O
Old giobbe
Guest
Ciao a tutti!!!
Ho letto tutto quello che avete scritto... i miei gemellini li ho partoriti al quinto mese di gravidanza dopo sedici ore di travaglio... li ho sentiti spegnersi dentro di me..è stato atroce...
Come mio marito è cambiato...prima non era così... sono cambiata anche io. quando ho perso i miei bimbi, è morta anche una parte del mio cuore... sono diventata più...non acida, ma più dura direi... e sono diventata più egoista...
Venerdì sera sono uscita con al solito con gli amici e siamo andati a ballare latino americano... (mio marito non balla, è uscito con altri amici). E ovviamente c'era anche quel mio amico... abbiamo parlato come sempre e...presa da una crisi gli ho raccontato tutto, della fecondazione, dei miei bimbi e dei problemi di mio marito...
Si è comportato propio come un amico, mi ha suggerito di non mollare, di cercare di stare vicino a mio marito e di tentare il tutto e per tutto. Mi ha anche confessato di essere attratto da me... ma nella situazione in cui sono non vuole creare problemi a me e mio marito 8visto che ne abbiamo già abbastanza...).
Beh, che dire...la cosa mi ha fatto piacere, l'ho trovato sincero...
Ieri mattina ho avuto l'ennesima discussione con mio marito, sono riuscita a fargli accettare l'idea di rivolgersi ad un psicologo (dopo avergli giurato e spegiurato che non voglio andare dallo psicologo perchè voglio lasciarlo). EVVAI!!!! Un piccolo passo avanti è stato fatto... ragazzi incrociate le dita per noi....
Sono felicissimo per voi!!!