jack-jackson
Utente di lunga data
Il pensiero del mattino
Hai ragione, ma anche io sono nella stessa situazione, più o meno. A volte riesco a evitare comunque la confusione, altre volte no.Io comunque sono rotto i coglioni di fare le ferie a ferragosto, quando in ferie ci vanno tutti.
A lavorare nelle piccole realtà purtroppo è così.Hai ragione, ma anche io sono nella stessa situazione, più o meno. A volte riesco a evitare comunque la confusione, altre volte no.
Non so se è terrone, tengo sempre il volume bassoEvidentemente non è calabrese
Metti la protezione solare se stai spesso sotto il sole, il latte non appiccica e idrataNon dirlo a @Rebecca89 che finisco in friggitrice
Comunque ora non sento la pelle unta. Sono sotto il sole non sto friggendo ma la temperatura lo consentirebbe!
Io non sto mai al sole e ho la protezione almeno sul viso pure in casa. Sono a Milano, comunque, purtroppo non al mareMetti la protezione solare se stai spesso sotto il sole, il latte non appiccica e idrata
Ci hai fatto illudereIo non sto mai al sole e ho la protezione almeno sul viso pure in casa. Sono a Milano, comunque, purtroppo non al mare![]()
Io ora al mare farei ridere, nero testa, collo e braccia, il resto bianco latte..Io non sto mai al sole e ho la protezione almeno sul viso pure in casa. Sono a Milano, comunque, purtroppo non al mare![]()
Quando ho problemi con l'acqua calcarea al lavoro uso questo.Questo è un suggerimento classico maschile, da tanti punti di vista
Comunque non ho l'aria condizionata, a volte uso semplicemente il getto d'acqua per rinfrescarmi, ma con l'acqua calcarea che c'è, la pelle si inaridisce.
Il wd40 con le fascette e nastro americano non deve mai mancare.Quando ho problemi con l'acqua calcarea al lavoro uso questo.![]()
E come da richiesta non contiene silicone!!
Oh va bene tutto ma non sono ancora arrugginita, nè cigolanteQuando ho problemi con l'acqua calcarea al lavoro uso questo.![]()
E come da richiesta non contiene silicone!!
Eh ma allora non va bene niente!Oh va bene tutto ma non sono ancora arrugginita, nè cigolante![]()
Non so se in parafarmacia offrissero anche servizievoli spalmatori, ma temo di no perchè erano tutti parecchio inversiComunque la cosa bella delle creme protettive è spalmarle su un corpo voluttuoso.
Non so se in parafarmacia offrissero anche servizievoli spalmatori, ma temo di no perchè erano tutti parecchio inversi![]()
Soto il sole, sotto il sole di... Milano di MilanoIo non sto mai al sole e ho la protezione almeno sul viso pure in casa. Sono a Milano, comunque, purtroppo non al mare![]()
Se l'alternativa è Riccione, penso sia meglio restare a MilanoSoto il sole, sotto il sole di... Milano di Milano
Pensavo fossi a Riccione
Non ci sono mai stata, so che il mare non è bello, ma le persone sono gentili.Se l'alternativa è Riccione, penso sia meglio restare a Milano
Se l'alternativa è Riccione, penso sia meglio restare a Milano