Sono una traditrice ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No Conte, si bananano credendosi innamorati :carneval:.
Oddio oggi lo dirò alla mia ragazza questo neologismo!!!
Che ne sai tu, ma come ti permetti?
Secondo te, due adulti, sposati con figli, si bananano per 4 anni?
Correndo tutti sti rischi e pagando sti prezzi?
Cosa dice il saggio papero?
Ci si banana?
Ok, una volta, e se ti va bene, rivincita e bella...e tutto finisce nel dimenticatoio.

Cazzo Daniele non ci si crede innamorati.
Casomai ci si crede innamorati, quando ci si accontenta, accarezzando la bella idea del matrimonio, quando ti dici, ok non è il massimo, ma acnh'io sono riuscito a trovare chi mi ha accettato nella sua vita. Ci si prova insomma.

Ma cazzo, che ne sai tu di ste robe.
Che non ti capiti mai Daniele, di perdere l'amore della tua vita, per 4 cazzate da idioti.

Ogni giorno lo rimpiangerai, ogni giorno!

Cazzo Daniele, ma pensa a tutte quelle che ci hanno creduto, come tinkerbell, e poi vengono gettate nella merda per un niente.

Cazzo QUESTI sono i veri delitti contro l'amore!
QUESTI non possono venire perdonati...

Altro che lo sfregamento di fritola della tua ex morosa...
Cianci tanto di gravi dolori, LE TUE SONO SOLO RAGAZZATE ok?

E NON SPOSARTI MAI se sei così! Ok?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Secondo te, due adulti, sposati con figli, si bananano per 4 anni?
Correndo tutti sti rischi e pagando sti prezzi?
Oddio ma parliamo di aldulti? A me non sembra proprio!!! Che rischi, che prezzi? Hai mai fatto Bungee Jumping? Quello è un rischio, questo è solo un rischio del cavolo e che prezzo pagano? Lo struggersi? E che allora scegliessero...ma è così comodo pagare questo prezzo che è fastidioso, ma basso, molto più basso dell'altro.
Io sposarmi? e perchè? per stare dentro le regole sociali che mi impogono gli altri? Io ho un patto con la mia ragazza, ho un patto ed un giuramento che vale molto più di un giuramamento davanti un sindaco o davanti ad un prete, è fatto davanti a me stesso!

Posso aggiungere? L'ammmmore senza alcun riguardo alcuno è e rimarrà una gran porcata a prescindere, non si devono usare tutte le opportunità della vita, ma bisogna saperle sceglierle nel momento adeguato.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Embè che c'è? Io sono dalla parte dell'uomo di Elisa. SI amano.
NON è a suo favore.
La descrivi in un modo tremendo e squallido.
Chi, come me e Minerva (per fare due esempi), l'ha rimproverata si è appellata alla sua intelligenza, maturità, dignità e responsabilità.

NON è a suo favore.
La descrivi in un modo tremendo e squallido.
Chi, come me e Minerva (per fare due esempi), l'ha rimproverata si è appellata alla sua intelligenza, maturità, dignità e responsabilità.
Ma non ha mostrato alcun rispetto per i sentimenti di Elisa e del suo uomo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Verena67

Utente di lunga data
Pensavo oggi che sono piu' libere le afghane con il burka totale che le italiane che non riescono a dire a voce alta FACCIO L'AMANTE E VENGO SFRUTTATA/SFRUTTO un altro egoista come me solo per misere gratificazioni narcisistiche e/o sessuali.

Verena67

Utente di lunga data
secondo me è uno che non sopporta di non essere più al centro delle attenzioni della sua donna... avrei dovuto capirlo prima, lo so lo so......
QUANTA VERITA'. Pregherei tutte le amanti di riflettere su questa frase, perché a mio avviso è tutto lì....altro che amori immortali!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Pensavo oggi che sono piu' libere le afghane con il burka totale che le italiane che non riescono a dire a voce alta FACCIO L'AMANTE E VENGO SFRUTTATA/SFRUTTO un altro egoista come me solo per misere gratificazioni narcisistiche e/o sessuali.
Esagerata.
Però buona provocazione.
E', in effetti, paradossale che si creda di affermare una libertà se lo si fa di nascosto.

Verena67

Utente di lunga data
Esagerata.
Però buona provocazione.
E', in effetti, paradossale che si creda di affermare una libertà se lo si fa di nascosto.
ma sai, le coercizioni fisiche e sociali sono tremende, e nel tempo erodono autostima, dignità e libertà MA qui di queste parole si è perso proprio il significato. Invece di interpretare le proprie vicende di vita in modo critico, si adottano schemi (a)culturali da Grande Fratello: il grande Ammore, non vogliamo farli soffrire, pero' come ci amiamo noi, etc. etc. senza NEMMENO METTERLI IN DUBBIO.

Abbiamo tutti tentato di provocare in Elisa una RISPOSTA CRITICA verso la sua vicenda di vita, ma niente, nada, zilch.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ma sai, le coercizioni fisiche e sociali sono tremende, e nel tempo erodono autostima, dignità e libertà MA qui di queste parole si è perso proprio il significato. Invece di interpretare le proprie vicende di vita in modo critico, si adottano schemi (a)culturali da Grande Fratello: il grande Ammore, non vogliamo farli soffrire, pero' come ci amiamo noi, etc. etc. senza NEMMENO METTERLI IN DUBBIO.

Abbiamo tutti tentato di provocare in Elisa una RISPOSTA CRITICA verso la sua vicenda di vita, ma niente, nada, zilch.
Però se è qui ...il dubbio le sta crescendo dentro.
Nessuno si iscrive e racconta la sua vicenda senza aver letto. E non credo che dopo aver letto il forum potesse aspettarsi applausi ...a meno che non abbia letto solo un utente... :rolleyes:

Verena, studi psicologia, e poi non capisci una cosa macroscopica come questa: guardate come avete trattato Elisa, e sfido che non vi risponde! Quanto scommetti che a me risponde?

Mica le cose vanno sempre bene sai?
Se io mettessi sul piatto la mia intelligenza, e pesassi razionalmente, cosa io ho dato in termini di affetto e tenerezza, e cosa ne ho ricevuto in cambio...uhm, forse ho dato 100 e ricevuto 10.

L'amore, per fortuna è a fondo perduto. Non ho dato 100 per avere 100, ma ho accolto con gioia quel 10 per poter dare il mio 100.
Signore mie, io nella mia vita ringrazio solo quelle, che mi hanno dato "quell'amore", senza guardare in faccia a nessuno.

Mica uno può imporsi di rispettare...

Voi parlate tanto di sesso, di scopate colossali, VI POSSO ASSICURARE, che a certi livelli, un uomo e una donna, fanno sesso anche solo con uno sguardo.

Proprio tutte le difficoltà che comportano avere rispettive famiglie, fa rinunciare già moltissimo ad entrambi.

O che cazzo volete ?
La verità?
Che si arrivi a dire in faccia all'altro: Senti, non me ne sbatte più un cazzo di te, ok? Ma dato che sei mia moglie, e c'è un accordo sancito dalla legge e dai sacramenti, IO ti DEVO amore, rispetto, considerazione. Dato che tu sei mia moglie, IO ti DEVO amare. Così uno se ne fa una ragione e tien duro finchè ce la fa.

Tanto la moglie si dice: " Pfui, mi ha sposata, mi amerà e non se ne andrà mai da me!"...si va là...

Magari poi si scopre pure, che sono quelle come ELisa, che tengono su, a tutti i costi un matrimonio. Non occorre che tradiscano, a prescindere, basta che scendano dal carro e smettano di tirarlo. 10 su 10, finirà tutto a puttane!

Ma tant'è il mondo dei sentimenti, è sempre e solo come lo dipingete voi.

Poi quando siete sole, però piangete, quelle lacrime.

Però se è qui ...il dubbio le sta crescendo dentro.
Nessuno si iscrive e racconta la sua vicenda senza aver letto. E non credo che dopo aver letto il forum potesse aspettarsi applausi ...a meno che non abbia letto solo un utente... :rolleyes:
Ma mi pare Persa, che lei nel suo primo post, avesse chiesto di confrontarsi con persone che hanno avuto la sua stessa esperienza, e invece si è trovata addosso un manipolo di tradite incazzate! Questo è il punto.
Come può una persona che non ha vissuto certe cose, fornire delle ricette a chi le ha vissute?

Per esempio, quel giorno che venissi beccato, e volessi venir riabilitato chiederei consigli a Fedi, Papero, Kid e non certo a te! Anzi farei di tutto perchè mia moglie non potesse confrontarsi con te. Una volta visti i prezzi da pagare per essere riabilitato, ok, affronterei con maggior serenità il mostro sacro della separazione.

Del resto, io non conosco la parola pentimento.
Perchè ho sempre avuto il coraggio delle mie azioni, fino alle estreme conseguenze.
Mai messo la testa sotto la sabbia come gli struzzi, perchè so che un giorno, la sabbia finisce e sei o de riffe o de raffe costretto a guardare in faccia alla realtà.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma mi pare Persa, che lei nel suo primo post, avesse chiesto di confrontarsi con persone che hanno avuto la sua stessa esperienza, e invece si è trovata addosso un manipolo di tradite incazzate! Questo è il punto.
Come può una persona che non ha vissuto certe cose, fornire delle ricette a chi le ha vissute?

Per esempio, quel giorno che venissi beccato, e volessi venir riabilitato chiederei consigli a Fedi, Papero, Kid e non certo a te! Anzi farei di tutto perchè mia moglie non potesse confrontarsi con te. Una volta visti i prezzi da pagare per essere riabilitato, ok, affronterei con maggior serenità il mostro sacro della separazione.

Del resto, io non conosco la parola pentimento.
Perchè ho sempre avuto il coraggio delle mie azioni, fino alle estreme conseguenze.
Mai messo la testa sotto la sabbia come gli struzzi, perchè so che un giorno, la sabbia finisce e sei o de riffe o de raffe costretto a guardare in faccia alla realtà.
Il giorno che venissi beccato (quale giorno? Se non parli atro che delle tue botte d'allegria e le consigli a tutti e tua moglie, dici, è qui a leggerti?), quel giorno comunque sarebbero più utili i consigli di chi è stato tradito per dirti cosa potresti fare per essere accettato, non credi?

Il giorno che venissi beccato (quale giorno? Se non parli atro che delle tue botte d'allegria e le consigli a tutti e tua moglie, dici, è qui a leggerti?), quel giorno comunque sarebbero più utili i consigli di chi è stato tradito per dirti cosa potresti fare per essere accettato, non credi?
io...farmi...accettare? Che fatica inutile...
Certo...io parlo delle mie botte di allegria...certo...
Le prove? Inconfutabili?

Amoremio

Utente di lunga data
........

Cazzo Daniele non ci si crede innamorati.

........... ma pensa a tutte quelle che ci hanno creduto, come tinkerbell, e poi vengono gettate nella merda per un niente.

........
quasi tutti si credono innamorati
tranne i seriali, anzi a volte pure loro

e chi non ci crede lo fa credere all'altro, finchè gli fa comodo

pure l'ominicchio che fu di tink lo faceva credere a lei e per 9 anni

io non credo che tu non lo sappia

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
io...farmi...accettare? Che fatica inutile...
Certo...io parlo delle mie botte di allegria...certo...
Le prove? Inconfutabili?
Vabbè non solo ti contraddici nei post lunghi, ma ci riesci pure in tre righe.

Vabbè non solo ti contraddici nei post lunghi, ma ci riesci pure in tre righe.
Non mi contraddico, anzi, sono molto curioso di sapere, ed è per questo che sono nel forum, come fate a beccarci.
Non capirò mai, se lei ha visto e fatto finta di non vedere, per comodità e bisogno, sapete no l'interesse, o se sono sempre stato un genio a farmi passare per can che abbaia non morde.

Ovvio, come Don Giovanni, so che arriverà quel giorno col commendatore, aspetto in silenzio.

Ma ammetto sono fedelissimo...:D:D:D
Tanto, chi me la darebbe? A un povero sfigato come me?

quasi tutti si credono innamorati
tranne i seriali, anzi a volte pure loro

e chi non ci crede lo fa credere all'altro, finchè gli fa comodo

pure l'ominicchio che fu di tink lo faceva credere a lei e per 9 anni

io non credo che tu non lo sappia
Amore mio!
Ciò che tiene unite due persone è la loro storia.
C'è chi costruisce castelli di carte e di illusioni e chi costruisce con il sangue.
Sempre alla fine si vedono i risultati.
In genere nel momento del bisogno.
So che TInk, per lui, si sarebbe fatta a pezzi, lui invece no!
Tink, ha solo gustato i frutti.
Dati i frutti, con coraggio, ha tirato le somme.
Mi piace che Tink, non passa la vita a piangersi addosso.
Troverà, mi auguro, un uomo disposto a ricompensare 100 volte nel bene, ogni sgarbo ricevuto. Oddio, se lei però si ostinasse, a riavere indietro il maltolto da chi ha rubato amore dal suo cuore, passerebbe la vita invano...

Miser Catulle!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.