Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
e allora sei inculato male. resti con le corna e esci di casa. Hai parlato con il tuo avvocato?Abbiamo mutuo insieme e bimba di due anni
e allora sei inculato male. resti con le corna e esci di casa. Hai parlato con il tuo avvocato?Abbiamo mutuo insieme e bimba di due anni
a due anni no. Non si chiamano "i terribili 2" a caso.pure se li hai
Ti dobbiamo tirare fuori le cose con le pinze?Abbiamo mutuo insieme e bimba di due anni
Perche I threenager?a due anni no. Non si chiamano "i terribili 2" a caso.
Oliver ha tre anni?Perche I threenager?
Axel.Oliver ha tre anni?
ma ndo cazzo va? si tiene le corna altrimenti si perde pure la figlia. Chest'è.Da ciò che descrivi avete diversi problemi, oltre al tradimento.
Capisco che tu ora sia traumatizzato, ma ci vuole un po' di calma per vedere se e come puoi ripartire con tua moglie se lo vuoi, mettendo tutte le carte sul tavolo. Lei sembra stufa di te, ma si sta comportndo nel modo sbagluato.
Eh qui vale la legge del Menga: chi l'ha in culo se lo tengama ndo cazzo va? si tiene le corna altrimenti si perde pure la figlia. Chest'è.
oggi sei filosofico.Eh qui vale la legge del Menga: chi l'ha in culo se lo tenga
Quelle non si tolgonoma ndo cazzo va? si tiene le corna altrimenti si perde pure la figlia. Chest'è.
Si ma si scrivevano in maniera spinta da mesi di nascosto, e il fatto che si sia permesso di dare quel bacio è perché lei ha fatto percepire lo spiraglio dai, e poi ci sono precedenti sessuali anni fa,si sarà riaccesa la miccia, e poi comunque hanno tutti e due famiglia e figli piccoli dai, anche a me è capitata l'occasione ma ho prevenuto anche solo l'intenzione.Ciao ben approdato qua
Ma il bacio a stampo
Non e tradimento
A meno che tu non abbia 11 anni
Sei sicuro che non abbia omesso qualcosa?Si ma si scrivevano in maniera spinta da mesi di nascosto, e il fatto che si sia permesso di dare quel bacio è perché lei ha fatto percepire lo spiraglio dai, e poi ci sono precedenti sessuali anni fa,si sarà riaccesa la miccia, e poi comunque hanno tutti e due famiglia e figli piccoli dai, anche a me è capitata l'occasione ma ho prevenuto anche solo l'intenzione.
Torniamo al discorso degli exSi ma si scrivevano in maniera spinta da mesi di nascosto, e il fatto che si sia permesso di dare quel bacio è perché lei ha fatto percepire lo spiraglio dai, e poi ci sono precedenti sessuali anni fa,si sarà riaccesa la miccia, e poi comunque hanno tutti e due famiglia e figli piccoli dai, anche a me è capitata l'occasione ma ho prevenuto anche solo l'intenzione.
Chiesto anche ioSei sicuro che non abbia omesso qualcosa?
ma sarai infame?
più che altro, come pensi di muoverti? Sul pratico, dei tuoi sentimenti fottecazzi se c'è una minore di mezzo.Si ma si scrivevano in maniera spinta da mesi di nascosto, e il fatto che si sia permesso di dare quel bacio è perché lei ha fatto percepire lo spiraglio dai, e poi ci sono precedenti sessuali anni fa,si sarà riaccesa la miccia, e poi comunque hanno tutti e due famiglia e figli piccoli dai, anche a me è capitata l'occasione ma ho prevenuto anche solo l'intenzione.
ma la genesi del perchè tua moglie ti sta mettendo sotto pressione, quale sarebbe?Si ma si scrivevano in maniera spinta da mesi di nascosto, e il fatto che si sia permesso di dare quel bacio è perché lei ha fatto percepire lo spiraglio dai, e poi ci sono precedenti sessuali anni fa,si sarà riaccesa la miccia, e poi comunque hanno tutti e due famiglia e figli piccoli dai, anche a me è capitata l'occasione ma ho prevenuto anche solo l'intenzione.
È reticente.ma la genesi del perchè tua moglie ti sta mettendo sotto pressione, quale sarebbe?