Pure?secondo me è uno che non sopporta di non essere più al centro delle attenzioni della sua donna... avrei dovuto capirlo prima, lo so lo so...
Così ogni volta che fa un figlio e si accorge che questo comporta che a volte (nota non sempre!) i suoi (del padre) capricci vengano in secondo piano, lui si cerca un'altra da cui farsi coccolare..
Per gli alimenti alla ex li paga eccome... a me invece si limita a minacciarmi di farmi la guerra in tribunale per l'affidamento e quindi sono sempre qui... ma sto cercando casa.... e preparando le armi anche io...
Vasectomia prima???? Non riesce a mantenerli tutti? ma che ha fatto, un esercito per conquistare il mondo???Pure?
Per gli alimenti parlavo della mia veterinaria... il suo ex si lamenta di non poterli mantenere tutti i figli che ha fatto.
ps sulla tipologia di uomo che hai descritto potrei farci una tesi di laurea![]()
Ne ha 3, da tre donne diverse... E non avventure eh, figli voluti da donne delle quali diceva di essere innamorato, che convivevano con lui (la prima l'ha anche sposata) ecc.ecc.Vasectomia prima???? Non riesce a mantenerli tutti? ma che ha fatto, un esercito per conquistare il mondo???
E alla decima che fa??? Un uomo con tre figli da tre donne diverse e che diceva di amare a mio avviso dovrebbe essere preso e studiato...deve avere un paio di problemini non da poco.Ne ha 3, da tre donne diverse... E non avventure eh, figli voluti da donne delle quali diceva di essere innamorato, che convivevano con lui (la prima l'ha anche sposata) ecc.ecc.
Il figliatore seriale!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:E alla decima che fa??? Un uomo con tre figli da tre donne diverse e che diceva di amare a mio avviso dovrebbe essere preso e studiato...deve avere un paio di problemini non da poco.
preso e sbudellato, casomai :incazzato:E alla decima che fa??? Un uomo con tre figli da tre donne diverse e che diceva di amare a mio avviso dovrebbe essere preso e studiato...deve avere un paio di problemini non da poco.
Condivido in pieno. Voi 2 pensate solo a voi stessi. Separatevi e prendetevi le vostre responsabilità.Eccomi, sono un tradito/traditore.
Tradire come ben sai è forse l'atto più basso che può compiere un essere umano.
Farlo per 4 anni è semplicemente da vigliacchi. Scusa la franchezza.
Leggere di traditori indecisi, che vivono nel dubbio e nel "dolore" di aver conosciuto l'amore troppo tardi mi fa venire i brividi... e di quel disgraziato con le corna lunghe metri che sta a casa ad aspettarti, ne vogliamo parlare del suo dolore quando scoprirà tutto?
Ripeto, ho tradito anch'io ma.... 4 anni... Fatti un esame di coscienza.
E scusa ancora se sono stato duro. Mi auguro tu riesca ad uscirne in qualche maniera.
E tu ci credi????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che sintesi... :mrgreen: le mie relazioni (matrimoniale e non) sono finite per questo......perchè io non lo sopportavo... e lui non lo sopportava...
Hai la tua camera con il tuo bagno personale???!!!!:racchia:giammai
Io ho i bimbi ancora "piccoli" e comunque non abbiamo MAI fatto trapelare nulla (tranne qualche litigio di quelli che pero' hanno anche le coppie "normali" diciamo...).
Mio marito e' una persona intelligente (sicuram + di me) e i problemi tra me e lui rimangono tra di noi, senza far del male ai figli o coinvolgendo esterni....
p.s. purtroppo la moglie di lui tante volte ha invece coinvolto il figlio adolescente e altre persone...
Il mio pensiero è stato "...'mazza che schifo!". Ma è una cosa evidentemente mia che mi fa apparire raccapricciante che una donna con un bimbo di un anno possa pensare di tradire il padre di suo figlio. Perché mi sembra proprio tradire se stessa e il figlio.Cinque e quasi 8 anni... rilassati...
quindi meglio se sono gli altri a sporcarsi le mani.... :sonar:No di certo non vorrei succedesse una cosa del genere...forse in cuor mio spero che il matrimonio finisca in modo "naturale", nel tempo (per entrambi, ovvero me e l'amante)... perche' alla fine, il problema con i coniugi non e' solo dovuto al fatto che abbiamo questa storia. Altrimenti nei mesi in cui siamo stati separati (+ di una volta ripeto!), le cose con loro si sarebbero "sistemate"....
volendo evitare un discorso moralistico ...mi chiedo praticamente come possa trovare il tempo per avere un amante una donna con due figli piccoli.Cinque e quasi 8 anni... rilassati...
dico che una nuova vuol dire fatica per la conquista, pericolo che si innamori e minacci, impegno e possibili conseguenze con la moglie.Allora...sicuramente io sono cambiata con mio marito (che pero' non e' buono "solo x la prole", anche con lui parliamo, anche di cosa "ci e' successo" a volte...anche se lui sa' che alla fine sono soprattutto io a non provare quello di prima... ecc...).
Per quanto riguarda il mio amante...la storia e' lunga...conosce sua moglie fin da piccoli, l'ha sposata xche' era la persona giusta in quel momento, di famiglia, del suo stesso paese, era giovanissimi...ma poi le cose cambiano, si cambia...e magari si capisce che manca qualcosa di importante. Sicuramente e' legato a lei e prova un affetto profondo, e' normale. E magari anche x questo non vuole "lasciarla sola"....ma sono sicura di quello che prova x me. Anche xche' chi glielo farebbe fare a stare con me altrimenti...con tutte le cose che sono successe e con una che "pretende molto", a livello emozionale intendo. E'un bellì'uomo, una delle tante donne in giro che cercano sesso senza menate, la troverebbe di certo...
Non so'...cosa ne dici?
Allora...sicuramente io sono cambiata con mio marito (che pero' non e' buono "solo x la prole", anche con lui parliamo, anche di cosa "ci e' successo" a volte...anche se lui sa' che alla fine sono soprattutto io a non provare quello di prima... ecc...).
Per quanto riguarda il mio amante...la storia e' lunga...conosce sua moglie fin da piccoli, l'ha sposata xche' era la persona giusta in quel momento, di famiglia, del suo stesso paese, era giovanissimi...ma poi le cose cambiano, si cambia...e magari si capisce che manca qualcosa di importante. Sicuramente e' legato a lei e prova un affetto profondo, e' normale. E magari anche x questo non vuole "lasciarla sola"....ma sono sicura di quello che prova x me. Anche xche' chi glielo farebbe fare a stare con me altrimenti...con tutte le cose che sono successe e con una che "pretende molto", a livello emozionale intendo. E'un bellì'uomo, una delle tante donne in giro che cercano sesso senza menate, la troverebbe di certo...
Non so'...cosa ne dici?
Fantasticate di una pestilenza?No di certo non vorrei succedesse una cosa del genere...forse in cuor mio spero che il matrimonio finisca in modo "naturale", nel tempo (per entrambi, ovvero me e l'amante)... perche' alla fine, il problema con i coniugi non e' solo dovuto al fatto che abbiamo questa storia. Altrimenti nei mesi in cui siamo stati separati (+ di una volta ripeto!), le cose con loro si sarebbero "sistemate"....
Tu lo trovi interessante ..non è detto che lo sia davvero.Allora...sicuramente io sono cambiata con mio marito (che pero' non e' buono "solo x la prole", anche con lui parliamo, anche di cosa "ci e' successo" a volte...anche se lui sa' che alla fine sono soprattutto io a non provare quello di prima... ecc...).
Non so'...cosa ne dici?
L'emozione non è data dalla persona in sè, ma dalla situazione. Se no, scoperto che si vince una volta su cinquanta, i dipendenti dal gioco smetterebbero, no?Boh non so, quattro anni sono tanti, l'emozione non è che possa durare così a lungo eh.
Il mio pensiero è stato "...'mazza che schifo!". Ma è una cosa evidentemente mia che mi fa apparire raccapricciante che una donna con un bimbo di un anno possa pensare di tradire il padre di suo figlio. Perché mi sembra proprio tradire se stessa e il figlio.
Quindi, prescindendo da questa mia reazione istintiva, ti domando come hai potuto.
Voglio dire come hai potuto non tanto compiere quel distacco emotivo che mi ripugna, ma come hai potuto trovare il tempo e lo spzio sentimentale in una fase in cui se hai smesso di allattare sei comunque ancora impegnata con il latte artificiale, orari serrati, pappe, i sorrisi delle prime scoperte, le notti in bianco, i primi passi, le prime parole.
Come hai potuto avere una relazione e non sentirti un verme tornando a casa e tenendo in braccio un bimbo che sorride a papà e poi riuscire e continuare a coltivartela con parole e sesso. E l'altro aveva 4 anni, dico 4!!
Voglio dire: come hai vissuto questa vita così schizofrenica?
in effetti la vera fine dell'amore per l'amante ,molto probabilmente potrebbe essere la convivenza di tutti giorniLa realtà è che io conosco (e sicuramente ognuno di noi ne conosce= persone che non sposano la madre/il padre del proprio figlio pur amando quel figlio, persone che si separano addirittura senza avere amanti o subire violenze, figli che comunque amano i propri genitori separati.
E chi più ne ha più ne metta.
Ma che Elisa non fosse una persona 'concreta' in questa relazione, si è capito da quando le ho chiesto a pag.1 come avrebbe gestito le separazioni e lei non ha saputo/voluto concretamente rispondere.
Elisa non si separerà mai (e men che meno il suo amante) perchè l'amante non lo farebbe, perchè i figli sono piccoli, perchè le chiacchiere della gente, perchè sarebbe difficile gestire una casa da sola e con pochi alimenti... perchè, perchè perchè....
E che farà allora? vivrà la relazione a oltranza? Penso proprio di sì. Finchè un giorno uno dei due non si stancherà o non accadrà qualcosa (ictus, infarto, trasferimento, pestilenza...) che causerà un distacco definitivo. E comunque l'altro resterà sempre un amore impossibile nel suo cuore. E il marito.. un accessorio della cucina, cui crede pure di fare un favore restando con lui.