Non è realismo, perchè tu ti basi su un solo dato (i 20 anni di differenza) per pensare che non possa funzionare

Intanto, per 9 anni ha funzionato... e già se fosse finita così, sarebbe stato per me e per lui un amore stupendo (con pentimenti ZERO).
Quanto alla mia immaturità, certo che ero immatura quando ci siamo conosciuti. Questo però non mi ha impedito di conoscerlo, di innamorarmi del suo carattere, di crescere insieme come coppia. Ho una visione sia romantica, che pratica. Non siamo due sconosciuti che si scrivono letterine d'amore e trombano. Abbiamo condiviso molte cose, abbiamo convissuto anche, affrontato tanti problemi, come qualsiasi coppia normale...
Potresti dire tanto sul fatto che, se in 9 anni non abbiamo trovato un modus vivendi valido, senza litigi, difficilmente potremo riuscirci ora (e razionalmente avresti anche ragione)... Ma la differenza di età c'entra molto poco con tutti i casini avuti. Più che altro c'entra nella misura in cui le nostre famiglie ci hanno rotto i coglioni a dismisura facendoci stressare oltremodo, come se i rispettivi problemi non fossero già abbastanza.
:unhappy: