O
Ma i morti non stanno a dieta...ma magari no sai. non ha più la passera sicura a casa, allora deve mettersi sotto per trovarne ancora....e quindi ci terrà a se stesso.
No quello è Chiedimi se sono felice.
Angelo dice quello dove lui è morto e trova la moglie a letto con un altro appena finito il funerale e un po' riluttante deve concordare con Giacomo che la moglie è un bel puttanone![]()
era una provocazione per far incazzare persa, ma non ci sono riuscito!presto, qualcuno lo frusti.
era solo una battutina idiota per provocarti. ma tu sei troppo intelligenteMa i morti non stanno a dieta...![]()
sì lsd è giovanni, il rompiballe pignolo e cornuto, ma tu sei il poliziotto.miiii, allora, io sono aldo (il rincoglionito scemotto) e lds è giovanni (il rompiballe)
![]()
Non mi in***** mai (o quasi), ho fatto un "training" per professione, al massimo mi indigno...era una provocazione per far incazzare persa, ma non ci sono riuscito!
sì lsd è giovanni, il rompiballe pignolo e cornuto, ma tu sei il poliziotto.
miiii ci stiamo cacando sotto
ottimo, altrimenti credo che ad alcuni bambini ti verrebbe da lanciarli dalla finestra.Non mi in***** mai (o quasi), ho fatto un "training" per professione, al massimo mi indigno...![]()
ma mi ami amo??ma non sono rompiballe! al massimo li frantumo un pochino....ma tutto qua.
Però faccio minacce verbali che li fanno ridere a crepapelle....ottimo, altrimenti credo che ad alcuni bambini ti verrebbe da lanciarli dalla finestra.
ma non dovevi andare a letto quasi un'ora fa...?sì lsd è giovanni, il rompiballe pignolo e cornuto, ma tu sei il poliziotto.
miiii ci stiamo cacando sotto
SI! E' un delirioQuesto thread sembra Ionesco..![]()
aldo è caruccio assaima non dovevi andare a letto quasi un'ora fa...?![]()
![]()
cmq mi sento più aldo, davvero.
certo che mi cornifichi ancor prima di metterci insieme.aldo è caruccio assai![]()
![]()
io vorrei scudisciarli quando mi irritano.Però faccio minacce verbali che li fanno ridere a crepapelle....![]()
amo...a dirla tutta non è che anche tu non parta avvantaggiatocerto che mi cornifichi ancor prima di metterci insieme.
via, un pedagogo nato!!!!io vorrei scudisciarli quando mi irritano.
ma non dovevi andare a letto quasi un'ora fa...?![]()
![]()
cmq mi sento più aldo, davvero.
quindi...2 gocce di chanel e basta??
però tra poco vado veramente, ho anche già messo il pigiamone antistupro.