Sono stato tradito

Nicky

Utente di lunga data
Da ciò che descrivi avete diversi problemi, oltre al tradimento.
Capisco che tu ora sia traumatizzato, ma ci vuole un po' di calma per vedere se e come puoi ripartire con tua moglie se lo vuoi, mettendo tutte le carte sul tavolo. Lei sembra stufa di te, ma si sta comportndo nel modo sbagluato.

poppy

Miele e formaggio

poppy

Miele e formaggio

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Da ciò che descrivi avete diversi problemi, oltre al tradimento.
Capisco che tu ora sia traumatizzato, ma ci vuole un po' di calma per vedere se e come puoi ripartire con tua moglie se lo vuoi, mettendo tutte le carte sul tavolo. Lei sembra stufa di te, ma si sta comportndo nel modo sbagluato.
ma ndo cazzo va? si tiene le corna altrimenti si perde pure la figlia. Chest'è.

Nessuno000

Utente di lunga data
Ciao ben approdato qua
Ma il bacio a stampo
Non e tradimento
A meno che tu non abbia 11 anni
Si ma si scrivevano in maniera spinta da mesi di nascosto, e il fatto che si sia permesso di dare quel bacio è perché lei ha fatto percepire lo spiraglio dai, e poi ci sono precedenti sessuali anni fa,si sarà riaccesa la miccia, e poi comunque hanno tutti e due famiglia e figli piccoli dai, anche a me è capitata l'occasione ma ho prevenuto anche solo l'intenzione.

Barebow

Utente di lunga data
Si ma si scrivevano in maniera spinta da mesi di nascosto, e il fatto che si sia permesso di dare quel bacio è perché lei ha fatto percepire lo spiraglio dai, e poi ci sono precedenti sessuali anni fa,si sarà riaccesa la miccia, e poi comunque hanno tutti e due famiglia e figli piccoli dai, anche a me è capitata l'occasione ma ho prevenuto anche solo l'intenzione.
Sei sicuro che non abbia omesso qualcosa?
Ti ha fatto leggere le chat?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Torniamo al discorso degli ex
Super pericolosi
Tranne che per @Warlock
Ma cmq lei ti è venuta a raccontare del bacio a stampo
Secondo te si è fermata a quello?
Perché il lavandino del bagno non può parlare ..
Altrimenti sapresti la versione ...corretta e non edulcorata

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
più che altro, come pensi di muoverti? Sul pratico, dei tuoi sentimenti fottecazzi se c'è una minore di mezzo.
Tu lo sai che se te la tieni poi sta cosa lavora dentro, vero?

perplesso

Administrator
Staff Forum
ma la genesi del perchè tua moglie ti sta mettendo sotto pressione, quale sarebbe?