Sono tornata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
Non è vero.
Mai salito in cattedra.
Casomai tiro giù dalla cattedra chi si crede un padreterno sputasentenze eh?
Mai sputato sui sentimenti altrui.
Mai preso per il culo nessuno.
Chi avrei preso per il culo di grazia?
lascia perdere...nel prive'mi sono permesso un ragionamento su lira,euro,etc...ha risposto con offese....ma fa'bene finche il guardiano del faro tace...lui continua...

Oh ragazzol....con la piena del Brasimone vieni qua'..per favore..e controlla sto'cavolo di forum..

lascia perdere...nel prive'mi sono permesso un ragionamento su lira,euro,etc...ha risposto con offese....ma fa'bene finche il guardiano del faro tace...lui continua...

Oh ragazzol....con la piena del Brasimone vieni qua'..per favore..e controlla sto'cavolo di forum..

AHAHAHAHAHAHAHAH...
Lothar...quei tempi sono FINITI...
Il gran capo gode del fatto che il forum vada avanti autogestito no?
Ma è interessante come una persona si ponga no?
Ma a me in definitiva è simpatico...
Mi ricorda i fruttaroli dei mercati romani, o le persone incazzate nella guida, o le risse da stadio no?
E poi dice sempre le stesse cose...un disco rotto.:carneval:

Pensa che è perfino convinto che grazie alla sua opera...la mia immagine sul forum è irrimediabilmente compromessa...
Intanto lui è solo una scritta virtuale...
Io e te...ci facciamo le bevute alla faccia sua e di tutto il virtuale...soch!:carneval::carneval::carneval:

lothar57

Utente di lunga data
AHAHAHAHAHAHAHAH...
Lothar...quei tempi sono FINITI...
Il gran capo gode del fatto che il forum vada avanti autogestito no?
Ma è interessante come una persona si ponga no?
Ma a me in definitiva è simpatico...
Mi ricorda i fruttaroli dei mercati romani, o le persone incazzate nella guida, o le risse da stadio no?
E poi dice sempre le stesse cose...un disco rotto.:carneval:

Pensa che è perfino convinto che grazie alla sua opera...la mia immagine sul forum è irrimediabilmente compromessa...
Intanto lui è solo una scritta virtuale...
Io e te...ci facciamo le bevute alla faccia sua e di tutto il virtuale...soch!:carneval::carneval::carneval:
con nessun rispetto per quello la'che si e'permesso di offendermi,oltretutto senza motivo,quello che scive vale zero.
Io ti ho conosciuto realmente,sei una persona simpatica,intelligente,con la quale si parla benissimo...chisse ne frega dell'invornito..-

Sabina

Utente di lunga data
Disprezzi i sentimenti degli altri e che tu non hai mai ricevuto nei tuoi confronti...

anche quando tacci d'invidia chi si tiene l'uccellino correttamente nella sua gabbietta o chi si tiene le aperture ben sigillate e senza spifferi......

comunque io ritengo che il tuo matrimonio sia un fallimento totale perche' hai sbagliato la cavalla su cui puntare gia' prima della corsa e quando stava ancora nelle stalle...

ti sei sposato alla cazzo e vivi alla cazzo...

altro non puoi fare a parte l'interrompere sta farsa de matrimonio e cercarti una al tuo livello...

ma dubito che t'accaserai con qualcuna debosciata a sto livello...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

schiatterai in questa maniera...da fallito..

(in lire...)

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ma siamo ancora al punto da pensare che se uno non si accasa e' un fallito??
Il Conte e' una brava persona, sempre disponibile per tutti se hanno bisogno, sempre pronto per una parola di conforto, senza giudicare. Senza doppio fine. Ce ne fossero di più di persone così.

non capisco l'importanza che date alla conoscenza vis à vis per poter discutere di qualche sciocchezza dentro ad un forum.
in particolare a volte sembra che il conte si vanti di conoscere tizio e caio quasi fosse un merito o un valore aggiunto.
chi ha il piacere di incontrare altri lo fa serenamente ma questo non vuol dire che sia una condicio sine qua non per il corretto uso del forum.

non capisco l'importanza che date alla conoscenza vis à vis per poter discutere di qualche sciocchezza dentro ad un forum.
in particolare a volte sembra che il conte si vanti di conoscere tizio e caio quasi fosse un merito o un valore aggiunto.
chi ha il piacere di incontrare altri lo fa serenamente ma questo non vuol dire che sia una condicio sine qua non per il corretto uso del forum.
ehm...stavolta...ehm...scusami ma...:bleble:

ahahahaaa bravissimo......ahi le maestre.......
Ma hai sentito XD?
Il corretto uso del forum....
Robe da non credere...
Anche questa dovevamo sentire...:carneval::carneval::carneval:
Se non ci fossimo noi...sai che lagna qua dentro?:carneval::carneval::carneval:

la smettete tutti e due! :incazzato:

Donna hai chiesto con rispetto.
Avvenga quanto desideri.
Lothar che dici andiamo a fare un giretto da Simy?:D:D:D
:cincin2::cincin2::cincin2:

Simy

WWF

Diletta

Utente di lunga data
Mancanze affettive.
Silenzi.
Freddezza.
Ho iniziato a dirle che non mi sentivo amato.
Ho iniziato ad andarmene dal letto nuziale.
Ecc..ecc.ecc..ecc..
Sui comportamenti nulla da eccepire...è in gambissima: come donna di casa, come madre, come moglie...ecc..ecc..ecc...ma io non volevo più quello...volevo la mia compagna. E lei ha detto che è troppo impegnativo per lei seguirmi in tutto e per tutto...come vedo fare tante donne per il loro compagno.
Parliamo di un cinema, di un libro, di questo o quell'altro. Niente eh?
Si lui non ha palle...
Dovrebbe mettersi lì e dirti...a me piace vivere così: ti vado bene bona, non ti vado bene ognun per sè.
Altrimenti e te l'ho già detto rischi di avere uno che ti dice quello che vuoi sentirti dire...solo per metterti chieta.
Deve capire che ha sbagliato a mentirti perchè tu sei la sua compagna e non una cretinota qualsiasi.

...lo immaginavo.
Ma è cambiata col tempo o hai fatto anche tu un grossolano errore di valutazione ?

Riguardo a lui: io voglio con tutta me stessa che lui si metta lì e mi dica quello che hai scritto, parola più parola meno...
Io voglio un uomo con le palle, hai ragione.
Però, siamo onesti: ce ne saranno dieci su tutta la terra (te compreso) ad agire così, non è che la cosa venga tanto naturale...questo va riconosciuto.

Diletta

Utente di lunga data
Magari fosse solo alla pari, è ipocrita, cattiva, e si infarcisce di gran puttanate per fare quello che vuole fare senza dire come si chiama, vendetta, pura, semplice, cristallina vendetta.
E' così brutto dire che un uomo ti fa stare bene perchè facendoselo farebbe dentro di sè far stare male l'altro? E' l'unica chiave di lettura lineare alle bestialate che ha scritto, l'anima gemella tzè! In questo sottobosco di bruttura preferisco un Lothar che almeno è alquanto sincero...ma solo con se stesso!!!:p

Ingenua, fai come preferisci, scopati mezza città e se vuoi essere più buona scopati anche l'altra per non fare un torto a nessuno, fidati, ti farà star bene sentirti figa e desiderata.

Non si può essere perfetti e irreprensibili sempre e comunque. Ci è dato anche di sbagliare e lei ne è già consapevole.
Non credo che sia solo rivalsa, ci sarà anche quella inconsciamente, ma è piuttosto il concedersi un "respiro" sereno dopo tanta angoscia.
E' un intermezzo, più o meno lungo, che porterà i suoi frutti.
Che la loro storia sia in crisi penso che il compagno ne sia più che consapevole, no?
Come al solito, non hai le mezze misure, forse non ci ragioni su.
Ti invito a farlo...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Cioè questa invornita torna a convivere con il fedifrago e guarda caso sta male così tanto da...mettergli le corna, che si vergogni ancor di più, già fa cagare un traditore, anche se non sa spesso il dolore che crea, un tradito che dopo tradisce dopo essere tornato nel rapporto ha solo da pensare al fatto di non avere le palle e dire all'altro, scusa non ti riesco perdonare proprio, andiamo per diverse strade. Rendiamoci conto che ingenua tradisce tenendo i piedi in due staffe perchè se torna ad amare il suo, lui è lì, lasciandolo se ne andrebbe per sempre, mentre lei può scegliere se vuole il traditore o il cavallo bolso, facile la vita.

...lo immaginavo.
Ma è cambiata col tempo o hai fatto anche tu un grossolano errore di valutazione ?

Riguardo a lui: io voglio con tutta me stessa che lui si metta lì e mi dica quello che hai scritto, parola più parola meno...
Io voglio un uomo con le palle, hai ragione.
Però, siamo onesti: ce ne saranno dieci su tutta la terra (te compreso) ad agire così, non è che la cosa venga tanto naturale...questo va riconosciuto.
No ho sbagliato io.
Mi sono accontentato.
Lei ha mantenuto fede ai suoi frutti.
Io sono un'albero di albicocche e non farò mai cocomeri.
Sono io quello che è cambiato, nel corso degli anni.
E non sono più stato capace di contenere la mia natura.
Lei ha solo capito che io ho scelto di vivere anche in un certo modo.
Abbiamo detto: proviamo a stare "distanti" sei mesi. E vediamo cosa capita.
Dopo i sei mesi, ha detto...tu sei già in capo al mondo e io sono ancora qua.

Quando le ho chiesto se mi lascia andare ha detto...di si...ma valuta bene che sacrifici dovrai affrontare...

Io non posso malvolere mia moglie: lei non mi ha mai fatto del male.
Non posso incolpare una persona perchè non ha quello che serve a me.

Per esempio...
Dialogo?
Lei è na tipa di poche parole...
I viaggi in auto per me sono sempre stati un problema...e per vincere il disagio mi isolo con la musica a manetta...

Il due giugno sono stato bloccato 3 ore in a 14 che stavo andando a Faenza con un'amica. Mi dispiaceva da morire i disagi che le procuravo...ma lei sentenzia...COnte ma sai quante volte mi sono fatta delle belle chiaccherate in coda in autostrada?

A volte mia moglie dice di volere indietro il suo maritino...quello che nei primi mesi di matrimonio faceva tutto il piccioncino...quello che faceva tutto assieme a lei...ma sarà durata sei mesi...

Poi si sono fatte avanti le nostre diversità...
Lei gallina...va a letto presto e si alza prestissimo...io nottambulo incallito...
Lei casalinga io giramondo...

Io romantico passionale sognatore...lei tutta pratica e che dice...mah l'ammoreeee...tutta una montagna di cazzate...

Cioè questa invornita torna a convivere con il fedifrago e guarda caso sta male così tanto da...mettergli le corna, che si vergogni ancor di più, già fa cagare un traditore, anche se non sa spesso il dolore che crea, un tradito che dopo tradisce dopo essere tornato nel rapporto ha solo da pensare al fatto di non avere le palle e dire all'altro, scusa non ti riesco perdonare proprio, andiamo per diverse strade. Rendiamoci conto che ingenua tradisce tenendo i piedi in due staffe perchè se torna ad amare il suo, lui è lì, lasciandolo se ne andrebbe per sempre, mentre lei può scegliere se vuole il traditore o il cavallo bolso, facile la vita.
Sbagli.
Perchè uno è obbligato a fare come dici tu?
Io fossi lei...una volta appurato che siamo lontani e su strade diverse...mi direi...ok mi sono resa conto grazie a questa persona che voglio lui e non te...
Daniele tu scavalchi sempre un punto cruciale...e fai sorridere molti di noi:
PRIMA CONVIVI 15 ANNI CON UNA PERSONA...
e poi parli.

Quanto hai convissuto con una donna?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Si chiama onestà, Conte, la virtù che ingenua dovrebbe utilizzare e per saperla usare non c'è bisogno di 15 anni di convivenza. Se fossimo bestie, questo tipo di vita che propinate sarebbel'unica disponibile, ma siccome bestie non siamo e siamo capaci di comprendere cosa sia il dolore altrui, perchè agire per esso? Lei sta bene con il cavallo bolso? Allora che lasci il suo compagno, che ignaro della cosa probabilmente prova a essere capace di rendere felice lei per redimersi...e nel frattempo lei è sì più felice ma per via del cetriolini che ha preso solo per poter avere la compagnia del suo caro amico cavallo bolso. Scommettere su un brocco o sun un perdente, questo è il dilemma, io preferisco il perdente, magari perde, ma avrebbe le carte in regola per farcela, il brocco è brocco, c'è poco da fare.

Ingenua

Utente di lunga data

Scusa se mi permetto ma la tua è una visione troppo semplicistica... come puoi giudicare con una tale convinzione qualcosa che nemmeno io riesco bene a comprendere...mah! beato te che sei perfetto! ti chiedo almeno di utilizzare un tono più cortese nel farmi capire che mi consideri una zoccola...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.