Speriamo almeno si sia lavata prima

Ulisse

Utente di lunga data
tiè.
le 40enni scopano meglio delle trentenni.
delle ventenni no, ma delle trentenni assolutamente si.
sulla base della mia ridotta esperienza, confermo la differenza 40 vs 30.
forse è proprio la menopausa alle porte che le spinge a dare il massimo :):)

Sulle 20enni non posso esprimermi...mi manca il riscontro :(

danny

Utente di lunga data
Stephanie Matto, per chi fosse interessato.
Un regalo inusuale, elegante, raffinato per chi sa distinguersi.

Martoriato

Utente di lunga data
è tutto questione di prodotto.
a 46 anni si pubblicizza altro.
tipo cerotti per la menopausa, prodotti per le caldane o contro l'osteoporosi.
Non è interamente corretto. L’ufficializzazione del termine MILF ha allungato la vita alla bellezza femminile e va benissimo cosi’, ma è il coito a fini riproduttivi che a quell’eta’ ha perso il suo appeal e come tale la mente umana maschile finisce comunque per scartarlo. Ovviamente la cosa vale anche per il sesso maschile. Dopo i 40 anni e dopo la riproduzione la vita è aspettare la morte, si attende dì essere sepolti dai figl.

Ultima modifica:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Non è interamente corretto. L’ufficializzazione del termine MILF ha allungato la vita alla bellezza femminile e va benissimo cosi’, ma è il coito a fini riproduttivi che a quell’eta’ ha perso il suo appeal e come tale la mente umana maschile finisce comunque per scartarlo. Ovviamente la cosa vale anche per il sesso maschile. Dopo i 40 anni e dopo la riproduzione la vita è aspettare la morte, si attende dì essere sepolti dai figl.
il profumo della vita :LOL:

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Una sola parola, "degrado".

Ulisse

Utente di lunga data
Dopo i 40 anni e dopo la riproduzione la vita è aspettare la morte, si attende dì essere sepolti dai figl.
mi ci voleva una botta di ottimismo per Natale.
quasi quasi mi faccio cremare per non farti avere ragione....

Ulisse

Utente di lunga data
Noooo, però se quando fai pipì immagini di fare centro in un bersaglio e sbagli mira. Devi far controllare il batacchio, insomma non è più una freccetta
ed io che pensavo fosse un problema di vista.
quasi quasi risolvo tutto facendola da seduto...

ologramma

Utente di lunga data
Noooo, però se quando fai pipì immagini di fare centro in un bersaglio e sbagli mira. Devi far controllare il batacchio, insomma non è più una freccetta
c'è poco da controllare quando l'età avanza , pe coice conviene sedersi se no prima che finisci ti cade sui piedi