SI

Infatti condivido in pieno.Mi viene solo da pensare che per andar avanti ci si convince di dover stimare ancora...per non sentirsi deboli e senza coglioni....Se mi precipito nel baratro del tradimento e nel battito d'un ciglio, ma anche più battiti,e vengo a sapere che sono stato tradito,l'accumulo di emozioni è un vortice infinito di sensazioni contrastanti. Tutto questo avviene anche perchè la persona che hai di fronte in quel momento, ti diventa sconosciuta. Quella persona è guarda caso appartenente ad un noi, un noi che è motivo di vita e della vita stessa, alcuni quel noi lo identificano come amore o significato importantissimo dell'amore. Quella persona che hai accanto ha illuso te, se stessa e tutto quello che si credeva in questa persona. La stima, quindi la fiducia in questa persona svanisce, svanisce perchè la persona più importante al mondo ha tradito la tua fiducia, è diventata in quei momenti una persona assolutamente sconosciuta, e fino a prova contraria si prova stima per una persona che si conosce, la stima nella caso della coppia guarda caso si ha anche quando si ha fiducia in questa, quando si pensa questa come quella persona degna di stare con te. Sono fantasie? Si, diventano fantasie dopo, e solo quando cominci a capire. E molto tempo dopo cominci nuovamente a capire che alcune di quelle fantasie non sono tali ma sono anche realtà.
Quindi, per piacere e scusami/scusatemi, non spariamo cazzate andando a scrivere che la stima non centra un cazzo.
Ma fatemi il piacere, e che cazzo.
Ultimamente mi sto rompendo i coglioni a leggere certe stronzate.