O
Old Asudem
Guest
rimarcavo la tua sensibilità ...mi è piaciuto molto quelche hai contro di me? hihihihihi
tossisco come se stessi sputanto un polmone...
Che chiaviche
rimarcavo la tua sensibilità ...mi è piaciuto molto quelche hai contro di me? hihihihihi
tossisco come se stessi sputanto un polmone...
lo ben so tati.asu guarda, mai viste tante chiaviche come gli uomini malati.. sembra che si ammalino solo loro... io quando mi ammalo vado avanti a fare quel che faccio gli altri giorni perchè se mi fermo sono perduta...
ecco con questa oggi potrei morire...lo ben so tati.
Ti dico solo che un giorno che il mio ex marito non riusciva a cagare (effettivamente era ben stitico) mi ha gridato dal bagno:
Chiama l'ambulanza!!!![]()
![]()
![]()
![]()
e si è incacchiato come un toro quando ho iniziato a ridere fino alle lacrime mentre lui "soffriva"ecco con questa oggi potrei morire...![]()
e si è incacchiato come un toro quando ho iniziato a ridere fino alle lacrime mentre lui "soffriva"![]()
![]()
Perchè rabbia?
ovvio. più gridavo e più mi faceva un porco malepirla in quel momento mi è sembrata la parola appropriata...
non sul piatto però!!forse se esterno anche io il mio dolore..
secondo te fa male sputare un polmone?
lo ben so tati.
Ti dico solo che un giorno che il mio ex marito non riusciva a cagare (effettivamente era ben stitico) mi ha gridato dal bagno:
Chiama l'ambulanza!!!![]()
![]()
![]()
![]()
forse se esterno anche io il mio dolore..
secondo te fa male sputare un polmone?
Prova un pezzettino alla volta...
Io all'ultimo concerto di Vasco ad un certo punto pensavo di aver sputato una tonsilla (una sola eh...) UN MALE CANE!
ma guarda se riesco a sputarlo lo vendo al mercato nero...
è quello che disse lui![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
STO PIANGENDO...
ma scusa, poi, lui ti chiama nel momento del bisogno e tu ti metti a ridere? INSENSIBILE!!!
è quello che disse lui![]()