Non mi pare...è la figlia che fa il segugio..il padre mi pare che non lasci tanti indizi. più volte vedo sempre mio padre sempre al cellulare la sera che si assenta da casa mandando sms in continuazione........
Alessia scrive:
ed ho notato troppi atteggiamenti e sguardi tra loro inequivocabili
Il notare non significa fare il segugio. Se prendo il caffè con altre persone, una, due, tre, quattro volte, alla fine è difficile non notare certi comportamenti, che magari non ti piacciono. La prima volta non ci badi nemmeno, ma poi...ti vien quasi naturale.
Proprio oggi, prendendo un caffè con un amico, ho notato che ha girato il cucchiaino solo 2 volte, con due movimenti decisi..quasi meccanici.
Sempre oggi, ho passato l'intera mattinata con una collega di università. Non dovevamo studiare la stessa materia ma ci siamo sedute allo stesso tavolo. Ho notato che questa persona controllava spesso il cellulare, all'inizio l'avevo solo notato...poi vista la continuità del movimento, mi ha anche infastidita.
Non per questo mi considero un segugio.
Quando noti un qualcosa che
non ti torna in una persona, è praticamente automatico il notare altre cose che non ti tornano, senza per questo frugare nelle sue cose, allora si che saresti un segugio.
Basta osservare.
Almeno io la penso così.