Sono stato tradito

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Si ma si scrivevano in maniera spinta da mesi di nascosto, e il fatto che si sia permesso di dare quel bacio è perché lei ha fatto percepire lo spiraglio dai, e poi ci sono precedenti sessuali anni fa,si sarà riaccesa la miccia, e poi comunque hanno tutti e due famiglia e figli piccoli dai, anche a me è capitata l'occasione ma ho prevenuto anche solo l'intenzione.
Ascolta, se ci si scrive in modo spinto da mesi è perché si vuol arrivare a qualcosa di più concreto.
Oltretutto se ci si vede frequentemente al lavoro.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ascolta, se ci si scrive in modo spinto da mesi è perché si vuol arrivare a qualcosa di più concreto.
Oltretutto se ci si vede frequentemente al lavoro.
infatti vorrei capire da lui se la moglie ha riallacciato col collega a seguito della penuria col marito o se la cosa sia antecedente e quindi possa essere la causa della tensione

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
infatti vorrei capire da lui se la moglie ha riallacciato col collega a seguito della penuria col marito o se la cosa sia antecedente e quindi possa essere la causa della tensione
Solo la moglie lo sa e dubito che dirà mai la verità.
Se l'altra moglie si è inviperita al punto di voler contattare Nessuno,la situazione è più grave di quello che ci sta riportando il nuovo utente

Barebow

Utente di lunga data
Solo la moglie lo sa e dubito che dirà mai la verità.
Se l'altra moglie si è inviperita al punto di voler contattare Nessuno,la situazione è più grave di quello che ci sta riportando il nuovo utente
Che poi non si capisce se lo ha contattato o no, o cos'altro.