MK
Utente di lunga data
Propoli, tintura madre. Hai febbre?mi sono alzato alle 5:30 stamattina con una gola in fiamme....lei non lo sà....![]()
ps mon dieu sto rifacendo la crocerossina
Propoli, tintura madre. Hai febbre?mi sono alzato alle 5:30 stamattina con una gola in fiamme....lei non lo sà....![]()
oh madonnina!! pensavo ad altri malesseri...![]()
sei come tutti gli uomini!!![]()
![]()
Con un raffreddore sembrano in punto di morte![]()
cara siamo in due ..... sembra la mia missionePropoli, tintura madre. Hai febbre?
ps mon dieu sto rifacendo la crocerossina![]()
cara siamo in due ..... sembra la mia missione
... ecco!
o uno scaldino![]()
![]()
scusa ma stò veramente da cani.
Non sono riuscito a capirla, me la spieghi?
portate pazienza oggi sono veramente in coma.....
è vero la mamma di una mia amica prendeva il latte caldo con dentro wisky ...... la mattina era finito tutto... ecco!
ficcati a letto con vivin-C+latte tanto corretto grappa+gatto e scaldino... e lasciaci lavorare![]()
![]()
![]()
![]()
pure io ma le hanno rigettate![]()
ma avevo dato le dimissioni, uffa...![]()
pure io ma le hanno rigettate![]()
![]()
![]()
giuro che funziona!!!è vero la mamma di una mia amica prendeva il latte caldo con dentro wisky ...... la mattina era finito tutto
Pure io!sto maaaaaaalissssimo.
Oggi stò veramente male...![]()
Pure io!![]()
La seconda che hai detto... ma più che male, provo rabbia!Male fisico o sentimentale?
minkia che chiaviche e io che tra un po' sputo un polmopne ma nemmeno mi lamento.. uh gli uomini che rogne quando stanno male....
eccallà!minkia che chiaviche e io che tra un po' sputo un polmopne ma nemmeno mi lamento.. uh gli uomini che rogne quando stanno male....
eccallà!![]()
![]()
La seconda che hai detto... ma più che male, provo rabbia!