Pincopallino
Utente di lunga data
E soprattutto si pente di non avere iniziato prima.Chi ha tradito una volta è facile che lo rifaccia.

E soprattutto si pente di non avere iniziato prima.Chi ha tradito una volta è facile che lo rifaccia.
Nessuno squillo e nessun fantasma.Ma il diritto a conoscere la verità rimane tale anche se passa molto tempo...secondo me.
Grazie Ginevra, credo che tu abbia ragione...Non ti dirà mai nulla, nel caso fosse successo qualcosa, non per paura di essere giudicata ma per paura di perderti.
Il passato è passato, andare a scoprire il vaso ora non ha alcun motivo
Parli per esperienza personale?E soprattutto si pente di non avere iniziato prima.![]()
Forse sarebbe più corretto comunque dire che sono il suo inconscio.Chi sei, il suo subconscio?![]()
e la marmotta incartava la cioccolataNessuno squillo e nessun fantasma.Ma il diritto a conoscere la verità rimane tale anche se passa molto tempo...secondo me.
In sostanza si è sposato,già con un dubbio enorme.Inoltre non ci vuole molto a capire che non è soddisfatto della sua vita coniugale.Forse sarebbe più corretto comunque dire che sono il suo inconscio.
Si come traditore. Se dai retta a lui ti vengono mille e mila sospettiParli per esperienza personale?
Non mi oppongo, hai deciso tu chi essere.Forse sarebbe più corretto comunque dire che sono il suo inconscio.
A me fa ridere che dopo più di 10 anni si stia facendo dei problemi.In sostanza si è sposato,già con un dubbio enorme.Inoltre non ci vuole molto a capire che non è soddisfatto della sua vita coniugale.
Condivido, ma chi male inizia, non è a metà dell'opera....Non mi oppongo, hai deciso tu chi essere.
A me fa ridere che dopo più di 10 anni si stia facendo dei problemi.
Se si è stancato di sua moglie inutile dare la colpa a Tutankhamon.
Ovvio.Parli per esperienza personale?
perche il sospetto logora più della certezza.ma tu dopo 9 anni e nessuna prova e nessun sospetto attuale, nè motivo, perchè non te ne vai a dormire tranquillo e ritorni solamente quando sei cornuto?
Spero per lui mai!(con certezza).ma tu dopo 9 anni e nessuna prova e nessun sospetto attuale, nè motivo, perchè non te ne vai a dormire tranquillo e ritorni solamente quando sei cornuto?
La gelosia retroattiva è una brutta bestia, posto che non potrai mai sapere quello che successe, direi di concentrarti sull' oggi.Il punto non è un eventuale errore commesso tanti anni fa durante la fase iniziale del nostro rapporto. Il punto è capire se rispetto a una cosa accaduta tanti anni fa si continua a mentire ancora oggi. È questo il mio vero problema
Hai perfettamente ragione...ti ringrazio per le parole e i preziosi consigli...davvero!Se hai deciso di continuare con lei, fai pace con la tua coscienza e cerca di essere un buon marito. Giustamente, alla fine quando il sesso non conterà più nulla, l'unica cosa che invece conterà ed alla quale dovrai render conto a te stesso,è di come ti sei comportato tu! Potrai sempre guardarla dritta negli occhi e non avrai nulla da rimpiangere.
Ciao Pako,Diversi anni fa durante la fase iniziale del mio fidanzamento con quella che è poi diventata la mia attuale moglie, mi accorsi che lei riceveva degli squilli sul suo cellulare ai quali rispondeva regolarmente.Quando chiesi spiegazioni mi fu detto che si trattava di un semplice collega universitario. Qualche tempo dopo riuscii invece a scoprire che con questo collega universitario ci era stata più volte a letto tradendo quello che all'epoca era il suo fidanzato. Ha tuttavia sempre negato un mio coinvolgimento affermando di non avermi mai tradito con l'autore degli squilli e che la loro storia era finita l'anno prima. Anche se è passato molto tempo il dubbio che possa aver tradito anche me mi è sempre rimasto condizionando il nostro rapporto. Vorrei avere un vostro parere
Grazie.