O
Old irresponsabile
Guest
questa.![]()
La prossima volta invece delle aspirine prendi un wisky, forse ti fa meno male...
grappa và bene lo stesso? wisky non lo riesco più a bere...
questa.![]()
La prossima volta invece delle aspirine prendi un wisky, forse ti fa meno male...
grappa và bene lo stesso? wisky non lo riesco più a bere...
ne ho bevuto troppo, oggi mi nausea!ok, tu la grappa a me il wisky... perchè non lo riesci più a bere? con un po di coca cola va giù che è una meraviglia (poca però...)
ne ho bevuto troppo, oggi mi nausea!
acido muriatico????? sciacqua e leva tuttone ho bevuto troppo, oggi mi nausea!
minxhia, sei pericolosa tu!acido muriatico????? sciacqua e leva tutto![]()
![]()
![]()
no pratica ........minxhia, sei pericolosa tu!![]()
hai mai provato?no pratica ........![]()
![]()
![]()
in ogni caso non te la consiglio la coca cola con l'aspirina dicono non vanno molto d'accordo........
no sono allergica all'aspirina .......hai mai provato?![]()
no pratica ........![]()
![]()
![]()
in ogni caso non te la consiglio la coca cola con l'aspirina dicono non vanno molto d'accordo........
io ho provato! nessuna reazioneSempre saputo che coca cola e aspirina non vanno prese assieme, ma ho sentito anche chi dice che non c'è assolutamente nessuna controindicazione... beh, io non provo!
ma tu butti giù di tuttoio ho provato! nessuna reazione
non hai avverito reazione perchè non ti ripigli neanche un minuto, quindi non noti la differenza!!io ho provato! nessuna reazione
Molto tempo fa era possibile ... poi la Bayer lo scopri', ed aggiusto' la reazione chimica e cambio' tuttoio ho provato! nessuna reazione
com'ero grullina quand'ero bambinaMolto tempo fa era possibile ... poi la Bayer lo scopri', ed aggiusto' la reazione chimica e cambio' tutto![]()
vuoi dire innocente?com'ero grullina quand'ero bambina![]()
ho provato pure a fumarmi la lavandavuoi dire innocente?![]()
il principio attivo, lacido acetilsalicilico, è rimasto tale.Molto tempo fa era possibile ... poi la Bayer lo scopri', ed aggiusto' la reazione chimica e cambio' tutto![]()
passa all'origano e' meglioho provato pure a fumarmi la lavanda![]()