Sono stato tradito

patroclo

Utente di lunga data
@Nessuno000 Da come scrivi sembrate due semisconosciuti, così "a naso" direi che vi siete scelti per un "fine", l'obiettivo è stato raggiunto e adesso vengono fuori i problemi.
Diciamo "esplodono", problemi che non sono mai stati affrontati e miracolosamente non si sono risolti da soli.
Indubbiamente vi siete piaciuti ma non capisco se non avete voluto o potuto approfondire prima d'imbarcarvi in una figlia e un mutuo.
Avete mai fatto terapia di coppia?
Il sesso post è statisticamente "esplosivo" ma l'effetto dura poco, quando comincerete a parlarvi veramente magari succederà qualcosa. Magari vi scoprirete una fantastica coppia, o molto probabilmente no.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Che tipo di paletti pensavi? io al momento le ho fatto bloccare il numero di lui e l'ha eliminato,alle cene di lavoro non ci va più e le ho detto che nel tempo se ho ancora dubbi o domande mi deve dare risposte e lei ha detto va bene tutto
Vita reale.
Orari,
Comportamenti.
Controllo.

Nessuno000

Utente di lunga data
@Nessuno000 Da come scrivi sembrate due semisconosciuti, così "a naso" direi che vi siete scelti per un "fine", l'obiettivo è stato raggiunto e adesso vengono fuori i problemi.
Diciamo "esplodono", problemi che non sono mai stati affrontati e miracolosamente non si sono risolti da soli.
Indubbiamente vi siete piaciuti ma non capisco se non avete voluto o potuto approfondire prima d'imbarcarvi in una figlia e un mutuo.
Avete mai fatto terapia di coppia?
Il sesso post è statisticamente "esplosivo" ma l'effetto dura poco, quando comincerete a parlarvi veramente magari succederà qualcosa. Magari vi scoprirete una fantastica coppia, o molto probabilmente no.
Prima di nostra figlia eravamo felici e spensierati,una coppia unita

patroclo

Utente di lunga data
Prima di nostra figlia eravamo felici e spensierati,una coppia unita
GAC, Finche non aumenta la complessità ci sta che una coppia sia felice e spensierata, la questione è appunto quella di affrontare un mondo che cambia. Non ne siete stati capaci, bisogna capire se il problema era la "superficialità", o meglio la mancata profondità, del vostro rapporto o cosa

Nessuno000

Utente di lunga data
Comunque un incontro con la moglie del tizio io lo farei, a sto punto.
Ma lei sa meno di me,non sa nemmeno che lui ci andava a letto in passato con la mia compagna,sa solo delle chat e del bacio in bagno ed è impazzita,pensa se sapesse tutto,che fanno tutti e due schifo,la mia compagna che va con uomo sposato e con figli e il collega che ha moglie a casa con figlio di 3 mesi e si va a divertire

Barebow

Utente di lunga data
Ma lei sa meno di me,non sa nemmeno che lui ci andava a letto in passato con la mia compagna,sa solo delle chat e del bacio in bagno ed è impazzita,pensa se sapesse tutto,che fanno tutti e due schifo,la mia compagna che va con uomo sposato e con figli e il collega che ha moglie a casa con figlio di 3 mesi e si va a divertire
Ma lo ha torturato per sapere del bacio in bagno?
Ma poi ste chat le hai lette?
Ricordati che le cose le sai solo per bocca della tua compagna.

poppy

Miele e formaggio

Nessuno000

Utente di lunga data
Ma lo ha torturato per sapere del bacio in bagno?
Ma poi ste chat le hai lette?
Ricordati che le cose le sai solo per bocca della tua compagna.
Si più o meno,oppure c'era scritto nelle chat,so solo che è diventata una stalker con la mia compagna per 10 giorni di fila la chiamava e mandava messaggi

Warlock

Utente di lunga data

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Il dubbio che la tua compagna si fosse messa con te solo per avere un figlio,considerato che l'altro aveva famiglia e non si sarebbe liberato,ti ha mai sfiorato?