Sono innamorato pazzo !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
Ciao

credo, che il concetto sia arrivato ...

Probabilmente entrambi si accusano a vicenda.
Una spirale ... e ci è voluto un tradimento per capirlo.

È un anno che frequenti la tua "compagna" ...
E sei arrivato qui con la consapevolezza che non vuoi più.
Prendi ora tua moglie per mano ... in questo percorso.
Se non funziona ... cerca un mediatore ... ma fa con calma.
Ci vorrà del tempo ... molto tempo. Ne sei consapevole?

sienne

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Classica risposta...
quando lo faccio presente alla persona che ho vicino come te... mi dice grazie. ..poi si ammutolisce e piange. .. vegeta per un po sul letto... e poi riprende il lamento...cosa sarà cambiato nel frattempo? ?? NULLA

Nicka

Capra Espiatrice
Classica risposta...
quando lo faccio presente alla persona che ho vicino come te... mi dice grazie. ..poi si ammutolisce e piange. .. vegeta per un po sul letto... e poi riprende il lamento...cosa sarà cambiato nel frattempo? ?? NULLA
Ha detto grazie pure a me...niente di nuovo...

appassionato

Utente di lunga data
Classica risposta...
sì, ma ora basta però !!!

perché un po' mi hai rotto il cazzo !!!

ho già i miei di problemi quindi i tuoi e quelli di quello stronzo vicino a te tieniteli per te !!!

e vaffanculo !!!

Apollonia

Utente di lunga data
Appassionato, ti hanno scritto in tanti, alcuni forse più "aggressivi" (e parlo per me) di altri, ma il succo della questione rimane: SVEGLIATI!
E fai i compiti!:carneval:

Che poi non è altro quello che tante persone più brave di me a esprimere certi concetti e a sviscerare i problemi ti hanno scritto di fare.
Prometto che ti aiuteremo, sono sicura di questo. Ci sono tante persone di buon cuore qui.

Trinità

Utente Pagliaccio
Classica risposta...
Certo, uno piange per buon tempo,si lamenta dal piacere.
Dimmi Tu cosa deve cambiare!

appassionato

Utente di lunga data
Ciao

credo, che il concetto sia arrivato ...

Probabilmente entrambi si accusano a vicenda.
Una spirale ... e ci è voluto un tradimento per capirlo.

È un anno che frequenti la tua "compagna" ...
E sei arrivato qui con la consapevolezza che non vuoi più.
Prendi ora tua moglie per mano ... in questo percorso.
Se non funziona ... cerca un mediatore ... ma fa con calma.
Ci vorrà del tempo ... molto tempo. Ne sei consapevole?

sienne

guarda sienne,

pensavo che l'approdo qui sul forum fosse la partenza .....
devo ricredermi
il percorso, lungo, che ho fatto io non serve a niente se non comincio a coinvolgere mia moglie ....

apprezzo diversi interventi su questo 3d ...
ne devo cogliere l'essenza ...

JON

Utente di lunga data

ho già i miei di problemi quindi i tuoi e quelli di quello stronzo vicino a te tieniteli per te !!!

e vaffanculo !!!
Ma perché la prendi sul personale? Anche se Scared ha usato troppa enfasi, pur esagerando, ti ha fornito una visione che non è affatto da scartare, anzi.

Il problema al momento, credo, è che tu non sia in grado di percepire e comprendere fino in fondo le considerazioni che ti arrivano.

Scaredheart

Romantica sotto copertura

e vaffanculo !!!
Ah vero i tuoi problemi... tutta sta grinta che hai dietro ad uno schermo usala per metter ordine nella tua vita! Come ora sai benissimo ringhiare usalo per metter alla luce alla povera moglie che ti sopporta di chi ha davvero al suo fianco... ed educa con modi dolci e gentili i tuoi figli all'ordine!ma non urlando a stronzo fascista. ..

che ne so lascisno i vestiti a giro chiami un tuo figlio e gli dici"caio me la daresti una mano? " e cosi con tutti gli altri...anchr con tua moglie con cui sei restio... "cara che ne dici se facciamo una passeggiata al parco?" Bisogna saperle dire le cose...tu le pretendi e lo dimostri anche in questi due post in cui ti ho stuzzicato apposta!

le cose vanno conquistate nessuno le regala!

Trinità

Utente Pagliaccio
guarda sienne,

devo ricredermi
il percorso, lungo, che ho fatto io non serve a niente se non comincio a coinvolgere mia moglie ....

E' comunque una partenza,sarà falsa o falsata ma è importante!

appassionato

Utente di lunga data
Appassionato, ti hanno scritto in tanti, alcuni forse più "aggressivi" (e parlo per me) di altri, ma il succo della questione rimane: SVEGLIATI!
E fai i compiti!:carneval:

Che poi non è altro quello che tante persone più brave di me a esprimere certi concetti e a sviscerare i problemi ti hanno scritto di fare.
Prometto che ti aiuteremo, sono sicura di questo. Ci sono tante persone di buon cuore qui.

grazie Apollonia

sono molto confuso ...

sienne

lucida-confusa
guarda sienne,

devo ricredermi

Ciao

non credo che non abbia servito.
Lo dici tu stesso ... percorso lungo ... per capire.
Ha servito, per poter intraprendere il prossimo percorso ...
Quello con tua moglie. Ti aiuterà ad avere pazienza ...

Perfetto!

sienne

appassionato

Utente di lunga data
Ah vero i tuoi problemi... tutta sta grinta che hai dietro ad uno schermo usala per metter ordine nella tua vita! Come ora sai benissimo ringhiare usalo per metter alla luce alla povera moglie che ti sopporta di chi ha davvero al suo fianco... ed educa con modi dolci e gentili i tuoi figli all'ordine!ma non urlando a stronzo fascista. ..

che ne so lascisno i vestiti a giro chiami un tuo figlio e gli dici"caio me la daresti una mano? " e cosi con tutti gli altri...anchr con tua moglie con cui sei restio... "cara che ne dici se facciamo una passeggiata al parco?" Bisogna saperle dire le cose...tu le pretendi e lo dimostri anche in questi due post in cui ti ho stuzzicato apposta!

le cose vanno conquistate nessuno le regala!

se questo è il tuo approccio nei miei confronti

rivaffanculo !!!!

arrivi qui senza sapere un cazzo di me, mi attacchi come se fossi il tuo peggior nemico ....

e quando ti rispondo per le rime, piccato, mi dici che era una strategia .... che mi hai stuzzicato apposta ?!?!?!

ma vaffanculo vai !!!

sono qui per ascoltare chi ha qualcosa di serio da dirmi .... non chi vuole accusae me per i problemi che ha

Ultima modifica:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
a chi mi chiede di elencare i miei difetti dico ....

a che serve?
siete stati così bravi voi a stanarli ....

è vero

sono un superficiale che ha paura del confronto
sono un fissato per le regole e l'ordine (mia moglie mi da pure del fascista anche se non lo sono)
spesso sono forte con i deboli e debole con i forti
ho un rapporto di merda con molti dei miei conoscenti
ho un solo amico vero (che ha la pazienza di gitiona con me)
sono anche moralista finto-cattolico

al momento non me ne vengono più ....

ma sono pronto anche a togliermi i pantaloni se promettete di continuare ad aiutarmi ....
Ti hanno già consigliato intanto di approcciare il tutto chiedendo un dialogo con tua moglie

Trinità

Utente Pagliaccio

rivaffanculo !!!!

arrivi qui senza sapere un cazzo di me, mi attacchi come se fossi il tuo peggior nemico ....

e quando ti rispondo per le rime, piccato, mi dici che era una strategia .... che mi hai stuzzicato apposta ?!?!?!

ma vaffanculo vai !!!

sono qui per ascoltare chi ha qualcosa di serio da dirmi .... non chi vuole accusae me per i problemi che ha
E vai!!!!!!! Sono d'accordo abbasso le strategie.....

Apollonia

Utente di lunga data
grazie Apollonia

sono molto confuso ...
Ci credo che tu sia confuso. Sei nella nebbia più totale. Una passo alla volta, ricorda.
Sei sul lavoro? Se puoi, esci a fare due passi da solo, e incomincia a pensare a cosa potresti dire stasera a tua moglie. Stasera quando sei a casa, in un momento di tranquillità, parla con lei.
A-GI-SCI.
Noi siamo qui.:smile:

Tubarao

Escluso

rivaffanculo !!!!

ma vaffanculo vai !!!

E vai!!!!!!! Sono d'accordo abbasso le strategie.....
E se invece ci dessimo tutti una calmatina. Scared potrà aver messo pure troppa enfasi in quello che voleva dire ma non ha mandato a fanculo nessuno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.