi è capitato solo con le pochissime persone con cui non potrei provare imbarazzo.e provi imbarazzo oppure no?
:mrgreen:davvero?Io devo reintegrare i sali minerali dopo i film commoventi :mrgreen: