Non è un grande titulo... :carneval:
il pi ci non è il mio forte ............ma sono riuscito a rimpicciolire il mio avatar!
.......sono queste piccole cose che rendono un uomo felice!
Del calcio non me ne frega nulla, anzi, non mi piace...ma il Mou è troppo figo!! Piace anche a mia figlia...che ha quattro anni :mexican:Mourinho... nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
si è rimpicciolito anche il pi cio?il pi ci non è il mio forte ............ma sono riuscito a rimpicciolire il mio avatar!
.......sono queste piccole cose che rendono un uomo felice!
si è rimpicciolito anche il pi cio?
pciù
e che ci avevi la foto del pi cio appesa sul cruscotto?ehehheheh mi chiamavano il Rocco Sigfredi nel mio paese .......mi chiamavano.........![]()
:up:Del calcio non me ne frega nulla, anzi, non mi piace...ma il Mou è troppo figo!! Piace anche a mia figlia...che ha quattro anni :mexican:
E' di un'antipatia rara che batte quella di Capello.Del calcio non me ne frega nulla, anzi, non mi piace...ma il Mou è troppo figo!! Piace anche a mia figlia...che ha quattro anni :mexican:
Quella non la batte nessuno...E' di un'antipatia rara che batte quella di Capello.
avevi una 112 abarth con lo spoiler,noooooooooo, il cruscotto era ricoperto di pelle , allo specchietto retrò avevo varie corna attaccate, era il periodo di Nino! Poi ho messo la testa a posto!