Speriamo almeno si sia lavata prima

bravagiulia75

Utente di lunga data
Ma era in commercio già da un botto di tempo....

Martoriato

Utente di lunga data
Non so se mi fa piu' schifo lei o la gente che lo compra,sempre che sia tutto vero ovviamente. Le donnucole bionde o brune, attriciucole di serie B che hanno imperversato come prodotti da consumo nella Hollywood di inizio secolo, stanno ora finendo nel dimenticatoio e quindi inventano s'te boiate per far parlare di se. L'altra e' jessica alba, che a 40 e passa anni si mette a vendere creme di bellezza quando a 40 anni sei tutto fuorche' bella. Infatti le sue azioni su wall street manco le usano per pulire i bagni. Oppure infondo tutte sanno che stanno tramontando e spremono gli ultimi limoni.

bravagiulia75

Utente di lunga data
L'altra e' jessica alba, che a 40 e passa anni si mette a vendere creme di bellezza quando a 40 anni sei tutto fuorche' bella.
Quindi ....
Mi conviene buttarmi nel fosso?
Visto che ormai ho 46 anni?😱😱😱😱🤣🤣🤣🤣

ologramma

Utente di lunga data
dai almeno quello è afrodisiaco quello delle ascelle lo è un po meno quindi non attira , pensa all'estate quando si è vicina a qualcuno che profumino delizioso con quel caldo .
Tanto a voi done si dice sempre che il maschio ada puzza , aoh con mio mestiere lo ero molto dopo una fgiornata intensa di lavoro , mai nessuna mi ha importunato

perplesso

Administrator
Staff Forum
È notizia vecchia 🤪 Ha fatto benissimo. Se non ricordo male, nel giro di poche ore, erano tutte sold out.
Che abbia fatto benissimo sono d'accordo. Credo che non riuscirei nemmeno a pensarla na roba del genere, figurati spenderci dei soldi.

Resto ancora affascinato dalle vette di follia umana

bravagiulia75

Utente di lunga data
Che abbia fatto benissimo sono d'accordo. Credo che non riuscirei nemmeno a pensarla na roba del genere, figurati spenderci dei soldi.

Resto ancora affascinato dalle vette di follia umana
Ha creato proprio un suo sito la tipa...
Lo stavo guardando casualmente l altro giorno...
Ha ideato un sacco di cazzate cosmiche e la gente ...ci ha pure creduto...
Dalle docce di vapore per la patata alle pietre da infilare sempre lì per guarire infezioni vaginali...
😬😬😬😬😬

Lostris

Utente Ludica
Non so se mi fa piu' schifo lei o la gente che lo compra,sempre che sia tutto vero ovviamente. Le donnucole bionde o brune, attriciucole di serie B che hanno imperversato come prodotti da consumo nella Hollywood di inizio secolo, stanno ora finendo nel dimenticatoio e quindi inventano s'te boiate per far parlare di se. L'altra e' jessica alba, che a 40 e passa anni si mette a vendere creme di bellezza quando a 40 anni sei tutto fuorche' bella. Infatti le sue azioni su wall street manco le usano per pulire i bagni. Oppure infondo tutte sanno che stanno tramontando e spremono gli ultimi limoni.
Ohooo eccoti.
Mancava un po’ di spirito natalizio, in effetti.

Ulisse

Utente di lunga data
Quindi ....
Mi conviene buttarmi nel fosso?
Visto che ormai ho 46 anni?😱😱😱😱🤣🤣🤣🤣
è tutto questione di prodotto.
a 46 anni si pubblicizza altro.
tipo cerotti per la menopausa, prodotti per le caldane o contro l'osteoporosi.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ho letto oggi su FB che una famosa influencer che influenza deficenter, vende in un vasetto l’odore dei propri peti.

bravagiulia75

Utente di lunga data
è tutto questione di prodotto.
a 46 anni si pubblicizza altro.
tipo cerotti per la menopausa, prodotti per le caldane o contro l'osteoporosi.
Un bel fare in culo natalizio...
Ecco 🤣🤣🤣