Scusami mi togli una curiosità?? Prima di lei quante donne hai avuto?? Cioè facendo i calcoli ora hai 45 anni, ti sei messo da 20 anni cn lei, quindi a 25 circa... E ancora parli della grande scopata?!
Forse ti stuzzica la novità... Ma capirai... Bo a me sembra che il problema sia tra te e tua moglie, perché uno che a 45 anni mi viene a dire che ci vede la grande scopata gli scoppio a ridere in faccia..
Senza offesa... Forse appunto la tua moglie ha dei tabù che liberi nelle tue fantasie (ma sn fantasie, magari lei fa anche schifo a letto) e per questo ti ritrovi nel solito errore...
Forse è quello che non riesce a darti la tua lady... Chiedi consiglio se il tradimento ti unirà?? No assolutamente no, tu hai un bisogno che non confessi a tua moglie (quindi già siete lontani), e se la tradisci crei un fortissimo baratro...
non mi sembri un infedele... Io nella mia vecchia storia dopo periodi di insoddisfazione che non confidavo fantasticavo su molti colleghi... Ora che riesco a far ciò che mi piace col mio attuale ragazzo, i colleghi sono solo colleghi...magari mi sbaglierò..ma se eri un bastardo non ti ponevi la domanda e non ti arrabbiavi per tutti quelli che danno per scontato che tu ci vada a letto...
condivido veramente poco di questa tua analisi, perdonami ma non puoi ribaltare la tua esperienza sulla mia vita ....
che ne sai di quante donne ho avuto nella mia vita??
che ne sai se tra me e mia moglie ci sono dei tabu ??
l'unica cosa che dici giusta è che non sono un infedele ("seriale"), ma se devo dirla tutta, personalmente - e qui scatenerò le ire di molti - non considero una scappatella un tradimento
tradimento è una relazione duratura nel tempo ....
una scopata rimane una scopata .... l'importante è che nessuno sappia .... ma rimane una scopata ...
la paura è proprio che l'altra si innamori (anzi, che sia già partita ...) e questo è sicuramente un grosso scoglio ...