alessia anagni
Nuovo utente
Ciao a tutti, da mesi ho forti sospetti che mio padre abbia una storia extraconiugale con una amica di ventisette anni (quasi mia coetanea) e più passa il tempo e più la situazione mi rende nervosa........ questa ragazza ha lavorato un periodo nella sua piccola attività per lui come segretaria e da allora lui è cambiato..... ora lei lavora in una altra attività che però è vicino casa nostra dove lui passa ed ho notato troppi atteggiamenti e sguardi tra loro inequivocabili perchè spesso prende con noi il caffè, tanto che lei sembra essere una di famiglia ormai, più volte vedo sempre mio padre sempre al cellulare la sera che si assenta da casa mandando sms in continuazione........
Non so cosa fare, questa ragazza è anche fidanzata per giunta, credo che anche mia mamma e mia sorella sospettino qualcosa ma mi spaventa tutta questa storia, cerco consigli perchè ho paura a chiedere spiegazioni!!!! :unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:
Non so cosa fare, questa ragazza è anche fidanzata per giunta, credo che anche mia mamma e mia sorella sospettino qualcosa ma mi spaventa tutta questa storia, cerco consigli perchè ho paura a chiedere spiegazioni!!!! :unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy: