Storia di tanti anni ... lasciati da mesi ... ci siamo ritrovati ma ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dreamingofyou20

Utente di lunga data
Qualche tempo fa c'ero io al posto vostro. Non avevo mai messo in piazza una mia storia. Ho deciso di farlo anche per "essere bastonata" e aprire gli occhi su quello che ho combinato.

Qualche tempo fa c'ero io al posto vostro. Non avevo mai messo in piazza una mia storia. Ho deciso di farlo anche per "essere bastonata" e aprire gli occhi su quello che ho combinato.
:confused::confused::confused::confused:
Come tu eri al posto nostro?
Nessuno è mai al posto di un'altra persona.

Ascoltami:
Sai quante persone conosco che tentano di vivere la vita degli altri?
Vivono in terza persona.
Non in prima persona.

Se hai aperto gli occhi.
Sei capace di dire quello che vedi?
Oggettivamente?

Prova a descrivere quel che vedi...parliamone...

Noi comunque non siamo un equipe eh?;)

Sabina

Utente di lunga data

Tubarao

Escluso
La verità è che io e il mio ex ci siamo distaccati tantissimo ma forse non ci siamo mai lasciati davvero e le rispettive storie sono nate in questo contesto. Non avrebbero dovuto proprio nascere.
Questa è una delle poche volte che ti vedo dire qualcosa di sensato. Hai detto una gran cosa. Le persone che non riescono a stare da sole le fiuto a naso, e le evito come la peste. Sono pericolossisime, creano più danni della grandine. A questo punto sia benedetto il ritorno del tuo ex che ti ha fatto aprire gli occhi. Ho visto cose che voi umani, la più emblematica: coppia di amici miei, insieme da anni, si mollano, lei si mette con un altro, passano tre mesi, si sposano, cioè lei in tre mesi è passata dalla diseprazione per la perdita dell'uomo della sua vita, allo sposarsi con un altro, che ovviamente è all'oscuro di tutto......e queste cose accadono in continuazione.......guardate che da soli si stà bene.....ovviamente ci voglio due OO così.

aristocat

Utente iperlogica
.......guardate che da soli si stà bene.....ovviamente ci voglio due OO così.
Bè, non necessariamente.
Conosco persone non eccelse sotto tutti i punti di vista che riescono a vivere bene (secondo il loro metro) solo da single. Stanno benissimo. Hanno il loro equilibrio. Da "accompagnati" farebbero sfracelli. Non durerebbero un mese. E credimi, a casina loro, stanno molto bene, sul serio. Ma tutto direi meno che sono persone rare con due OO così :rolleyes:

aristocat

Utente iperlogica
Cioè, Tuba, voglio dire, non sempre sono persone migliori / con "più attributi" degli "impegnati"...:idea:

dreamingofyou20

Utente di lunga data
Questa è una delle poche volte che ti vedo dire qualcosa di sensato. Hai detto una gran cosa. Le persone che non riescono a stare da sole le fiuto a naso, e le evito come la peste. Sono pericolossisime, creano più danni della grandine. A questo punto sia benedetto il ritorno del tuo ex che ti ha fatto aprire gli occhi. Ho visto cose che voi umani, la più emblematica: coppia di amici miei, insieme da anni, si mollano, lei si mette con un altro, passano tre mesi, si sposano, cioè lei in tre mesi è passata dalla diseprazione per la perdita dell'uomo della sua vita, allo sposarsi con un altro, che ovviamente è all'oscuro di tutto......e queste cose accadono in continuazione.......guardate che da soli si stà bene.....ovviamente ci voglio due OO così.
Non ho mai pensato di convivere/sposarmi con altri. Ho visto anche io cose simili, che sembrano andare bene pure. Ma vallo a capire poi se non è solo una montatura...
Non so stare da sola, ma ho sempre ragionato con il cervello quando si tratta di prendere impegni serissimi.
Sono stata cotta del mio attuale, ho provato emozioni bellissime (e ancora, in parte, le provo) ma penso di saper distinguere i sentimenti veri e costanti dalle "farfalle nello stomaco".
Se avessi preso un impegno serio con lui sarebbe stato solo per stordirmi, per non vedere la realtà e per raccontarmela. Magari sarei anche stata serena, ma non felice.

dreamingofyou20

Utente di lunga data
:confused::confused::confused::confused:
Come tu eri al posto nostro?
Nessuno è mai al posto di un'altra persona.

Ascoltami:
Sai quante persone conosco che tentano di vivere la vita degli altri?
Vivono in terza persona.
Non in prima persona.

Se hai aperto gli occhi.
Sei capace di dire quello che vedi?
Oggettivamente?

Prova a descrivere quel che vedi...parliamone...

Noi comunque non siamo un equipe eh?;)
Ero al posto vostro nel senso di lettrice e commentatrice delle storie che postano gli altri :)

Quello che vedo adesso, in me, è una persona che vuole crescere e affrontare le cose seriamente. Alla mia età, è proprio il caso!

Ero al posto vostro nel senso di lettrice e commentatrice delle storie che postano gli altri :)

Quello che vedo adesso, in me, è una persona che vuole crescere e affrontare le cose seriamente. Alla mia età, è proprio il caso!
Wovl sei munifica pure te!:up::up::up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.