[/b]
Cara reasilvia ho appena letto la tua storia.
Io sono dall'altra parte xchè tradita.
Non mi sento una scema.
Ho scoperto la storia in poco più di un mese anche senza vainiglia,anche se lui dorme sempre a casa.
Almeno questa storia.Le altre no.Non so se ce ne sono state 2 o 10.
Io non avrei tradito,avrei parlato.Avrei chiuso una storia e poi dato il via alla nuova.Ma io sono fuori moda.
Non capisco xchè analizzi lei.Lei non c'entra fra te e lui. Devi valutare lui con te.
Se non la lascia sei nella mia situazione:sei tradita anche tu.
Xchè lui a letto con la convivente,fosse anche per non farle capire che ha un'altra donna,ci sta...
Crisi dei 40 anni per te,dei 50 per me.
Io ho affrontato questo tradimento in un modo un pò anomalo.Sono innamorata.Non riesco,o almeno non sono riuscita a reagire con la rottura del rapporto.Ho detto che ha 2 amanti e che convive con una delle 2...vabbè se hai voglia ti racconterò.
Ora il problema urgente è il tuo.
Io dico che devi pretendere di vivere il tuo amore alla luce del sole....hai 25 anni...mica pensi di fare l'amante a vita? se lo ami veramente...xchè a me la vita e questo forum hanno insegnato che certi tipi d'uomo,come il tuo ed il mio x intenderci,non cambiano.
Se vuoi al tuo fianco un uomo così,continua.
Io te lo sconsiglio.
Se io tornassi indietro di 26 anni...me ne starei ben lontana dalla chiesa dove lui mi promise" di esserti fedele sempre, in salute e malattia..."
.
E concludo con te come ho fatto con qualcun altra:scappa,finchè sei in tempo...scappa.