Sono qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LTD

Utente di lunga data
eccomi

sono tornata qui per non fare stupidaggini

ho fatto quello che dovevo
stasera al telefono è finito il mio matrimonio
ora sono sconvolta e ho bisogno di non impazzire

è finita, ancora non ci credo
non non ci sono parole

Ryoga74

Utente sperduto
Ciao Ele, racconta, sfogarti ti farà bene...

Ecate

Utente di lunga data
eccomi

non non ci sono parole
Eledriel hai smosso qualche cosa. Hai agito. Ti va di sfogarti un po'?

sienne

lucida-confusa
eccomi

non non ci sono parole

Ciao

mi dispiace enormemente!
Anche se non ci sono parole, racconta ...

Un abbraccio ...

sienne

Ryoga74

Utente sperduto
Eledriel hai smosso qualche cosa. Hai agito. Ti va di sfogarti un po'?
Ciao bella [emoji4] mannaggia a te mi hai fatto prendere un colpo qualche giorno fa quando hai tolto l'avatar [emoji35] tutto bene?

Ryoga74

Utente sperduto
Sì, grazie
sei gentile Ryoga
Avevo persino aperto un thread su Priveè, con conseguente cazziatone da parte di Perplesso [emoji28] ma sono contento che ci sei ancora...

Falcor

Escluso
Ciao Ele. Noi siam qui, anche solo per cazzeggiare e farti distrarre :)

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
eccomi

non non ci sono parole
Ciao Ele, mi dispiace, quando vuoi, scrivi e sfogati.

Ecate

Utente di lunga data
Avevo persino aperto un thread su Priveè, con conseguente cazziatone da parte di Perplesso [emoji28] ma sono contento che ci sei ancora...
Ma grazie :)
a volte mi si ingarbuglia l'espressività e non ho né parole né pensieri fluenti da esprimere. Anche ora a dire il vero, ma un ascolto partecipe per Eledriel, quello c'è

LTD

Utente di lunga data
sto piangendo come una fontana

ho rotto il silenzio io, una settimana fa
lui era agitato, imbarazzato, io emozionata, non lo sentivo da due mesi
abbiamo parlato poco, come stai ecc ecc
mi ha detto che se volevo poteva venire da me dopo natale e fermarsi una settimana
ci siamo salutati senza sfiorare l'argomento "altra"
ho sperato tanto che nel frattempo quella storia fosse finita, che forse sarebbe stato possibile ricominciare
ma non abbiamo toccato la questione, io non ho voluto affrontarla brutalmente dopo tanto silenzio

gli ho detto chiamami quando vuoi

lo ha fatto stasera,
ho atteso trepidante la sua telefonata
immaginavo già di passeggiare insieme a braccetto e di sorridere ancora, cosa che non mi capita da tanto tempo

mi ha parlato per 20 minuti di sciocchezze, poi è tornato sull'argomento viaggio
ho immaginato lui qui, come le ultime volte... ho immaginato altre lacrime, discussioni, lui che se ne va, io che resto sola, lui con l'altra...
a quel punto non ho più resistito e gli ho chiesto se non fosse cambiato niente da settembre
mi ha risposto no.

ho sentito una voragine aprirsi dentro, al posto del cuore, tutto franava

ho dovuto chiedere, estorcegli parola per parola
ha risposto a monosillabi
la frequenta ancora, nel fine settimana, altro non so
a quanto pare è coinvolto, visto che ha scelto lei
non si è espresso, non ha detto nulla
piangeva, continuando a dirmi "tu sei parte di me"

gli ho detto che non può avere tutto, che io sono sola, senza l'amore di nessuno, ho un marito che non c'è, che non mi ama, che non mi stringe tra le braccia, che non mi desidera, che tutto questo lo dà a un'altra
gli ho detto quanto mi fossi illusa in questi due anni di bugie, di quanto abbia creduto, supportata dalle sue esitazioni, che fosse una crisi superabile e non potessi pensare alla fine di tutto, gli ho detto che lui è libero di amare chi vuole, che magari se lo capiva prima di sposarmi solo tre anni fa dopo 12 di convivenza sarebbe stato meglio, gli ho detto che non avrebbe dovuto lasciare spazi alla mia speranza in questi due anni di agonia, di vita mia persa, buttata via ad aspettare ciò che mai sarebbe successo, dicendomi "non so, non so cosa accadrà", "tu sei parte di me, non posso abbandonarti" ... "non voglio perderti"... e tacendo per un anno la storia con l'altra

non rileggo, ma sento di non riuscire a trasmettere lo sgomento e l'orrore che sto provando, si è avverato il mio peggiore incubo

Horny

Utente di lunga data
sto piangendo come una fontana

ho rotto il silenzio io, una settimana fa
lui era agitato, imbarazzato, io emozionata, non lo sentivo da due mesi
abbiamo parlato poco, come stai ecc ecc
mi ha detto che se volevo poteva venire da me dopo natale e fermarsi una settimana
ci siamo salutati senza sfiorare l'argomento "altra"
ho sperato tanto che nel frattempo quella storia fosse finita, che forse sarebbe stato possibile ricominciare
ma non abbiamo toccato la questione, io non ho voluto affrontarla brutalmente dopo tanto silenzio

gli ho detto chiamami quando vuoi

lo ha fatto stasera,
ho atteso trepidante la sua telefonata
immaginavo già di passeggiare insieme a braccetto e di sorridere ancora, cosa che non mi capita da tanto tempo

mi ha parlato per 20 minuti di sciocchezze, poi è tornato sull'argomento viaggio
ho immaginato lui qui, come le ultime volte... ho immaginato altre lacrime, discussioni, lui che se ne va, io che resto sola, lui con l'altra...
a quel punto non ho più resistito e gli ho chiesto se non fosse cambiato niente da settembre
mi ha risposto no.

ho sentito una voragine aprirsi dentro, al posto del cuore, tutto franava

ho dovuto chiedere, estorcegli parola per parola
ha risposto a monosillabi
la frequenta ancora, nel fine settimana, altro non so
a quanto pare è coinvolto, visto che ha scelto lei
non si è espresso, non ha detto nulla
piangeva, continuando a dirmi "tu sei parte di me"

gli ho detto che non può avere tutto, che io sono sola, senza l'amore di nessuno, ho un marito che non c'è, che non mi ama, che non mi stringe tra le braccia, che non mi desidera, che tutto questo lo dà a un'altra
gli ho detto quanto mi fossi illusa in questi due anni di bugie, di quanto abbia creduto, supportata dalle sue esitazioni, che fosse una crisi superabile e non potessi pensare alla fine di tutto, gli ho detto che lui è libero di amare chi vuole, che magari se lo capiva prima di sposarmi solo tre anni fa dopo 12 di convivenza sarebbe stato meglio, gli ho detto che non avrebbe dovuto lasciare spazi alla mia speranza in questi due anni di agonia, di vita mia persa, buttata via ad aspettare ciò che mai sarebbe successo, dicendomi "non so, non so cosa accadrà", "tu sei parte di me, non posso abbandonarti" ... "non voglio perderti"... e tacendo per un anno la storia con l'altra

non rileggo, ma sento di non riuscire a trasmettere lo sgomento e l'orrore che sto provando, si è avverato il mio peggiore incubo
alt un attimo!
quale incubo...nonono....lo trasmetti eccome,
ma non è così.
l'incubo era quella agonia, forse.

Mary The Philips

Utente di lunga data
Ele, avevi considerato questa possibilità. Ora ci hai battuto la faccia, ma era una delle opzioni papabili.

Fa male, e mi spiace tantissimo, ma considerala la spinta che si dà sul fondo per iniziare a risalire.

Ryoga74

Utente sperduto
Ci sei riuscita anche troppo bene. Mentre leggevo ho avuto una stretta allo stomaco, oggi ho visto anche io mia moglie dopo una settimana.
Nell'uscire di casa mi ha cinto il fianco col braccio, gesto innocuamente affettuoso che mi ha in realtà fatto star male. Mi mancava da tanto il suo contatto fisico. Ho passato il weekend piacevolmente distratto da altro, pensavo di star trovando una certa stabilità, quel "tocco" mi ha fatto sprofondare nuovamente nel mio limbo di frustrato e tradito...
Almeno tu riesci a piangere, ti invidio dolce Ele 😘

Horny

Utente di lunga data
Ele, avevi considerato questa possibilità. Ora ci hai battuto la faccia, ma era una delle opzioni papabili.

Fa male, e mi spiace tantissimo, ma considerala la spinta che si dà sul fondo per iniziare a risalire.
brava Mary :up:
e secondo me è stata bravISSIMA Ele, che ci ha sbattuto la faccia volontariamente.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ele sei riuscita a trasmettere tutte le emozioni possibili e lo sgomento, si è dura ma come dice Mary quest'ultimo vostro contattato deve essere la spinta per farti risalire verso una vita diversa e più serena.

LTD

Utente di lunga data
ho parlato solo io, mentre parlavo mi odiavo per quello sentivo di dover fare

lui piangeva, ha detto solo "mi dispiace", "tu sei dentro di me e lo sarai sempre"

no, basta, non puoi dirmi così e tenermi legata a te mentre stai con quella....

gli ho detto che è finita, FINITA, non posso più vivere ogni minuto della mia vita pensando a lui, se gli manco, se mi pensa, se sta ricordando tante cose... se sta realizzando l'immane cazzata che sta facendo...

passando settimane, mesi, come in un brutto sogno, aspettando lui, che non tornerà...

gli ho concesso anche troppo tempo per capirsi, per decidere cosa vuole fare della sua e della mia vita
ha giocato anche troppo con i miei sentimenti e la mia dedizione
mi sono sentita presa in giro oltre ogni limite dalla persona che più ho amato e di cui più mi fidavo al mondo, un danno irreparabile, irreversibile
lui che voleva amarmi e proteggermi mi ha ferita come nessun altro

non cambierà molto nell'immediato, a livello pratico, visto già abitiamo in due città diverse
sono già sola da tempo e già da due anni non ricevo un bacio o una carezza, nè una parola o un conforto

dovrò sopportare di vivere con un dolore infinito, che non se ne andrà mai più, senza nemmeno quel filo di illusoria speranza che, paradossalmente, mentre mi derubava della vita, mi ha aiutata a sopportarla

ci sentiremo per "questioni pratiche e burocratiche" , necessariamente, poichè questa casa è di entrambi e lui qui ha la residenza e tanto altro...

non riesco a credere che stia succedendo davvero

spero che il cuore non mi scoppi prima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.