'sta poraccia che non si arrende.....

Foglia

utente viva e vegeta
Vabbe' dai,gia' che ci sono vi aggiorno,che ne dite 😅 ?

Un mese fa la demente mi convoca in una sede di mediazione per chiedermi i soldi per i supposti danni subiti,con la minaccia che se non le avessi dato i soldi mi avrebbe fatto causa. Ovviamente visto che nella sentenza il giudice ha scritto che non le spettava nulla farmi causa sarebbe per lei un suicidio. Insomma mi presento con il mio avvocato e ai mediatori facciamo un bel dito medio, a quel punto la faccia della scema inzia a cambiare colore, prima verde,poi rossa,poi viola,insomma una gamma di colori dell'incazzo tutta da ridere...ma si puo' essere piu' idioti 😂😂😂 ?
Appena usciamo il mio avvocato mi fa " in 30 anni che faccio questo lavoro non ho mai incontrato una donna cosi'. Ma per quale motivo dopo quasi 9 anni la odia cosi' tanto ? Forse le conviene cominciare a girare con il giubbotto anti proiettile ".
Insomma e' un mese che aspetto questa denuncia ma la scema non si fa sentire, domani finalmente deposito il ricorso per il divorzio giudiziale cosi le faccio un bel regalo di natale. Povera scema, ottusa e sola come un cane :sick:
Di bene in meglio, direi.
Ocio che in queste cose (io sono del mestiere, e un pò le so) troppa sicurezza sull'esito di un giudizio può persino abbagliare :cool: . Non dico che spunterà qualcosa (non ne avrei nemmeno elementi sufficienti), attenzione però sempre ad avere così tante "certezze" in tasca.

Posso immaginare in che rapporti siate, per cui starno pure mi fa la reazione del tuo avvocato. Forse non si può immaginare in che toni tu parli di lei (perché, dette le cose che dici tu di lei, a distanza di nove anni, mica ci fai una figura migliore, eh). Ho ancora in mente il "cumulo di organi" con cui l'hai definita, restai senza parole io, che qualcosa di separazioni difficili ne so, per cui....

Martoriato

Utente di lunga data
Di bene in meglio, direi.
Ocio che in queste cose (io sono del mestiere, e un pò le so) troppa sicurezza sull'esito di un giudizio può persino abbagliare :cool: . Non dico che spunterà qualcosa (non ne avrei nemmeno elementi sufficienti), attenzione però sempre ad avere così tante "certezze" in tasca.
No no per carita',nessuna certezza e piedi ben saldi a terra. Il suo avvocato e' un demente che si e' dimenticato piu' volte gli atti e persino di iscrivermi all'interrogatorio formale durante la separazione,lasciando la causa in pasto ai suoi praticanti di studio che hanno scritto della roba che avrebbe meritato di andare su Zelig, tuttavia assolutamente massima attenzione e si facciano le cose per bene preparandosi sempre al peggio.

Non nascondo che a questo punto mi ci sto anche divertendo, il fatto di farle recapitare il tutto per Natale non e' casuale, cosi' come avrei aspettato anche che il suo paparino si ammalasse e schiattasse per beccarla in un momento di assoluta fragilita' dato dal suo complesso di Elettra. Ma il tempo qui corre e io voglio liberarmi definitivamente di questa capra....

Quanto al mio avvocato gli dico solo le cose che vuole sentirsi dire, ovvero che sono mortificato che una donna cosi' bella e piena di energia e soldi non si rifaccia una vita,ma il dispiacere non e' per lei,va inteso per l'umanita' intera. E lui mi da una pacca sulla spalla dicendomi " guardi che non e' colpa sua eh " 😆😆. Capra,cretina, ritardata e' come la chiamo davanti agli amici ed e' quello che penso davvero...

Foglia

utente viva e vegeta
No no per carita',nessuna certezza e piedi ben saldi a terra. Il suo avvocato e' un demente che si e' dimenticato piu' volte gli atti e persino di iscrivermi all'interrogatorio formale durante la separazione,lasciando la causa in pasto ai suoi praticanti di studio che hanno scritto della roba che avrebbe meritato di andare su Zelig, tuttavia assolutamente massima attenzione e si facciano le cose per bene preparandosi sempre al peggio.

Non nascondo che a questo punto mi ci sto anche divertendo, il fatto di farle recapitare il tutto per Natale non e' casuale, cosi' come avrei aspettato anche che il suo paparino si ammalasse e schiattasse per beccarla in un momento di assoluta fragilita' dato dal suo complesso di Elettra. Ma il tempo qui corre e io voglio liberarmi definitivamente di questa capra....

Quanto al mio avvocato gli dico solo le cose che vuole sentirsi dire, ovvero che sono mortificato che una donna cosi' bella e piena di energia e soldi non si rifaccia una vita,ma il dispiacere non e' per lei,va inteso per l'umanita' intera. E lui mi da una pacca sulla spalla dicendomi " guardi che non e' colpa sua eh " 😆😆. Capra,cretina, ritardata e' come la chiamo davanti agli amici ed e' quello che penso davvero...
Eh, ma guarda che non è mica un divorzio che ti libererà da quello che provi. Peccato comunque (e lo dico io che non sono estranea all'avere provato anche odio per il mio ex) che a distanza di nove anni si arrivi a pensare tanto di una persona con cui hai diviso la vita, hai cornificato, e hai sostituito con la versione migliore :rolleyes: . Non entro nel merito del logorio del vostro rapporto, dico solo che se i presupposti e lo stato d'animo da parte tua è quello del grassetto, ci sarà mica da meravigliarsi se quando vi vedete in mediazione lei non è, CON TE :cool:, la donna cordiale e rispettosa che vorresti.

Le auguro davvero di riuscire a sistemare "i conti" con te, e poi tenere l'esperienza e dimenticare la persona. Perché solo l'oblio rende indifferenti a certi pensieri. Immagina solo come si potrebbe sentire se le giungesse voce che ti auguravi che il padre morisse, solo per renderle più sgradita la notifica del divorzio :rolleyes:.

(in ogni caso, non mi è chiaro, da parte di uno che vuole "liberarsi".... anche solo del ricordo, di una persona, questo astio volto a far sì che quella persona pensi male di noi, il successivo godimento pensando a quanto rosichi, e via dicendo.... :)

Un conto è tutelare i propri interessi, un conto è accanirsi. Tu lo imputi a lei, leggendoti direi che per lo meno tu sia ben lungi dall'esserne esente. Incommentabile sotto un piano umano (perdona il giudizio, ma certe cose non si possono proprio sentire), e molto, molto, incoerente sotto il versante dell'obiettivo che ti sei prefissato, vale a dire quello di "liberartene". Così, non te ne liberi più di sicuro :)

Ultima modifica:

Martoriato

Utente di lunga data
Le auguro davvero di riuscire a sistemare "i conti" con te, e poi tenere l'esperienza e dimenticare la persona. Perché solo l'oblio rende indifferenti a certi pensieri. Immagina solo come si potrebbe sentire se le giungesse voce che ti auguravi che il padre morisse, solo per renderle più sgradita la notifica del divorzio :rolleyes:.
Perdonami,dov'e' che avrei scritto questa cosa ? No perche' ho letto e riletto e non l'ho trovato......
Quanto a tutti il resto sai come si dice,no ? "Se vuoi la pace preparati alla guerra. " . Sono sicuro che un domani quando sara' finito tutto un po' mi manchera' questo scazzo e incazzo che alla fine ti fa sentire vivo.

Foglia

utente viva e vegeta
Perdonami,dov'e' che avrei scritto questa cosa ? No perche' ho letto e riletto e non l'ho trovato......
Quanto a tutti il resto sai come si dice,no ? "Se vuoi la pace preparati alla guerra. " . Sono sicuro che un domani quando sara' finito tutto un po' mi manchera' questo scazzo e incazzo che alla fine ti fa sentire vivo.

avrei aspettato anche che il suo paparino si ammalasse e schiattasse per beccarla in un momento di assoluta fragilita'

Ok. Non ti auguravi la morte del padre, ma la aspettavi per colpire lei in un momento di fragilità. Peccato che quello stia ancora qui :rolleyes:, ha in parte rovinato i tuoi piani, perché tu hai giustamente fretta, ma sia mai che tu non voglia bene a suo padre

:rolleyes::oops::sick:

Martoriato

Utente di lunga data
avrei aspettato anche che il suo paparino si ammalasse e schiattasse per beccarla in un momento di assoluta fragilita'

Ok. Non ti auguravi la morte del padre, ma la aspettavi per colpire lei in un momento di fragilità. Peccato che quello stia ancora qui :rolleyes:, ha in parte rovinato i tuoi piani, perché tu hai giustamente fretta, ma sia mai che tu non voglia bene a suo padre

:rolleyes::oops::sick:
Purtroppo l'erba cattiva non muore mai..

Foglia

utente viva e vegeta
Purtroppo l'erba cattiva non muore mai..
Porca pupattola :rolleyes:

Alleggeriamo un pò va, che del mio ex ammetto ci sia stato un periodo in cui gliel'ho augurata (ora non più, davvero), ma credo che se fossi mai giunta ad augurare una roba del genere al mio ex suocero..... gli avrei allungato la vita! 😂😂😂😂

Buttiamola sul ridere. Ma tu, se non ti liberi di questo odio, vivi male assai. Altro che liberarti dalla tua ex ;) , hai sempre ben presenti lei, e tutta la sua famiglia!

perplesso

Administrator
Staff Forum
naah. se voleva attivare la gdf e ha da spendere, con 10k ti trovo pure la marca delle mutande in Lussemburgo. è che probabilmente è scema lei.
questo lo si dava per scontato, ma gli scemi possono essere pericolosi, perchè non si rendono conto di quello che fanno

Martoriato

Utente di lunga data
naah. se voleva attivare la gdf e ha da spendere, con 10k ti trovo pure la marca delle mutande in Lussemburgo. è che probabilmente è scema lei.
la gdf la ordino’ per tutti e due il giudice durante la separazione,saltò fuori che aveva una caterva di conti correnti che apriva e chiudeva con una frequenza spaventosa. O meglio glieli avra’ gestiti il padre,cosa che faceva quando ancora eravamo assieme. Demente del caxx….😅😅

Ultima modifica:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
la gdf la ordino’ per tutti e due il giudice durante la separazione,saltò fuori che aveva una caterva di conti correnti che apriva e chiudeva con una frequenza spaventosa. O meglio glieli avra’ gestiti il padre,cosa che faceva quando ancora eravamo assieme. Demente del caxx….😅😅
Quello salta agli occhi in mezzo secondo. Se fosse stata più sveglia sapendo dove mettere le mani ti avrebbe fatto il culo. Evidentemente con tutta la furia sto cervellone non ce l'aveva, su questo hai ragione. Oppure il suo avvocato era uno moscio