Sono un grande

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non è un grande titulo... :carneval:

scusa ma non ti avevano bannato? ma se uno viene bannato poi si può iscrivere con un altro nick ed è tutto a posto?

scusate ma sono stata via qualche giorno e forse mi sono persa qualche cosa...

ma figurati!

guarda che mi hai fraintesa! Avevo pure chiesto spiagazioni riguardo al tuo ban! perché ti dovrei ignorare? per la storia di Emergency? la pensiamo diversamente ma non per questo desidero che tu sia bannato! mi chiedevo solo come funziona, cioè, se vieni bannato ma ti puoi iscrivere con un altro nick non mi sembra una punizione molto efficace. Tutto qui. Giurin giurello non mi dai nessun fastidio!

Kid

Utente un corno
il pi ci non è il mio forte ............ma sono riuscito a rimpicciolire il mio avatar!

.......sono queste piccole cose che rendono un uomo felice!

Mourinho... nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Anna A

Utente di lunga data
il pi ci non è il mio forte ............ma sono riuscito a rimpicciolire il mio avatar!

.......sono queste piccole cose che rendono un uomo felice!
si è rimpicciolito anche il pi cio?:D

pciù

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Del calcio non me ne frega nulla, anzi, non mi piace...ma il Mou è troppo figo!! Piace anche a mia figlia...che ha quattro anni :mexican:
E' di un'antipatia rara che batte quella di Capello.

Anna A

Utente di lunga data
noooooooooo, il cruscotto era ricoperto di pelle , allo specchietto retrò avevo varie corna attaccate, era il periodo di Nino! Poi ho messo la testa a posto!
avevi una 112 abarth con lo spoiler,
mettevi la bandana in fronte e le sigarette sotto la manica della maglietta?:carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.