...lo immaginavo.
Ma è cambiata col tempo o hai fatto anche tu un grossolano errore di valutazione ?
Riguardo a lui: io voglio con tutta me stessa che lui si metta lì e mi dica quello che hai scritto, parola più parola meno...
Io voglio un uomo con le palle, hai ragione.
Però, siamo onesti: ce ne saranno dieci su tutta la terra (te compreso) ad agire così, non è che la cosa venga tanto naturale...questo va riconosciuto.
No ho sbagliato io.
Mi sono accontentato.
Lei ha mantenuto fede ai suoi frutti.
Io sono un'albero di albicocche e non farò mai cocomeri.
Sono io quello che è cambiato, nel corso degli anni.
E non sono più stato capace di contenere la mia natura.
Lei ha solo capito che io ho scelto di vivere anche in un certo modo.
Abbiamo detto: proviamo a stare "distanti" sei mesi. E vediamo cosa capita.
Dopo i sei mesi, ha detto...tu sei già in capo al mondo e io sono ancora qua.
Quando le ho chiesto se mi lascia andare ha detto...di si...ma valuta bene che sacrifici dovrai affrontare...
Io non posso malvolere mia moglie: lei non mi ha mai fatto del male.
Non posso incolpare una persona perchè non ha quello che serve a me.
Per esempio...
Dialogo?
Lei è na tipa di poche parole...
I viaggi in auto per me sono sempre stati un problema...e per vincere il disagio mi isolo con la musica a manetta...
Il due giugno sono stato bloccato 3 ore in a 14 che stavo andando a Faenza con un'amica. Mi dispiaceva da morire i disagi che le procuravo...ma lei sentenzia...COnte ma sai quante volte mi sono fatta delle belle chiaccherate in coda in autostrada?
A volte mia moglie dice di volere indietro il suo maritino...quello che nei primi mesi di matrimonio faceva tutto il piccioncino...quello che faceva tutto assieme a lei...ma sarà durata sei mesi...
Poi si sono fatte avanti le nostre diversità...
Lei gallina...va a letto presto e si alza prestissimo...io nottambulo incallito...
Lei casalinga io giramondo...
Io romantico passionale sognatore...lei tutta pratica e che dice...mah l'ammoreeee...tutta una montagna di cazzate...