Più che altro ci vogliono da entrambi le parti le persone giuste...
ri - touché !!!!!
Più che altro ci vogliono da entrambi le parti le persone giuste...
Ciao
questo argomento, non regge. anzi, te la stai raccontando di brutto.
sienne
Sei un uomo triste. ........ Dev'essere triste stare con un uomo triste.
Non ti piace soprattutto la parte che hai saltato. Se c'è questa necessità di evasione comunicala anche a tua moglie. Io trovo triste che si senta questa necessità. Trovo triste un matrimonio che ha bisogno di essere rivitalizzato anche solo immaginando una relazione con un'altra persona vista come una scopata che deve concludersi lì. Triste anche per quell'altra persona. Tu libero di trovarlo allegro. Per questo dovresti proporlo anche a tua moglie.questa invece non mi piace .....
mi sa troppo di sentenza !!!
e non mi pare che io qui sia sotto processo .....
Io penso che la cosa triste sia nella preoccupazione che l'altra si possa innamorare, perchè è un filo deumanizzante per lei, no? Se mai dovesse venirti la malsana idea di andarci a letto, per lo meno sii chiaro prima.questa invece non mi piace .....
mi sa troppo di sentenza !!!
e non mi pare che io qui sia sotto processo .....
e la moglie non è un filino deumanizzata dalle corna?Io penso che la cosa triste sia nella preoccupazione che l'altra si possa innamorare, perchè è un filo deumanizzante per lei, no? Se mai dovesse venirti la malsana idea di andarci a letto, per lo meno sii chiaro prima.
Deumanizzata no. Mica verrebbe vista come un oggetto, in caso. Ma poi perchè, perchè pensi sempre alle mogli? Quandoe la moglie non è un filino deumanizzata dalle corna?
secondo te?Deumanizzata no. Mica verrebbe vista come un oggetto, in caso. Ma poi perchè, perchè pensi sempre alle mogli? Quando
si tratta di mariti traditi manco sei così pervicace. Che palle.
Era retorica.secondo te?
Non posso dartelo... comunque verde smeraldo:up:Sei un uomo triste. Dillo a tua moglie che ogni tanto hai bisogno di una scopata che sia, immagini, da 10 e lode. Magari ne ha bisogno anche lei. Dev'essere triste stare con un uomo triste.
Ma tu a tua moglie dici anche quando ti pulisci il naso conte?? E' una cosa così banale da non dirla... mahChe nessuno sappia no?
E se è solo una scopata
come mai non abbiamo il coraggio di dirlo con leggerezza all'ignara moglie?
Io le dico...Ma tu a tua moglie dici anche quando ti pulisci il naso conte?? E' una cosa così banale da non dirla... mah
:rotfl::rotfl::rotfl:
Alt alt.... ferma i lavori! Qui parliamo della scopata da dieci e lode... non di una scopata... qualcosa che fa raccapricciare anche cicciolina e roccoSta a te valutare il rischio/convenienza. Ti giochi la tua vita familiare per una scopata. È un rischio, come lo è sbronzarsi e mettersi alla guida. Valuta tu, se ne vale la pena, fallo.
Certo, dimostri ai traditi che il loro faticoso perdono e la loro difficile decisione di restare con il traditore è spesso inutile.
Diciamo che se quelli come te vengono scoperti, buttati fuori casa, e passano la vita in miseria per dare gli assegni a moglie e figli, non lo trovo incivile. Perchè è un rischio che hai accettato di correre, ne sei consapevole. E rischi non solo per te, ma anche per la tua famiglia, e per l'altra. Rischi di dare sofferenza a tante persone, per una scopata liberatoria, proprio come quando da sbronzi ci si mette a guidare con famiglia al seguito. Però dai, per una scopata, ne vale la pena, no?
Ma noooo è una cosa così banale che non va detto... Comunque non invidio la poverinaIo le dico...
Mi sono vieppiù invaghito di una che viene sempre al bar...sotto casa...
Lei risponde...povera donna...chissà che cosa non la farai passare adesso eh?![]()
Scusami se ti pensavo più profondo... Dunque vediamo.... Uhm si dizionario alla mano...condivido veramente poco di questa tua analisi, perdonami ma non puoi ribaltare la tua esperienza sulla mia vita ....
che ne sai di quante donne ho avuto nella mia vita??
che ne sai se tra me e mia moglie ci sono dei tabu ??
l'unica cosa che dici giusta è che non sono un infedele ("seriale"), ma se devo dirla tutta, personalmente - e qui scatenerò le ire di molti - non considero una scappatella un tradimento
tradimento è una relazione duratura nel tempo ....
una scopata rimane una scopata .... l'importante è che nessuno sappia .... ma rimane una scopata ...
la paura è proprio che l'altra si innamori (anzi, che sia già partita ...) e questo è sicuramente un grosso scoglio ...
Dunque ehm...signorina...dunque...la sua pratica vediamo...ehm...Ma noooo è una cosa così banale che non va detto... Comunque non invidio la poverinaskerzo
ma comunque qui la lista continua... io a che numero sono??![]()
Ehm tu sei rimasto indietro ma anche io... sai lo sto facendo io un filmDunque ehm...signorina...dunque...la sua pratica vediamo...ehm...
dunque...mi pare tu fossi la postdiletta...
Sono molto indietro perchè prima sono tornato ad amare e quindi ho una storia a distanza, molta distanza, con lunapiena...al tempo stesso strizzo l'occhiolino a free...ma poi so che devo affrontare una lunga storia con DIletta...perchè lei ha detto che ci vogliono dei bei mesi per capire come sono...e finalmente poi sarò anche tuo...
Ma dovrei anch'io assumere una segretaria come Tinto...
Ma voglio Babsi...secondo Babsi è così...
Dov'è Babsi? Andate a chiamarmi Babsi...
Sono così incasinato con le donne...che quando sto con una...non faccio altro che parlarle delle altre...e di quanto è simpatica la tale, e di quanto è intelligente...l'altra...e del mio superaltivo affetto per sempronia...ecc..ecc..ecc...
[video=youtube;2qAZWYo88yI]http://www.youtube.com/watch?v=2qAZWYo88yI[/video]
Scared sono molto combattuto...
Ma un vecchio militare non muore mai
Caso mai cade in battaglia...
Ma sono molto combattuto
ma mai sconfitto...
E tu l'hai visto il film?
E naturalmente il moroso geloso è a casa a lavorare veroooooooooooooooooooo?Ehm tu sei rimasto indietro ma anche io... sai lo sto facendo io un filmnooo è che per ora sono in vacanza... in una casa dispersa nel verde e piscina e jacuzzi... :mexican:mi fai un piccolo sunto..