Spray idratante corpo

Pincopallino

Utente di lunga data
Noi in casa ne usiamo una al latte d’asina.
La uso anche io a volte.
Costa un botto, ma almeno la usiamo tutti.

Andromeda4

Utente di lunga data
Secondo me, dobbiamo dargli retta, anche perchè una crema corpo che un uomo trova sopportabile deve essere davvero leggera 😄
Mia sorella usa il sapone al latte d'asina, ora che ci penso. È un prodotto polivalente viso mani corpo. Un boccone grande con il dispenser più piccolo in cui travasa la quantità che le serve.
Ora ho visto la marca, Delicato d'asina.

Lara3

Evidente favoritismo cosmico
In estate dopo la o, meglio, le docce mi piace usare un prodotto leggero, ma idratante.
L'anno scorso avevo usato lo spray della Neutrogena, carino; non è profumato, così poi posso usare i miei profumi. Ma avete qualcosa da consigliare di simile?
No. Solo crema.

Nicky

Utente di lunga data
Ieri sera sono stata in parafarmacia e lo spray della neutrogena era finito. La commessa mi ha consigliato altri spray, ho acquistato l'olio secco spray della Dermovitamina. Gli ingredienti non paiono male e si assorbe subito.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ieri sera sono stata in parafarmacia e lo spray della neutrogena era finito. La commessa mi ha consigliato altri spray, ho acquistato l'olio secco spray della Dermovitamina. Gli ingredienti non paiono male e si assorbe subito.
Su IG c'è un cuoco dietetico che quando cucina ha lo spray di olio evo,da fa una breve spruzzata nella padella e via!