Allora, io so peerchè venni per la seconda volta tradito, che credi, e non credere che non faccia male. Una donna che tradisce è puntualmente troia, ma l'uomo che tradisce per qualunque motivo è un puttaniere, cioè per me hanno la medesima valenza (chiamiamolo troio???)
Perchè fui tradito io? Perchè ero il suo primo amore...e doveva pur inziare a farsi i suoi buoni chilometri di cazzo per avere esperienza, non sai quanto a una ragazza insicura un simpatico Mr Willy possa farla sentire apprezzata, anche se le sputa in faccia, la ia ex solo non bbe quell'accortezza di ascoltare tutte le sue amiche che le avevano detto in chiaro che stava facendo una stronzata contro di me (e loro non sapevano quello che sapeva lei), a lei bastava solo fermarsi, pensare a quando mi conobbe per capire che doveva prendere un treno subito e liberarmi dal danno che mi avrebbe fatto, oh, con 40000 Euro in banca puoi permetterti un treno, no? No, perchè farlo? Era meglio avere un bel cazzo in bocca e da altre parti e nel frattempo prendersi del tempo per pensare se mi voleva (ovviamente mentre si pigliava il piccolo zucchino dell'altro). Così mi ha tirato con stronzate per 3 settimane. Ma mai perdonerò il fatto che non dandomi i ragguagli necessari mi face scendere da lei per la morte di suo nonno, già era poco perdonabile il tradimento, ma quello fu il peggio.
Lei si sentiva in diritto di fare quello che ha fatto, in fondo lo ha fatto per stare bene lei, cosa c'è di male nel fare quello che ci fa stare bene? C'è quando le tue scelte di fare del bene sono disoneste e possono far stare male gli altri.
Al contrario di ingenua che se la racconta, io non ho mai tradito ne lei e ne altre per vendetta.
Mr. Cetriolino non sarà mai l'amore della sua vita, ma non per colpa sua, ma per come è inziata questa storia, come una squallida e infangata tresca.