Sono l'altra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La Lupa

Utente di lunga data
Lupa, grazie, mi hai commossa!!!

posso aggiungere una cosa?
E' vero che siamo cresciute con la tv a colori, ma sempre candy candy e lady oscar davano..............
E allora non avete capito un cazzo!!!

Siete delle zuccone!!!

Cosa ha fatto Candy candy? Eh? Dite un pò... cosa ha fatto?

Se li è fatti tutti!!!!

Ragazze, sveglia!!! Se li è passati in rassegna uno per uno!!!

E l'altra.

E l'altra... ragazze...
... quella, agli uomini, gli sparava.

O

Old reasilvia69

Guest
Se ti immagini di vederti dall'esterno entrare in un albergo con quel tizio ...così come ti ho immaginata io ...vedi che pena che ti fai!!
E credo che tu non voglia far pena a venticinque anni!
Hai colpito davvero.
E' la cosa che mi fa più male in assoluto, credimi.
Io non volevo assolutamente andarci. Se c'è una cosa di cui io mi sia sentita costretta da lui è questa.
Mi diede della bambina, di quella inesperta. Di quella pure ignorante visto che l'unica alternativa era quella e non volevo capirlo...

E' umiliante andare in quel posto. Anche se è bello come struttura, che non fitta camere a ore, anche se le stesse mie amiche ci vanno abitualmente in posti simili.

O

Old alesera

Guest
.....

pensi di meritare gli scarti che ti da? una botta e via? pensi che devi perdere tempo e quindi occasioni di trovare persone pulite? uomini con la U maiuscola? lui non si merita una ragazza giovane come te. si meriterebbe la solitudine....che la convivente sapesse tutto e che lo buttasse fuori di casa.

scappa. io so cosa si prova. ora so di essere cresciuto ma ho dato quasi 3 anni ad una ragazza che mi ha cancellato dalla sua vita, questo per farti capire che se proverai poi a MUOVERTI da quel ruolo di amante, LUI ti cancellerà perchè sei FUNZIONALE al rapporto con sua moglie. LUI ha già "una famiglia" se così possiamo chiamarla, te puoi costruirla su altre basi!
non su quello squallore

Grande82

Utente di lunga data
Reasilvia, ti chiedo una cosa: cosa accadrà quando lui si sarà stancato di te?

Prima o poi accadrà: routine, noia, magari diventi petulante o si trova una più inesperta o semplicemnte nuova, o la compagna lo scopre...... o si stanca e basta.....
.....
...non lasciarglielo fare.
Devi essere tu a chiudere, tu a dire basta, non lasciare che si stanchi prima di te.

O

Old reasilvia69

Guest

Siete delle zuccone!!!

Se li è fatti tutti!!!!

E l'altra.

E l'altra... ragazze...

Siam cresciute con:

• Puffetta che si faceva tutti i puffi.
  • Lady Isabel che aveva quei 5 fustoni ei cavalieri dello zodiaco
  • Pollon che aveva il suo migliore amico sempre nudo e andava sniffando cocaina ( sembra talco ma non è serve a darti l'allegria).
  • Giorgie. Giorgieeeeeeee cioè quella s'è fatta i fratelli???? Tutti e due
  • Papà gamba lunga si innamora della figlia adottata!!!
L'unica da cui dovevamo prenere esempio era Lamu!!!! Quella che dava le scariche al fidanzato se solo guardava un altro!!!!

O

Old Confù

Guest

Siete delle zuccone!!!

Se li è fatti tutti!!!!

E l'altra.

E l'altra... ragazze...

GRAZIE LUPA!!! Finalmente ho aperto gli occhi sul significato + intrinseco dei cartoni...e in effetti anche Georgie faceva così...

ne farò tesoro di qst insegnamento di vita!!!

Però guarda che si dicevano innamorate di quei tipi eh!!!!

O

Old alesera

Guest
........

già non glielo permettere.....io per vari motivi sono arrivato ai ferri corti e ti giuro che non sono stato per nulla contento di me...almeno per finirla...

se sarai forte nel momento giusto...vedrai che BENE che ti farà.....io purtroppo alla prima sua lacrimuccia....ci cascavo con tutte le scarpe

O

Old reasilvia69

Guest
pensi di meritare gli scarti che ti da? una botta e via? pensi che devi perdere tempo e quindi occasioni di trovare persone pulite? uomini con la U maiuscola? lui non si merita una ragazza giovane come te. si meriterebbe la solitudine....che la convivente sapesse tutto e che lo buttasse fuori di casa.

scappa. io so cosa si prova. ora so di essere cresciuto ma ho dato quasi 3 anni ad una ragazza che mi ha cancellato dalla sua vita, questo per farti capire che se proverai poi a MUOVERTI da quel ruolo di amante, LUI ti cancellerà perchè sei FUNZIONALE al rapporto con sua moglie. LUI ha già "una famiglia" se così possiamo chiamarla, te puoi costruirla su altre basi!
non su quello squallore
Io voglio chiudere davvero... ma sono terrorizzata dall'idea di non farcela! Sul serio.
Io sono durata due giorni la settimana scorsa, ho passato la mattina di sabato a piangere al telefono.
Vorrei allontanarmi poco alla volta, ma nemmeno so se sia la cosa giusta.
Ogni giorno mi rendo conto che tra me e lui, io scelgo sempre lui.

Grande82
se mi lasciasse lui starei male il doppio, lo so.

La convivente non se ne accorge, ma non perchè è bravo lui è che è scema lei.

Grande82

Utente di lunga data
Io voglio chiudere davvero... ma sono terrorizzata dall'idea di non farcela! Sul serio.
Io sono durata due giorni la settimana scorsa, ho passato la mattina di sabato a piangere al telefono.

Grande82

PERCHE'?
Non è solo bisogno di attenzioni sue.
C'è altro, io credo. Bisogno di attenzioni come quelle di un padre. Bisogno di fare la cosa sbagliata per una volta. Bisogno di dimostrare che puoi far perdere la testa anche a lui?

Fedifrago

Utente di lunga data

Grande82

...o la fa, la scema...perchè tanto sa che finito il sollazzo...torna da lei...e a lei evidentemente sta bene così!

Poco alla volta? Guarda -.... è come smettere di fumare...o si fa da un giorno all'altro...o poi ci si ricasca!

O

Old reasilvia69

Guest
PERCHE'?
Non è solo bisogno di attenzioni sue.
C'è altro, io credo. Bisogno di attenzioni come quelle di un padre. Bisogno di fare la cosa sbagliata per una volta. Bisogno di dimostrare che puoi far perdere la testa anche a lui?

Si, bisogno di poter far perdere la testa anche a lui. ( il che implica tutta una serie d tematiche psicologiche da affrontare ).
Di cose sbagliate nela vita ne ho fatte tante. Sono quella che viene definita una testa calda.
Sono laureanda in psicologia, un po' di cose ne capisco.

O

Old Confù

Guest

Grande82

Soluzione improponibile....credimi in questi casi un taglio netto è quello che ci vuole...2 giorni sono pochissimi...devi far passare + tempo, tanto da diventare + oggettiva e iniziare a vedere le cose dall'esterno!!!!

Non riusciresti ad allontanarti piano,piano...in qlche modo ti legherebbe sempre!!!

O

Old reasilvia69

Guest
...o la fa, la scema...perchè tanto sa che finito il sollazzo...torna da lei...e a lei evidentemente sta bene così!

Poco alla volta? Guarda -.... è come smettere di fumare...o si fa da un giorno all'altro...o poi ci si ricasca!

Sicuramente fa anche la scema.
Ma pensa che ha sicuro piu di 30 anni, e l'ho sentita parlare. Testa da 12enne. Anche con lui poco donna, molto ciccino amore, cuori e baci!
La definisco scema anche perchè se lui passa tutt le notti due ore a telefono con me, se litighiamo e lui mi scrive sms anche alle 3 di notte e mi chiama anche. Se le serate libere le passa con me e quando torna a casa non sente l'odore che gli lascio adosso ( di vaniglia, e lo faccio di proposito) allora si, è scema proprio.

Grande82

Utente di lunga data
Si, bisogno di poter far perdere la testa anche a lui. ( il che implica tutta una serie d tematiche psicologiche da affrontare ).
Di cose sbagliate nela vita ne ho fatte tante. Sono quella che viene definita una testa calda.
Sono laureanda in psicologia, un po' di cose ne capisco.
E' dura, ma ti assicuro che lui la testa non la perderà perchè razionalmente si impedisce di perderla.
Perchè sa che non può farlo.
La perderai tu, come perderai un pezzetto di anima ogni giorno.
Già ora è durissima.
Guarda, il mio consiglio è di partire per una settimana o due fuori città, magari all'estero con le amiche, e la sera prima della partenza dirgli che è finita perchè ti sei stancat adi rincorrerlo e annulalrti per lui. E' stato divertente, ora basta.
Poi spegni il cell e parti.
Sarà dura ricominciare perchè le abitudini ci sono e fanno parte della tua quotidianità, ma a volte bisogna fare qeulc he è giusto e non è rimandando che risolverai la situazione!
Ti ha trasformata in una donna che non vuoi essere, che mente, che va negli alberghi ad ore, che non sa stare senza lui, che non è più indipendente e forte, che non sa fare le scelte per il proprio bene, che nonè felice, soprattutto! E non costruisce la vita che vuole. Per cosa? Per sentirsi dire fra un paio di mesi che è stanco di te? Butta via il giocattolo?

O

Old alesera

Guest
....

ma guarda io non mi focalizzerei su LEI, tanto si sa sono situazioni dove le persone PER FORZA SONO COMPATIBILI, se ti dicessi LUI.....fiori a casa, succhiotti sul collo che li vedeva pure un cieco, 2 telefonini...ecc ecc e LUI non ha mai battuto ciglio qando ha saputo tutto ( cioè 3 anni...) lui mi ha pure invitato a prendere 1 birra...cioè la morale è SE LUI è così stronzo...c'è chi glielo permette no?

O

Old Confù

Guest
Sicuramente fa anche la scema.
Ma pensa che ha sicuro piu di 30 anni, e l'ho sentita parlare. Testa da 12enne. Anche con lui poco donna, molto ciccino amore, cuori e baci!
La definisco scema anche perchè se lui passa tutt le notti due ore a telefono con me, se litighiamo e lui mi scrive sms anche alle 3 di notte e mi chiama anche. Se le serate libere le passa con me e quando torna a casa non sente l'odore che gli lascio adosso ( di vaniglia, e lo faccio di proposito) allora si, è scema proprio.
è strano come gli uomini per tradire scelgano quasi sempre persone che sono all'opposto del partner ufficiale!!!Credo che sia un fatto innato, una questione di cercare ciò che manca...semplicemente questo...

A me è capitato + di 1 volta di essere l'amante e posso dirti che nn ci azzeccavo assolutamente nulla con l'ufficiale, totalmente diverse...eppure, com'è finita?!?

So che ora come ora la tua storia ti sembra unico...e quest'uomo speciale rispetto alla schiera di traditori...ma la banalità di qst genere di situazioni, e dei comportamenti umani in queste circostanze, è davvero aberrante!!!

O

Old alesera

Guest
[quote=cofusa27q;211190]è strano come gli uomini per tradire scelgano quasi sempre persone che sono all'opposto del partner ufficiale!!!Credo che sia un fatto innato, una questione di cercare ciò che manca...semplicemente questo...

A me è capitato + di 1 volta di essere l'amante e posso dirti che nn ci azzeccavo assolutamente nulla con l'ufficiale, totalmente diverse...eppure, com'è finita?!?

So che ora come ora la tua storia ti sembra unico...e quest'uomo speciale rispetto alla schiera di traditori...ma la banalità di qst genere di situazioni, e dei comportamenti umani in queste circostanze, è davvero aberrante!!![/quote]

straquoto e comunque anche io ero (e ne vado fiero) opposto al ragazzo....lui iper preciso del tipo che controlla l'altezza dei libri in libreria, un tipo FURIO.....ma alla fine idem con patate...lei chi ha "scelto"? il comodo mutuo di ROMA quindi fidati Te non conti nulla di che! scusa se sono duro ma te ne accorgerai....

O

Old reasilvia69

Guest
ma guarda io non mi focalizzerei su LEI, tanto si sa sono situazioni dove le persone PER FORZA SONO COMPATIBILI, se ti dicessi LUI.....fiori a casa, succhiotti sul collo che li vedeva pure un cieco, 2 telefonini...ecc ecc e LUI non ha mai battuto ciglio qando ha saputo tutto ( cioè 3 anni...) lui mi ha pure invitato a prendere 1 birra...cioè la morale è SE LUI è così stronzo...c'è chi glielo permette no?
Il punto sai qual è? Che io ce l'ho con me stessa!
Io son sempre stata forte, indipendente. Son quella che qualche anno fa s'è tolta un anello dal dito l'ha tirato in faccia al fidanzato e ha detto BASTA ( avevo le cosidette da piccola, dove le ho perse non so ).
Son quella che quando ha messo un punto non ha miai avuto ripensamenti. Quella mai tradita! Quella che ha tutti gli ex ancora convinti che una come me non la rincontreranno mai più, perchè davvero dò tutto e so tenermi un uomo.
Sono quella che ha sempre definito donnette quelle come la sua donna, cioè che chiudono gli occhi e si annullano.
Ora io sono quella debole, io quella che si è annullata più di tutti, la donnetta sono io peggio di lei. Una storia squallida dalla quale più che vittima mi sento carnefice, e che non riesco ad uscirne!!!

Grazie per l'appoggio che mi state dando, davvero.

O

Old Confù

Guest
E' dura, ma ti assicuro che lui la testa non la perderà perchè razionalmente si impedisce di perderla.
Perchè sa che non può farlo.
La perderai tu, come perderai un pezzetto di anima ogni giorno.
Già ora è durissima.
Guarda, il mio consiglio è di partire per una settimana o due fuori città, magari all'estero con le amiche, e la sera prima della partenza dirgli che è finita perchè ti sei stancat adi rincorrerlo e annulalrti per lui. E' stato divertente, ora basta.
Poi spegni il cell e parti.
Sarà dura ricominciare perchè le abitudini ci sono e fanno parte della tua quotidianità, ma a volte bisogna fare qeulc he è giusto e non è rimandando che risolverai la situazione!
Ti ha trasformata in una donna che non vuoi essere, che mente, che va negli alberghi ad ore, che non sa stare senza lui, che non è più indipendente e forte, che non sa fare le scelte per il proprio bene, che nonè felice, soprattutto! E non costruisce la vita che vuole. Per cosa? Per sentirsi dire fra un paio di mesi che è stanco di te? Butta via il giocattolo?
A volte dicono che l'Amore vero supera tutto...ma io sono sicura che se razionalmente e a priori, metti dei paletti e ti impedisci di coinvolgerti...puoi anche riuscirci e laddove ti coinvolgi è poi + semplice dimenticare!!!!Ecco perchè a volte credo che l'amore sia 60% alchimia e il restante 40% il giusto momento azzeccato, in cui si ha la predisposizione ad innamorarsi!!!

O

Old alesera

Guest
.......

ma te non sei carnefice se non di te stessa.....se lei è felice con 1 merda simile perggio così ma a te RIPETO non deve interessare, se ce l'hai con te SVEGLIATI e mandalo dove sai.....hai 25 anni....il mondo è pieno di ragazzi che aspettano te....se io potessi tornare indietro quello farei...lasciarla nel suo squallore di 1 vita senza emozioni.....ma molto rassicurante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.