comunque qua si è paragonato la sporcizia all'aumento di peso in virtù delle frasi di appassionato, parla anche di cibo tra i denti, parla di una persona che sembra non prendersi proprio cura di sè, forse esagera, noi non possiamo sapere le ragioni che hanno portato questa donna a comportarsi così, e non sentiamo neanche l'altra campana.
Quello che intendo io e che intende credo anche Busco e ne ha parlato anche Danny che ci sono persone che non si prendono più cura di sè, per me questa è mancanza di rispetto in primis verso se stessi, secondariamente verso il partner. Ci si sposa, ma non è che perchè ci siamo sposati, abbiamo già trovato il pollo e quindi io donna smetto di truccarmi, sto sempre con le ciabatte, non mi metto mai in ghingheri, tu uomo ti siedi sul divano guardando la partita e bevendo birra e hai la pancia che non ti permette neanche di vederti i piedi.
Io questo voglio dire...poi l'amore è a prescindere dal peso ci mancherebbe, però il sesso è una componente essenziale per me in un rapporto e se una persona si trasforma completamente per me incide la cosa, soprattutto come sembrerebbe in questo caso in cui i chili in più sono associati a sciattezza.