ciao a tutti,
rispondo solo ora, dopo una bellissima serata con la mia lei, il bimbo è al mare coi nonni e stiamo dedicandoci del tempo che erano mesi, se non anni, che non accadeva.
rispondo a chi mi chiedeva se la amo
credo di si, se amare, dopo 20 anni di relazione può essere considerato stimare una persona, volere il suo bene, desiderarla fisicamente (anche se quest'ultimo è un pensiero che negli ultimi mesi si era sopito).
è vero, per rispondere ad un altra persona che ha vissuto la mia stessa situazione, che probabilmente chiedere dettagli non aiuta
però me ne mancano alcuni fondamentali
ha detto che la relazione che aveva (con un collega) si è interrotta un paio di mesi fa.
non so chi sia (non mi interessa forse), assicura che non lo conosco, però non so se è sposato, separato, se ha figli, se è single...
non sono certo del perchè la relazione si sia interrotta un paio di mesi fa (cosi dice); per dare un'ultima possibilità alla ns relazione, per un out out suo, per altri motivi che non conosco.
so solo, e anche stasera ne è la dimostrazione, che tra noi due c'è una sintonia assoluta, su tutto. ma sento da parte sua una notevole freddezza.
che voglia capire bene le mie intenzioni, che dipenda da quello che prova per l'altra persona (all'epoca della confessione mi ha detto che era una relazione alla quale teneva) o cosa
i particolari di cui sopra pretendo di saperli, non glieli ho ancora chiesti ma lo farò, credo di averne quasi diritto........