pensavo che l'avesse proposto lui, di vedersi il 29.
pensi ti possa essere utile?
non pensi che sia meglio avviare la separazione, prima?
sì, certo che l'ha proposto lui, io non volevo che venisse, mi fa soffrire vederlo, poi ho pensato che forse è giusto che ci si veda, invece
anzi voleva che andassi io da lui subito, ma sto male e non posso muovermi
in realtà in pratica siamo già separati, si tratterebbe di di avviare le pratiche per formalizzare la cosa
burocrazia, insomma, per sancire su un documento il fallimento di una vita
ma il nodo doloroso da sciogliere è quello interiore, il resto conta relativamente e cambierebbe relativamente il mio profondo malessere, forse se lo facessi ora, starei ancora peggio
è il "sentirmi" sua moglie, sentire il legame vivo dentro, credere in fondo all'anima in un possibile futuro recupero del nostro rapporto, vivere con la mente e il cuore a 700 km, pensando a cosa stia facendo, se mi pensa, se sta con l'altra... questo è il vero nodo da sciogliere, questo è ciò che che consuma le mie giornate e le mie energie
devo proteggermi, visto che non lo fa nessuno, e dipendo da lui in tutti i sensi
devo cercare di non ferirmi mentre cerco di farlo, non voglio peggiorare la mia situazione
credo che solo guardandoci negli occhi, senza ipocrisie, potremo arrivare a dirci veramente addio
sarà un momento orribile per me, penso si sia capito, e senza ritorno
ed è ancora più orribile e impossibile pensare di farlo con una telefonata o un sms
...non ho capito il piano alternativo