Sono innamorato pazzo !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Trinità

Utente Pagliaccio
ho moglie e figli
lei ha il compagno e figli

è un anno che ci frequentiamo, ma sono anni che ci "annusavamo" ....

sono follemente innamorato di lei ... non ne posso fare a meno.

se me lo chiedesse lascerei subito mia moglie .... che tra l'altro non sopporto più per mille ragioni ....

ecco !!

siete i primi a cui riesco a confidare questa cosa .... ho un peso sullo stomaco che non lo porto più dietro ...
Ciao,
hai usato il termine annusare che per me ha molta importanza in un rapporto d'amore,
oggi Tu riconosci molto bene il profumo della persona della quale ci dici essere
FOLLEMENTE innamorato.
Hai scordato quello di tua moglie e questo può succedere.
Non vi è alcun problema nel scordarsi qualcosa, sarebbe bello sforzarsi di ricordare quello
che ti aveva fatto innamorare in precedenza e per prima cosa ringraziarlo.
Le mille ragioni non sono mille dai!
Inizia ringraziando tua moglie per tutto quello che ha fatto per Te, ringraziala anche dei suoi difetti.
Torna ad usare il tuo naso per riconoscere il profumo che ti ha accompagnato....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ho letto ( se non mi sbaglio ) che torni nel mar rosso ...cavolo avevo idea di tornarci anche io per una settimana verso settembre... ma ora e sicuro ? L'unica cosa che mi frena è la situazione socio politica giù :singleeye: Mi sembrava che per un certo periodo avessero consigliato di evitare anche le zone turistiche li
Sono stata in egitto anche l'anno scorso a luglio ed era tutto molto tranquillo.
Quest'anno la Farnesina non da veti quindi sono serena
Vado a Marsa Allam e mi hanno detto di stare serena. Mi fido della mia agenzia di fiducia

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
Sono stata in egitto anche l'anno scorso a luglio ed era tutto molto tranquillo.
Quest'anno la Farnesina non da veti quindi sono serena
Vado a Marsa Allam e mi hanno detto di stare serena. Mi fido della mia agenzia di fiducia
Bella Mars li sti trovano le più belle barriere coralline per fare snorkeling :inlove: Grazie delle info :up: (Peraltro i prezzi sono accessibilissimi :smile:)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Bella Mars li sti trovano le più belle barriere coralline per fare snorkeling :inlove: Grazie delle info :up: (Peraltro i prezzi sono accessibilissimi :smile:)
L'anno scorso Marsa Matrouth. Niente barriera corallina ma un mare caraibico. Una meraviglia

Buscopann

Utente non raggiungibile
per sciatteria s'intende anche lasciarsi andare
Esatto. Non ho capito perché prendere 30 kg in pochi anni senza far niente per opporsi a questo cambiamento fisico non è considerato sciatteria.
Prendersi cura di sé stessi non significa semplicemente lavarsi.
Facciamo un esempio assurdo:
Mettiamo lo stesso contenuto ( carattere, personalità ecc.) In Rosy Bindi e nella Arcuri. Poi immaginiamo che lo stesso uomo incontri prima una e poi l'altra. Non vorrei dire una cazzata, ma credo che nessuno o quasi si innamorerà della Bindi. Eppure il contenuto è lo stesso.
Facciamo l'esperimento al contrario. Ci mettiamo Giuliano Ferrara e Fassbender. Credo che i risultati non cambieranno di molto.

Buscopann

Ultima modifica:

Fiammetta

Staff Forum
L'anno scorso Marsa Matrouth. Niente barriera corallina ma un mare caraibico. Una meraviglia
Si un anno ero indecisa se andare li c'era un ventaclub ( ora immagino dopo ill fallimento sarà passato ad altro tour operator) ma poi optai per il mar rosso, lo,snorkeling mi piglia troppo :D

Fiammetta

Staff Forum
Esatto. Non ho capito perché prendere 30 kg in pochi anni senza far niente per opporsi a questo cambiamento fisico non è considerato sciatteria.
Mettiamo lo stesso contenuto ( carattere, personalità ecc.) In Rosy Bindi e nella Arcuri. Poi immaginiamo che lo stesso uomo incontri prima una e poi l'altra. Non vorrei dire una cazzata, ma credo che nessuno o quasi si innamorerà della Bindi. Eppure il contenuto è lo stesso.
Facciamo l'esperimento al contrario. Ci mettiamo Giuliano Ferrara e Fassbender. Credo che i risultati non cambieranno di molto.

Buscopann
Il contenuto è lo stesso? :singleeye: Posto che la Bindi non mi garba particolarmente ora la Arcuri non sembra sta cima :singleeye:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Si un anno ero indecisa se andare li c'era un ventaclub ( ora immagino dopo ill fallimento sarà passato ad altro tour operator) ma poi optai per il mar rosso, lo,snorkeling mi piglia troppo :D
Io ero al Bravo. Ci sono going e veraclub. Essendo solo 3 e attaccati collaborano molto. In assoluto la vacanza in villaggio piú bella mai fatta.

Fiammetta

Staff Forum
Io ero al Bravo. Ci sono going e veraclub. Essendo solo 3 e attaccati collaborano molto. In assoluto la vacanza in villaggio piú bella mai fatta.
Si ? Mi stai tentando :mrgreen: non sono mai andata ad un Bravo :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Buscopann
Con lo stesso contenuto hai ragione. Quante probabilità hai di incontrare nello stesso istante due persone così diverse esteriormente ed identiche interiormente e soprattutto entrambe interessate a te per poi poter scegliere?
Esempio. Tu hai conosciuto tua moglie sul forum? Vi siete innamorati. Se incontrandola la prima volta non fosse stata fisicamente di tuo gradimento sarebbe cambiato qualcosa?

Buscopann

Utente non raggiungibile
Il contenuto è lo stesso? :singleeye: Posto che la Bindi non mi garba particolarmente ora la Arcuri non sembra sta cima :singleeye:
Non hai capito. Era un esempio immaginario. Costruiamo a tavolino due soggetti con lo stesso contenuto, ma contenitori molto diversi. Poi vediamo se l'aspetto fisico non conta proprio niente ;)

Buscopann

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Si ? Mi stai tentando :mrgreen: non sono mai andata ad un Bravo :)
Vai a scatola chiusa
È splendido. Pulitissimo. Si mangia da Dio. Attuvità sportive tutto il giorno. Discoteca sulla spiaggia di notte.
Animazione preparatissima.
E mare meraviglioso

Buscopann

Utente non raggiungibile
Con lo stesso contenuto hai ragione. Quante probabilità hai di incontrare nello stesso istante due persone così diverse esteriormente ed identiche interiormente e soprattutto entrambe interessate a te per poi poter scegliere?
Esempio. Tu hai conosciuto tua moglie sul forum? Vi siete innamorati. Se incontrandola la prima volta non fosse stata fisicamente di tuo gradimento sarebbe cambiato qualcosa?
L'aspetto fisico è molto importante. Non nel senso che la donna deve essere una strafiga. Assolutamente. Non stiamo dicendo questo e per me ciò ha poca importanza. Ma non riuscirei mai a innamorarmi di una persona che fisicamente non mi piace proprio per niente.

Buscopann

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Se hanno figli maggiorenni sono insieme da decenni.

Sia uomini che donne in 20/30 anni tendono ad ingrassare ma la pancia degli uomini attira le ragazzine quella delle donne viene criticata.

mai come oggi poi in troppi danno importanza all'apparenza, la donna da mostrare.....come un trofeo.
:unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::bleah: io sono per un bell'addome scolpito,non eccessivamente ma no pancia... :mrgreen:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Fiammetta

Mare e piscinaimage.jpgimage.jpg

Fiammetta

Staff Forum
Non hai capito. Era un esempio immaginario. Costruiamo a tavolino due soggetti con lo stesso contenuto, ma contenitori molto diversi. Poi vediamo se l'aspetto fisico non conta proprio niente ;)

Buscopann
Ah ok :mrgreen: Un esempio un po' utopistico direi .... Mi fa venire un mente un amico di infanzia estremamente bello ... Ecco lui era rimasto bello fuori ma dentro, era troppo concentrato a lustrare l'esterno per occuparsi del suo interno :mrgreen:quindi bello vestito benissimo, sempre perfetto e alla moda ma letteralmente vuoto dentro :mrgreen: Una dialogo con lui era impraticabile per mancanza di neuroni funzionanti decentemente :singleeye:

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Secondo me è un ambito dove uomini e donne reagiscono in modo diverso di fronte alla stessa cosa.

Buscopann
più di un verde non ti posso dare :mrgreen:

comunque si, ove non esistono problemi di salute o altri che portino il partner ad ingrassare, che lo faccia per pura pigrizia lo vedo come una mancanza di rispetto..

poi non ci si lamenti se si guarda altrove... ma prima ovviamente lo faccio presente, se sono 2-5.8kg è un conto, ma 30kg....

poi però dall'altra parte c'è anche modo e modo, tipo io se mi capita che l'altra metà mette su qualche kg lo prendo e gli chiedo "amore oggi vieni a correre con me?" e lo aiuto... non lo derido ovviamente! Ma sono molto attiva fisicamente quindi li coinvolgo spesso, anche se non so perchè i ragazzi in coppia ingrassano quasi sempre anche in pochi anni, io in coppia dimagrisco :confused:

Fiammetta

Staff Forum
Vai a scatola chiusa
È splendido. Pulitissimo. Si mangia da Dio. Attuvità sportive tutto il giorno. Discoteca sulla spiaggia di notte.
Animazione preparatissima.
E mare meraviglioso
Grazie :bacio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.