Storia incasinata. Passerà mai?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Escluso

lothar57

Utente di lunga data
E su questo ha fottutamente ragione. Un conoscente quando facciamo certi discorsi mi dice sempre 'Ma per te è facile fare il frocio col culo degli altri', è quando le cose le vivi sulla tua pelle che perdi di vista il punto della situazione. Amen.

Lothar va pure in bici? Cavoli, siamo più simili di quanto pensassi. :up:
buon anno Geko!certo che ci vado,ma in mbt,e stamattina ho dovuto rinunciare ai mie soliti 40km..indovina??vestito di tutto punto,qua' alle 11 erano 2 gradi,vado dall' amata Carnielli,pneus dietro mezzo sgonfio,anteriore in terra.

fatti poi direi 20 a piedi,,

Ultima modifica:

geko

Utente di lunga data
buon anno Geko!certo che ci vado,ma in mbt,e stamattina ho dovuto rinunciare ai mie soliti 40km..indovina??vestito di tutto punto,qua' alle 11 erano 2 gradi,vado dall' amata Carnielli,pneus dietro mezzo sgonfio,anteriore in terra.

fatti poi direi 20 a piedi,,
Buon anno Lothar! Solo mtb anch'io. Niente tubeless tu?

Dalle mie parti in questo periodo il problema è il fango, i forcellini vanno via come l'acqua, difatti ultimamente solo giri prettamente discesistici. Io ho una Lapierre Zesty. :up:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Approvo con entusiasmo.

Non mi stupisce che tu sappia amare tanto intensamente.

Credo che un uomo come Lothar, con tutta la simpatia che provo per lui, in tutta la sua vita, con tutte le sue scopate, non abbia provato nemmeno l'ombra dell'emozione che può dare un sentimento vero, che si basa innanzitutto sul rispetto per la dignità dell'altro.
E pensandoci bene anche il sesso più sfrenato non può prescindere da questo, credo.
Quoto

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Conte.

Il rispetto non è un sentimento che si prova per una persona in particolare.

Si rispetta il genere umano a prescindere e il rispetto dev'essere il fondamento di ogni relazione umana.

Io durante una scopata posso anche desiderare di essere umiliata, sculacciata e trattata come la peggiore delle zoccole, ma alla fine del gioco la persona con cui mi sono divertita deve tornare a considerarmi una persona, non un oggettino usa e getta da trattare con sufficienza e superiorità.
Riquoto e se posso approvo

Simy

WWF
Piacciono anche a me. Il mio nick peró è un tributo ad un mio grande amico d'infanzia, mi chiamava così perché da piccolo mi arrampicavo dappertutto, lui invece si faceva chiamare 'falco' perché boh, gli piaceva! In effetti era un soprannome più figo! :D
Da grande ha continuato a chiamarmi così e ora mi mancava un po'. :smile:
io preferisco Geko...Falco è scontato.... :)
buon anno!

lothar57

Utente di lunga data
Buon anno Lothar! Solo mtb anch'io. Niente tubeless tu?

Dalle mie parti in questo periodo il problema è il fango, i forcellini vanno via come l'acqua, difatti ultimamente solo giri prettamente discesistici. Io ho una Lapierre Zesty. :up:
ciao Geko.Pensa e'la seconda bucatura in tantissimi anni...io giro poco ho fatto solo 2000km in 2 anni,anche qua'fuosri strada fango.Bellissimo il giorno di Natale..fuori strada in neve fresca..

geko

Utente di lunga data
ciao Geko.Pensa e'la seconda bucatura in tantissimi anni...io giro poco ho fatto solo 2000km in 2 anni,anche qua'fuosri strada fango.Bellissimo il giorno di Natale..fuori strada in neve fresca..
Io invece foravo continuamente, le tubeless sono state una manna dal cielo.
Adesso anch'io giro meno, prima facevo percorsi decisamente più impegnativi, poi finalmente due anni fa in un sentiero ci ho rimesso due costole e la gamba e mi sono dato una calmata, da allora sempre con le protezioni e la testa sulle spalle! :rolleyes:

Hai ragione, mtb e neve sono un'accoppiata fantastica!!!

lothar57

Utente di lunga data
Io invece foravo continuamente, le tubeless sono state una manna dal cielo.
Adesso anch'io giro meno, prima facevo percorsi decisamente più impegnativi, poi finalmente due anni fa in un sentiero ci ho rimesso due costole e la gamba e mi sono dato una calmata, da allora sempre con le protezioni e la testa sulle spalle! :rolleyes:

Hai ragione, mtb e neve sono un'accoppiata fantastica!!!
purtroppo sono cosi' anche in bici,,mai messo casco...mtb e neve bellissimo..quasi come sesso fuori casa

geko

Utente di lunga data
purtroppo sono cosi' anche in bici,,mai messo casco...mtb e neve bellissimo..quasi come sesso fuori casa
Fidati che in certi posti te lo metti eccome, se capita il saltino cosa fai?
Io di voli ne ho fatti ma ne ho visti di ben peggiori . . . uno delle mie parti, un folle scatenato, è uscito di casa la mattina ed è stato ritrovato (vivo per miracolo, credo ne abbiano parlato anche in tv) l'indomani, nessuno sapeva dove fosse diretto, fortuna che hanno inventato il garmin ed hanno trovato la traccia sul computer. Aveva il casco però.

Via Lothar, una volta si fa un giro insieme e poi si va a donne! :D

Simy

WWF
Fidati che in certi posti te lo metti eccome, se capita il saltino cosa fai?
Io di voli ne ho fatti ma ne ho visti di ben peggiori . . . uno delle mie parti, un folle scatenato, è uscito di casa la mattina ed è stato ritrovato (vivo per miracolo, credo ne abbiano parlato anche in tv) l'indomani, nessuno sapeva dove fosse diretto, fortuna che hanno inventato il garmin ed hanno trovato la traccia sul computer. Aveva il casco però.

Via Lothar, una volta si fa un giro insieme e poi si va a donne! :D
Lo inviti a nozze! :mrgreen:

A

Annarè

Guest
Allora...io mi trovo in una situazione molto simile...nel senso che sono innamorata di un uomo sposato con una figlia...e come te per gelosia e cose del genere ho deciso di dire basta...ma ci penso continuamente è un ossessione...e ogni volta che cerco di rialzarmi lui con una scusa o con un altra torna da me....non so + come agire xk so che senza di lui il vuoto sarebbe troppo grande e ho paura di non riuscire + a stare bene con nessun altro uomo xk il pensiero di lui sarebbe incancellabile cmq....non si può cancellare...e allora voglio sapere cosa si deve fare?!?!?!?!

A

Annarè

Guest
Grazie Claudio. Ti spiego perché il tuo dire "non corrisposto" mi fa arricciare il naso:

Vorrei porvi una domanda: quante donne avete conosciuto con marito e prole che hanno abbandonato tutto per amore?

Io ho vissuto in prima persona l'esperienza di mio padre che ci ha lasciati. Per una donna molto più giovane, lui ha mollato tutto. Ho amici e conoscenti che hanno vissuto la stessa situazione ma nessuno di loro è stato abbandonato dalla madre . . . Perché? Forse perché le donne alla fine hanno più spirito di sacrificio? Un po' come ne "I ponti di Madison County" per dirne una. Mia madre ha odiato mio padre con tutta se stessa, nonostante questo non mi ha mai spinto all'odio nei suoi confronti, quello l'ho maturato da solo.

Lei mi ha detto "vai e fatti la tua vita, è giusto così!" E' giusto così . . .

Quante donne conoscete o quante di voi sarebbero disposte a lasciare hic et nunc un bravo marito, una casa, la sicurezza per un ragazzo più giovane di 10 anni, che la vostra famiglia e/o amiche disapproverebbero e che guadagna meno della metà di voi? Eppure io ne avrei date di cose per svegliarmi un solo giorno nella vita di suo marito ed avere quello che lui ha.

Detto questo vi ringrazio, mi state facendo sentire stupido e questo mi sta aiutando! :D

Una donna ha un forte senso di responsabilità nei confronti dei figli e della famiglia è molto difficile che essa molli tutto perlomeno fino a quando il marito non le dia un valido motivo, non la tradisca a sua volta o i figli non siano cresciuti...Una donna è disposta a rinunciare all'amore della sua vita x la famiglia...E' così purtroppo...A volte vorremmo che le cose andassero diversamente...Conosco a memoria tutte le sensazioni che puoi aver provato dalla gelosia, all'ansia quando non risponde, al tormento, all'incapacità di dimenticare...Ho letto un libro si chiama "Donne che amano troppo" ma ci sono storie di ogni genere...e ciò che emerge è che quando si ama troppo un'altra persona come fai tu è xk non ami abbastanza te stesso. Quindi l'unico consiglio che posso darti è concentrati su te stesso, migliorati....AMATI.

Una donna ha un forte senso di responsabilità nei confronti dei figli e della famiglia è molto difficile che essa molli tutto perlomeno fino a quando il marito non le dia un valido motivo, non la tradisca a sua volta o i figli non siano cresciuti...Una donna è disposta a rinunciare all'amore della sua vita x la famiglia...E' così purtroppo...A volte vorremmo che le cose andassero diversamente...Conosco a memoria tutte le sensazioni che puoi aver provato dalla gelosia, all'ansia quando non risponde, al tormento, all'incapacità di dimenticare...Ho letto un libro si chiama "Donne che amano troppo" ma ci sono storie di ogni genere...e ciò che emerge è che quando si ama troppo un'altra persona come fai tu è xk non ami abbastanza te stesso. Quindi l'unico consiglio che posso darti è concentrati su te stesso, migliorati....AMATI.
Tanto per capirci...
HO letto quel libro...e cambierei il titolo in donne che amano poco e male!
Anna sei sposata tu?

Geko è nelle nostre mani...Tra me e Lothar...perchè mi serve per il film no?
Sta uscendone molto bene...
Tu datti una svegliata eh?
Bon ciao!

geko

Utente di lunga data
Ciao! Hai riportato su questo thread che mi sembra di aver aperto secoli fa, quando invece è passato poco più di un mese. Non nascondo di aver pensato più volte di volerlo cancellare... ma va bene così.

Non conosco il libro, comunque capisco quello che intendi. Io peró credo di amarmi molto e di avere tanto rispetto ed autostima, è per questo che in questa situazione ci sono sempre stato male.

È proprio come dici tu, una donna rinuncia a tantissimo per la sua famiglia. Lei infatti è infelice, ma così facendo sta in pace con se stessa. Potendo mi cancellerebbe dai suoi ricordi, ma questo non è possibile, quello che è stato è stato e ormai lei sa che la vita perfetta che si è costruita è una vita plastificata, un surrogato. Amen, è andata così.

Visto che ci sono potrei anche aggiornare un po' la storia: non sto più con la mia compagna, adesso sono da solo e sento di star meglio, mi posso concentrare solo su me stesso. Nel frattempo, causa un gravoso incarico lavorativo, saró costretto a rivedere l'altra abbastanza spesso in questi mesi... Certo non è facile, ma l'etica professionale di entrambi farà sì che si mantengano le giuste distanze. Adesso devo tenere duro.

Ne sto uscendo, perché stavolta lo voglio fare veramente. Sono fiducioso!

Attualmente sto attraversando una fase piuttosto statica dove cerco di analizzare le cose secondo una diversa prospettiva. Quindi non ho smesso di pensarci ma sto cercando di pensare in maniera 'alternativa' e certi giorni sento che funziona. Nel frattempo sto guardando tutto quello che ho e che non ho nella mia vita, e mi rendo conto di avere moltissimo. Le donne non mi sono mai mancate ma questa strada del chiodo scaccia chiodo l'ho già sperimentata ed il risultato non è stato quello sperato, anzi è servita solo a cacciarmi in altri casini ed in uno strano vortice vizioso, senza considerare il fatto che sono una calamita per le matte, le trovo tutte io!
Niente cazzate e decisioni impulsive come faccio di solito insomma, questa è la fase in cui mi fermo, mi siedo comodo e cerco di rilassarmi un po'... che la calma e la pace nella mia vita latitano da un po' e sono quello di cui ho più bisogno adesso.

Eliade

Super Zitella Acida
all'incapacità di dimenticare...Ho letto un libro si chiama "Donne che amano troppo" ma ci sono storie di ogni genere...e ciò che emerge è che quando si ama troppo un'altra persona come fai tu è xk non ami abbastanza te stesso..
Questo libro fa spesso, secondo me, un sacco di danni....perché tante amanti si convincono di essere quasi martiri...
Piuttosto leggete: Il principe azzurro è un bastardo.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.