Stato confusionale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non so, io mi ci sono registrata, ma poi mi hanno contattato persone che non volevo risentire e non sapevo come fare per non rispondergli senza offenderle, quindi ho lasciato l'account vuoto come fosse inutilizzato.
Ma non è un problema.
E' come andare nella piazza principale e poi nel tuo bar con il tuo tavolino.
C'è chi ti saluta in piazza e chi entra nel tuo bar, tu dialoghi solo con chi vuoi e fai sedere al tavolino.
Ognuno posta i suoi contenuti e decide a chi farli vedere (a tutti, solo gli amici o anche agli amici degli amici o perfino solo a un unico amico) e gli altri fanno lo stesso.
Se tu al bar apri la borsa per far vedere una foto a chi è vicino a te non la vedono tutti quelli lì seduti e figuriamoci il bar o la piazza.

P.S. Chiedo perdono per la spiegazione concreta da ...maestra

Alce Veloce

Utente di lunga data
Mi ha rispostoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......................

.................. ma dice di non ricordarsi di me

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
Non è che magari ha il marito che le controlla l'account?

Alce Veloce

Utente di lunga data
cosa ti ha scritto?

Non le avrai mica risposto subito... tipo e' tutta la notte che sto' attaccato al pc per vedere se mi rispondi... vero?
Tranqullla, ora si ricorda, è entusiasta dell'incontro (almeno così sembra). Resto sul "soft", comunque

Alce Veloce

Utente di lunga data
Che curiosa ficcanaso!!!!!!

E' ancora in vacanza, rientra martedì.
Si era collegata per caso, abbiamo scambiato due battute in chat, ma doveva ripartire subito. Una volta riconoscitomi sembrava al settimo cielo, l'ho letta radiosa e pimpante come la ricordavo, e per il momento so solo che ha un figlio di 16 anni (alcuni particolari mi fanno però pensare che sia separata. Speriamo di no. Diommio come suono falso!!!!!:condom

O

Old Asudem

Guest
Che curiosa ficcanaso!!!!!!

E' ancora in vacanza, rientra martedì.
Si era collegata per caso, abbiamo scambiato due battute in chat, ma doveva ripartire subito. Una volta riconoscitomi sembrava al settimo cielo, l'ho letta radiosa e pimpante come la ricordavo, e per il momento so solo che ha un figlio di 16 anni (alcuni particolari mi fanno però pensare che sia separata. Speriamo di no. Diommio come suono falso!!!!!:condom

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.