O
Old UnBrucoSullaRosa
Guest
Uso solo la posta... In pratica rispondo solo a chi dico io.Se non lo utilizzi, l'account lo puoi disattivare.
Non ho nessun amico aggiunto alla lista.
Uso solo la posta... In pratica rispondo solo a chi dico io.Se non lo utilizzi, l'account lo puoi disattivare.
Ma non è un problema.Non so, io mi ci sono registrata, ma poi mi hanno contattato persone che non volevo risentire e non sapevo come fare per non rispondergli senza offenderle, quindi ho lasciato l'account vuoto come fosse inutilizzato.![]()
Malmostosa! ;o)Uso solo la posta... In pratica rispondo solo a chi dico io.
Non ho nessun amico aggiunto alla lista.![]()
Figurati. Anzi grazie.P.S. Chiedo perdono per la spiegazione concreta da ...maestra
Stai parlando con il re, degli OT, non ti preoccupareFigurati. Anzi grazie.![]()
E' che non sono proprio adatta a facebook...![]()
(scusa l'OT Alce)
...In effetti anche tu non è che l'avessi tra i tuoi primi pensieri...Oggi finalmente sono riuscito a ricordarmi il cognome
cosa ti ha scritto?Mi ha rispostoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......................
.................. ma dice di non ricordarsi di me![]()
![]()
![]()
Tranqullla, ora si ricorda, è entusiasta dell'incontro (almeno così sembra). Resto sul "soft", comunquecosa ti ha scritto?
Non le avrai mica risposto subito... tipo e' tutta la notte che sto' attaccato al pc per vedere se mi rispondi... vero?
novità?Tranqullla, ora si ricorda, è entusiasta dell'incontro (almeno così sembra). Resto sul "soft", comunque
novità?
![]()
Che curiosa ficcanaso!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
E' ancora in vacanza, rientra martedì.
Si era collegata per caso, abbiamo scambiato due battute in chat, ma doveva ripartire subito. Una volta riconoscitomi sembrava al settimo cielo, l'ho letta radiosa e pimpante come la ricordavo, e per il momento so solo che ha un figlio di 16 anni (alcuni particolari mi fanno però pensare che sia separata. Speriamo di no. Diommio come suono falso!!!!!:condom![]()